Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_m2up1C51QguBR

Il tuo account non è idoneo

Buonasera, vendo da più di 6 anni su amazon, ogni volta che caricavo un prodotto sotto ad uno già esistente al massimo chiedeva autorizzazione, tranquillamente chiedevano fattura o foto del prodotto.

Negli ultimi 15 giorni hanno iniziato a chiedere autorizzazioni anche per prodotti che già vendevo, inoltre quando vado a fare richiedi autorizzazione alla vendita mi dice che il mio account non è idoneo, senza nessuna motivazione.

Ho provato a contattare svariate volte l'assistenza clienti ma senza risolvere nulla, anzi dicendo sempre che avrebbero mandato il caso al team competente e mi avrebbero ricontattato loro.

Dopo circa 15 giorni ad oggi nessuno è stato in grado di aiutarmi.

Adesso scrivo qui sul forum sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo

346 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Offerta disattivata, Prodotti soggetti a restrizioni, Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_m2up1C51QguBR

Il tuo account non è idoneo

Buonasera, vendo da più di 6 anni su amazon, ogni volta che caricavo un prodotto sotto ad uno già esistente al massimo chiedeva autorizzazione, tranquillamente chiedevano fattura o foto del prodotto.

Negli ultimi 15 giorni hanno iniziato a chiedere autorizzazioni anche per prodotti che già vendevo, inoltre quando vado a fare richiedi autorizzazione alla vendita mi dice che il mio account non è idoneo, senza nessuna motivazione.

Ho provato a contattare svariate volte l'assistenza clienti ma senza risolvere nulla, anzi dicendo sempre che avrebbero mandato il caso al team competente e mi avrebbero ricontattato loro.

Dopo circa 15 giorni ad oggi nessuno è stato in grado di aiutarmi.

Adesso scrivo qui sul forum sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo

Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Offerta disattivata, Prodotti soggetti a restrizioni, Rimozione del prodotto
00
346 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
user profile
Seller_ijX4XM6WhOJD9
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

anche a noi oggi hanno segnalato lo stesso problema con un prodotto che vendiamo da oltre 2 anni. Sto anch'io tentando di risolvere con l'assistenza che per ora credo non ci abbia capito nulla, ma comincia a salirmi il dubbio che sia una sorta di anomalia dovuta a qualche aggiornamento del sistema

10
user profile
Seller_ItQ5rS1haUVEj
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

succede pure a me. Risolvo eliminando l'inserzione e dopo qualche tempo la reinserisco. Amazon è una macchina enorme e a volte fa cose senza senso e di conseguenza l'assistenza fa fatica a trovare le risposte

00
user profile
Seller_sPHsFGcZFZkvo
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

sono con voi. Sono anni che vendo un prodotto nella condizione Nuovo le spedisco personalmente che tramite Amazon. Ultimamente mi chiedono l'autorizzazione alla vendita e nel momento che chiedo l'autorizzazione mi appare la scritta che non accettanto prodotti nella condizione Ricondizionato o Usato.....assistenza non sa che fare....e io neppure

00
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Ho inziato a vendere da poco su amazon e sto avendo lo stesso problema. non riesco ad inserire la maggiorparte dei prodotti nel mio inventario. sto avendo problemi di autorizzazione di vendita con svariati marchi

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Buongiorno @Seller_m2up1C51QguBR e grazie del messaggio.

Ti confermo che le restrizioni alla vendita possono cambiare nel tempo e per questo probabilmente ti sono state richieste autorizzazioni anche per prodotti che già vendevi.

Per quanto riguarda il fatto che il tuo account non è idoneo, succede quando Amazon stabilisce che al momento non sei idoneo a vendere questo prodotto. Il Supporto ai partner di vendita non è in grado di fornire maggiori informazioni in merito a queste decisioni.

Detto questo ti chiedo ad ogni modo di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per controllare e vedere se posso aiutarti ulteriormente.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulle richieste di autorizzazione alla vendita in caso ti sia utile.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_m2up1C51QguBR

Il tuo account non è idoneo

Buonasera, vendo da più di 6 anni su amazon, ogni volta che caricavo un prodotto sotto ad uno già esistente al massimo chiedeva autorizzazione, tranquillamente chiedevano fattura o foto del prodotto.

Negli ultimi 15 giorni hanno iniziato a chiedere autorizzazioni anche per prodotti che già vendevo, inoltre quando vado a fare richiedi autorizzazione alla vendita mi dice che il mio account non è idoneo, senza nessuna motivazione.

