Verifica delle informazioni d'identità - residenza
Mi chiede di verificare le informazioni di identità inserendo un documento tra quelli presenti nell'elenco (bolletta luce/gas/telefonica, etc) per verificare la residenza. Tuttavia la residenza non coincide con il domicilio attuale, per cui le bollette non sono a nome del venditore amazon.
Come è possibile ovviare al problema?
Si possono caricare altri documenti quali carta d'identità o bolletta nettezza urbana?
Verifica delle informazioni d'identità - residenza
Mi chiede di verificare le informazioni di identità inserendo un documento tra quelli presenti nell'elenco (bolletta luce/gas/telefonica, etc) per verificare la residenza. Tuttavia la residenza non coincide con il domicilio attuale, per cui le bollette non sono a nome del venditore amazon.
Come è possibile ovviare al problema?
Si possono caricare altri documenti quali carta d'identità o bolletta nettezza urbana?
2 risposte
Seller_pn147dZgqwYRx
buonasera,
noi abbiamo inviato l'estratto conto della carta di credito personale dell'amministratore, tra i documenti richiesti c'era come opzione il certificato di residenza dell'amministratore della società, rilasciato dal Comune.
Seller_JiKLRCVWMiw3k
Non voglio scoraggiarti, ma io, avendo tutto, ma ti dico ogni documento, bolletta o altro, corrispondente da oltre 40 anni, mi hanno fatto buttare il sangue per approvarmi.
Rispondevano sempre in maniera meccanizzata che la documentazione non era sufficiente nonostante avessi inviato tutto sia dell'abitazione che dell'attività.
Mio cognato, invece, per un controllo sul c/c, comunque, con risposte automatizzate, dicevano documentazione insufficientye, nonostante il conto fosse decennale con mai uno sforamento e dichiarazione del direttore della Banca che non c'erano pendenze.
Gli hanno chiuso l'account e trattenuto le spettanze e dovuto fare uno sperpetuo per riprendersi la merce dalla logistica.
Purtroppo, al di là dìche alle volte c'è una burocrazia ottusa, la cosa peggiore è che non parlerai mai di persona con qualcuno ma avrai delle risposte che spesso non corrispondono al problema.
Io per questo non mi dedico solo a lavorare con Amazon, perchè mda un giorno all'altro, anche senza motivo, ti puoi trovare fuori senza motivazione...
Auguri