Problema URGENTE!
SALVE ATTENZIONE VI SCRIVO DA QUESTO ACCOUNT DI UN AMICO PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT VENDITORE!
VI SPIEGO LA PROBLEMATICA E SPERO CHE POTETE AIUTARMI
Praticamente 1 settimana fa abbiamo chiuso l'account Amazon Business per gli Acquisti una volta fatto questo passaggio non riesco più ad accedere al mio account Amazon Seller molto probabilmente perche i due account avevano la stessa EMAIL
abbiamo bisogno di ripristinare l'accesso con urgenza perche l'account venditore e rimasto attivo
con Ordini in sospeso, richieste di reso, Fondi al interno dell'account
riceviamo ancora le Email con le richieste degli acquirenti e addirittura abbiamo ricevuto anche l'addebito del canone mensile senza avere più l'accesso
vi scrivo tutti i dati dell'account per rintracciarlo e spero che potete intervenire per ripristinare l'accesso GRAZIE!
PS: Abbiamo contattato l'assistenza seller in ogni modo ma nessuno riesce a risolvere il problema!
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
Problema URGENTE!
SALVE ATTENZIONE VI SCRIVO DA QUESTO ACCOUNT DI UN AMICO PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT VENDITORE!
VI SPIEGO LA PROBLEMATICA E SPERO CHE POTETE AIUTARMI
Praticamente 1 settimana fa abbiamo chiuso l'account Amazon Business per gli Acquisti una volta fatto questo passaggio non riesco più ad accedere al mio account Amazon Seller molto probabilmente perche i due account avevano la stessa EMAIL
abbiamo bisogno di ripristinare l'accesso con urgenza perche l'account venditore e rimasto attivo
con Ordini in sospeso, richieste di reso, Fondi al interno dell'account
riceviamo ancora le Email con le richieste degli acquirenti e addirittura abbiamo ricevuto anche l'addebito del canone mensile senza avere più l'accesso
vi scrivo tutti i dati dell'account per rintracciarlo e spero che potete intervenire per ripristinare l'accesso GRAZIE!
PS: Abbiamo contattato l'assistenza seller in ogni modo ma nessuno riesce a risolvere il problema!
[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]
5 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
devi avere un account amazon anche se vuoi accedere come seller, e questo account devi essere attivo.
devi cercare di contattare il servizio venditori o per lo meno quello acquirenti per poter riottenere l'accesso. Prova finché non trovi un operatore che si faccia carico del tuo problema.