Ho provato a contattare svariate volte l'assistenza clienti ma senza risolvere nulla, anzi dicendo sempre che avrebbero mandato il caso al team competente e mi avrebbero ricontattato loro.

Dopo circa 15 giorni ad oggi nessuno è stato in grado di aiutarmi.

Adesso scrivo qui sul forum sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo

346 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Offerta disattivata, Prodotti soggetti a restrizioni, Rimozione del prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_m2up1C51QguBR

Il tuo account non è idoneo

Buonasera, vendo da più di 6 anni su amazon, ogni volta che caricavo un prodotto sotto ad uno già esistente al massimo chiedeva autorizzazione, tranquillamente chiedevano fattura o foto del prodotto.

Negli ultimi 15 giorni hanno iniziato a chiedere autorizzazioni anche per prodotti che già vendevo, inoltre quando vado a fare richiedi autorizzazione alla vendita mi dice che il mio account non è idoneo, senza nessuna motivazione.

Ho provato a contattare svariate volte l'assistenza clienti ma senza risolvere nulla, anzi dicendo sempre che avrebbero mandato il caso al team competente e mi avrebbero ricontattato loro.

Dopo circa 15 giorni ad oggi nessuno è stato in grado di aiutarmi.

Adesso scrivo qui sul forum sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo

Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Offerta disattivata, Prodotti soggetti a restrizioni, Rimozione del prodotto
00
346 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

Il tuo account non è idoneo

di Seller_m2up1C51QguBR

Buonasera, vendo da più di 6 anni su amazon, ogni volta che caricavo un prodotto sotto ad uno già esistente al massimo chiedeva autorizzazione, tranquillamente chiedevano fattura o foto del prodotto.

Negli ultimi 15 giorni hanno iniziato a chiedere autorizzazioni anche per prodotti che già vendevo, inoltre quando vado a fare richiedi autorizzazione alla vendita mi dice che il mio account non è idoneo, senza nessuna motivazione.

Ho provato a contattare svariate volte l'assistenza clienti ma senza risolvere nulla, anzi dicendo sempre che avrebbero mandato il caso al team competente e mi avrebbero ricontattato loro.

Dopo circa 15 giorni ad oggi nessuno è stato in grado di aiutarmi.

Adesso scrivo qui sul forum sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema.

Grazie mille in anticipo

Tag:Aggiungi un prodotto, Conformità, Offerta disattivata, Prodotti soggetti a restrizioni, Rimozione del prodotto
00
346 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
13 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_ijX4XM6WhOJD9
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

anche a noi oggi hanno segnalato lo stesso problema con un prodotto che vendiamo da oltre 2 anni. Sto anch'io tentando di risolvere con l'assistenza che per ora credo non ci abbia capito nulla, ma comincia a salirmi il dubbio che sia una sorta di anomalia dovuta a qualche aggiornamento del sistema

10
user profile
Seller_ItQ5rS1haUVEj
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

succede pure a me. Risolvo eliminando l'inserzione e dopo qualche tempo la reinserisco. Amazon è una macchina enorme e a volte fa cose senza senso e di conseguenza l'assistenza fa fatica a trovare le risposte

00
user profile
Seller_sPHsFGcZFZkvo
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

sono con voi. Sono anni che vendo un prodotto nella condizione Nuovo le spedisco personalmente che tramite Amazon. Ultimamente mi chiedono l'autorizzazione alla vendita e nel momento che chiedo l'autorizzazione mi appare la scritta che non accettanto prodotti nella condizione Ricondizionato o Usato.....assistenza non sa che fare....e io neppure

00
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Ho inziato a vendere da poco su amazon e sto avendo lo stesso problema. non riesco ad inserire la maggiorparte dei prodotti nel mio inventario. sto avendo problemi di autorizzazione di vendita con svariati marchi

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Buongiorno @Seller_m2up1C51QguBR e grazie del messaggio.

Ti confermo che le restrizioni alla vendita possono cambiare nel tempo e per questo probabilmente ti sono state richieste autorizzazioni anche per prodotti che già vendevi.

Per quanto riguarda il fatto che il tuo account non è idoneo, succede quando Amazon stabilisce che al momento non sei idoneo a vendere questo prodotto. Il Supporto ai partner di vendita non è in grado di fornire maggiori informazioni in merito a queste decisioni.

Detto questo ti chiedo ad ogni modo di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per controllare e vedere se posso aiutarti ulteriormente.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulle richieste di autorizzazione alla vendita in caso ti sia utile.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ijX4XM6WhOJD9
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

anche a noi oggi hanno segnalato lo stesso problema con un prodotto che vendiamo da oltre 2 anni. Sto anch'io tentando di risolvere con l'assistenza che per ora credo non ci abbia capito nulla, ma comincia a salirmi il dubbio che sia una sorta di anomalia dovuta a qualche aggiornamento del sistema

10
user profile
Seller_ijX4XM6WhOJD9
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

anche a noi oggi hanno segnalato lo stesso problema con un prodotto che vendiamo da oltre 2 anni. Sto anch'io tentando di risolvere con l'assistenza che per ora credo non ci abbia capito nulla, ma comincia a salirmi il dubbio che sia una sorta di anomalia dovuta a qualche aggiornamento del sistema

10
Rispondi
user profile
Seller_ItQ5rS1haUVEj
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

succede pure a me. Risolvo eliminando l'inserzione e dopo qualche tempo la reinserisco. Amazon è una macchina enorme e a volte fa cose senza senso e di conseguenza l'assistenza fa fatica a trovare le risposte

00
user profile
Seller_ItQ5rS1haUVEj
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

succede pure a me. Risolvo eliminando l'inserzione e dopo qualche tempo la reinserisco. Amazon è una macchina enorme e a volte fa cose senza senso e di conseguenza l'assistenza fa fatica a trovare le risposte

00
Rispondi
user profile
Seller_sPHsFGcZFZkvo
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

sono con voi. Sono anni che vendo un prodotto nella condizione Nuovo le spedisco personalmente che tramite Amazon. Ultimamente mi chiedono l'autorizzazione alla vendita e nel momento che chiedo l'autorizzazione mi appare la scritta che non accettanto prodotti nella condizione Ricondizionato o Usato.....assistenza non sa che fare....e io neppure

00
user profile
Seller_sPHsFGcZFZkvo
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

sono con voi. Sono anni che vendo un prodotto nella condizione Nuovo le spedisco personalmente che tramite Amazon. Ultimamente mi chiedono l'autorizzazione alla vendita e nel momento che chiedo l'autorizzazione mi appare la scritta che non accettanto prodotti nella condizione Ricondizionato o Usato.....assistenza non sa che fare....e io neppure

00
Rispondi
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Ho inziato a vendere da poco su amazon e sto avendo lo stesso problema. non riesco ad inserire la maggiorparte dei prodotti nel mio inventario. sto avendo problemi di autorizzazione di vendita con svariati marchi

00
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Ho inziato a vendere da poco su amazon e sto avendo lo stesso problema. non riesco ad inserire la maggiorparte dei prodotti nel mio inventario. sto avendo problemi di autorizzazione di vendita con svariati marchi

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Buongiorno @Seller_m2up1C51QguBR e grazie del messaggio.

Ti confermo che le restrizioni alla vendita possono cambiare nel tempo e per questo probabilmente ti sono state richieste autorizzazioni anche per prodotti che già vendevi.

Per quanto riguarda il fatto che il tuo account non è idoneo, succede quando Amazon stabilisce che al momento non sei idoneo a vendere questo prodotto. Il Supporto ai partner di vendita non è in grado di fornire maggiori informazioni in merito a queste decisioni.

Detto questo ti chiedo ad ogni modo di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per controllare e vedere se posso aiutarti ulteriormente.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulle richieste di autorizzazione alla vendita in caso ti sia utile.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_m2up1C51QguBR

Buongiorno @Seller_m2up1C51QguBR e grazie del messaggio.

Ti confermo che le restrizioni alla vendita possono cambiare nel tempo e per questo probabilmente ti sono state richieste autorizzazioni anche per prodotti che già vendevi.

Per quanto riguarda il fatto che il tuo account non è idoneo, succede quando Amazon stabilisce che al momento non sei idoneo a vendere questo prodotto. Il Supporto ai partner di vendita non è in grado di fornire maggiori informazioni in merito a queste decisioni.

Detto questo ti chiedo ad ogni modo di inviarmi il numero di pratica dell'assistenza per controllare e vedere se posso aiutarti ulteriormente.

Ti lascio anche il link della pagina d'aiuto sulle Domande frequenti sulle richieste di autorizzazione alla vendita in caso ti sia utile.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività