user profile
Sign in
user profile

Opzione "nuovo scatola aperta". Dove lo vede l'acquirente?

by Seller_ngp8ejVNjFcEk

Ciao a tutti. Ho inserito 2 prodotti con l'opzione "Nuovo - Scatola aperta". Vado a vedere nella scheda prodotto che vede l'acquirente e compare solo la scritta NUOVO. Non compare da nessuna parte il fatto che la scatola è aperta (o sono io che non lo vedo?) Come è possibile?

Grazie molte a chi saprà aiutarmi, ho lasciato gli oggetti pubblicati ma non vorrei avere problemi con un eventuale vendita.

Grazie! ps: so di aver già postato questo quesito, ma non avevo ricevuto risposta. grazie!

Tags: detail page
00
87 views
2 replies
Reply
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_ngp8ejVNjFcEk
In reply to: Seller_ngp8ejVNjFcEk’s post

l prodotto era già presente. Uno degli ASIN è questo: B00OH4Y4ZC

Reply
00
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_ngp8ejVNjFcEk’s post

Ciao @Seller_ngp8ejVNjFcEk!

Non ho trovato informazioni riguardo a questo tipo di condizione e vorrei aprire una revisione riguardo all'ASIN solo che prima di poter procedere con la revisione, sarebbe necessario provare ad aprire una pratica con l'assistenza per il problema.

Prova ad aprire una caso con il bottone Aiuto del Seller Central scrivendo qualcosa come "problema condizione ASIN scatola aperta" nel riquadro.

Se anche non ricevi una risposta esaustiva fammi sapere qui condividendo l'ID della pratica così procedo con la revisione!

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions