garanzia A-Z- RIMBORSO PARZIALE- FEEDBACK
Condivido con voi @Simon_Amazone @Morgana_Amazon un ' episodio appena accaduto.
ho ricevuto per l'ordine 408-3756277-5272312 una richiesta di reso.IL cliente rende il prodotto aperto, danneggiato rispetto alla condizione originale E QUINDI PER ME, INVENDIBILE. Segnalo ad amazon, dopo aver risposto alla contestazione a-z, che sarà effettuato un rimborso parziale .Amazon concede a sue spese il rimborso totale. Quindi il cliente riceve il mio rimborso e quello di amazon.
poco dopo ricevo il feedback :mi chiama ladro , invita a non acquistare più da me e mi chiama anche disonesto! Ho richiesto quindo la rimozione del feedback per che da linee guida questo rappresenta proprio un riferimento delle stesse per linguaggio offensivo. L'assistenza alla richiesta di rimozione risponde sempre allo stesso modo E QUINDI IN MODO AUTOMATIVO SENZA LA MINIMA CONSIDRAZIONE DI QUELLO CHE E' STATO SCRITTO.
Ma noi venditori per quanto ancora possiamo accettare tale situazione?
garanzia A-Z- RIMBORSO PARZIALE- FEEDBACK
Condivido con voi @Simon_Amazone @Morgana_Amazon un ' episodio appena accaduto.
ho ricevuto per l'ordine 408-3756277-5272312 una richiesta di reso.IL cliente rende il prodotto aperto, danneggiato rispetto alla condizione originale E QUINDI PER ME, INVENDIBILE. Segnalo ad amazon, dopo aver risposto alla contestazione a-z, che sarà effettuato un rimborso parziale .Amazon concede a sue spese il rimborso totale. Quindi il cliente riceve il mio rimborso e quello di amazon.
poco dopo ricevo il feedback :mi chiama ladro , invita a non acquistare più da me e mi chiama anche disonesto! Ho richiesto quindo la rimozione del feedback per che da linee guida questo rappresenta proprio un riferimento delle stesse per linguaggio offensivo. L'assistenza alla richiesta di rimozione risponde sempre allo stesso modo E QUINDI IN MODO AUTOMATIVO SENZA LA MINIMA CONSIDRAZIONE DI QUELLO CHE E' STATO SCRITTO.
Ma noi venditori per quanto ancora possiamo accettare tale situazione?
11 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
non capisco, è un reso
o una garanzia AZ ?
e se è una garanzia AZ perché è stata aperta?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_62VcRwDqm8eME,
ti confermo che ho provato a chiedere la rimozione del feedback e che appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_62VcRwDqm8eME,
ti confermo che sono riuscita a far rimuovere il feedback perchè era presente un feedback sul prezzo e ciò viola la policy.
Entro 48 ore verrà aggiornata anche la metrica.
Buona giornata!