Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD

Problema URGENTE!

SALVE ATTENZIONE VI SCRIVO DA QUESTO ACCOUNT DI UN AMICO PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT VENDITORE!

VI SPIEGO LA PROBLEMATICA E SPERO CHE POTETE AIUTARMI

Praticamente 1 settimana fa abbiamo chiuso l'account Amazon Business per gli Acquisti una volta fatto questo passaggio non riesco più ad accedere al mio account Amazon Seller molto probabilmente perche i due account avevano la stessa EMAIL

abbiamo bisogno di ripristinare l'accesso con urgenza perche l'account venditore e rimasto attivo

con Ordini in sospeso, richieste di reso, Fondi al interno dell'account

riceviamo ancora le Email con le richieste degli acquirenti e addirittura abbiamo ricevuto anche l'addebito del canone mensile senza avere più l'accesso

vi scrivo tutti i dati dell'account per rintracciarlo e spero che potete intervenire per ripristinare l'accesso GRAZIE!

PS: Abbiamo contattato l'assistenza seller in ogni modo ma nessuno riesce a risolvere il problema!

[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]


31 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD

Problema URGENTE!

SALVE ATTENZIONE VI SCRIVO DA QUESTO ACCOUNT DI UN AMICO PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT VENDITORE!

VI SPIEGO LA PROBLEMATICA E SPERO CHE POTETE AIUTARMI

Praticamente 1 settimana fa abbiamo chiuso l'account Amazon Business per gli Acquisti una volta fatto questo passaggio non riesco più ad accedere al mio account Amazon Seller molto probabilmente perche i due account avevano la stessa EMAIL

abbiamo bisogno di ripristinare l'accesso con urgenza perche l'account venditore e rimasto attivo

con Ordini in sospeso, richieste di reso, Fondi al interno dell'account

riceviamo ancora le Email con le richieste degli acquirenti e addirittura abbiamo ricevuto anche l'addebito del canone mensile senza avere più l'accesso

vi scrivo tutti i dati dell'account per rintracciarlo e spero che potete intervenire per ripristinare l'accesso GRAZIE!

PS: Abbiamo contattato l'assistenza seller in ogni modo ma nessuno riesce a risolvere il problema!

[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]


Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
31 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD

devi avere un account amazon anche se vuoi accedere come seller, e questo account devi essere attivo.

devi cercare di contattare il servizio venditori o per lo meno quello acquirenti per poter riottenere l'accesso. Prova finché non trovi un operatore che si faccia carico del tuo problema.

00
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD

Problema URGENTE!

SALVE ATTENZIONE VI SCRIVO DA QUESTO ACCOUNT DI UN AMICO PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT VENDITORE!

VI SPIEGO LA PROBLEMATICA E SPERO CHE POTETE AIUTARMI

Praticamente 1 settimana fa abbiamo chiuso l'account Amazon Business per gli Acquisti una volta fatto questo passaggio non riesco più ad accedere al mio account Amazon Seller molto probabilmente perche i due account avevano la stessa EMAIL

abbiamo bisogno di ripristinare l'accesso con urgenza perche l'account venditore e rimasto attivo

con Ordini in sospeso, richieste di reso, Fondi al interno dell'account

riceviamo ancora le Email con le richieste degli acquirenti e addirittura abbiamo ricevuto anche l'addebito del canone mensile senza avere più l'accesso

vi scrivo tutti i dati dell'account per rintracciarlo e spero che potete intervenire per ripristinare l'accesso GRAZIE!

PS: Abbiamo contattato l'assistenza seller in ogni modo ma nessuno riesce a risolvere il problema!

[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]


31 visualizzazioni
5 risposte
Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD

Problema URGENTE!

SALVE ATTENZIONE VI SCRIVO DA QUESTO ACCOUNT DI UN AMICO PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT VENDITORE!

VI SPIEGO LA PROBLEMATICA E SPERO CHE POTETE AIUTARMI

Praticamente 1 settimana fa abbiamo chiuso l'account Amazon Business per gli Acquisti una volta fatto questo passaggio non riesco più ad accedere al mio account Amazon Seller molto probabilmente perche i due account avevano la stessa EMAIL

abbiamo bisogno di ripristinare l'accesso con urgenza perche l'account venditore e rimasto attivo

con Ordini in sospeso, richieste di reso, Fondi al interno dell'account

riceviamo ancora le Email con le richieste degli acquirenti e addirittura abbiamo ricevuto anche l'addebito del canone mensile senza avere più l'accesso

vi scrivo tutti i dati dell'account per rintracciarlo e spero che potete intervenire per ripristinare l'accesso GRAZIE!

PS: Abbiamo contattato l'assistenza seller in ogni modo ma nessuno riesce a risolvere il problema!

[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]


Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
31 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
user profile

Problema URGENTE!

di Seller_sAL86cPw1dDKD

SALVE ATTENZIONE VI SCRIVO DA QUESTO ACCOUNT DI UN AMICO PERCHE NON RIESCO PIU AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT VENDITORE!

VI SPIEGO LA PROBLEMATICA E SPERO CHE POTETE AIUTARMI

Praticamente 1 settimana fa abbiamo chiuso l'account Amazon Business per gli Acquisti una volta fatto questo passaggio non riesco più ad accedere al mio account Amazon Seller molto probabilmente perche i due account avevano la stessa EMAIL

abbiamo bisogno di ripristinare l'accesso con urgenza perche l'account venditore e rimasto attivo

con Ordini in sospeso, richieste di reso, Fondi al interno dell'account

riceviamo ancora le Email con le richieste degli acquirenti e addirittura abbiamo ricevuto anche l'addebito del canone mensile senza avere più l'accesso

vi scrivo tutti i dati dell'account per rintracciarlo e spero che potete intervenire per ripristinare l'accesso GRAZIE!

PS: Abbiamo contattato l'assistenza seller in ogni modo ma nessuno riesce a risolvere il problema!

[Modificato dal moderatore - Dati personali Rimossi]


Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
31 visualizzazioni
5 risposte
Rispondi
5 risposte
5 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD

devi avere un account amazon anche se vuoi accedere come seller, e questo account devi essere attivo.

devi cercare di contattare il servizio venditori o per lo meno quello acquirenti per poter riottenere l'accesso. Prova finché non trovi un operatore che si faccia carico del tuo problema.

00
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD

devi avere un account amazon anche se vuoi accedere come seller, e questo account devi essere attivo.

devi cercare di contattare il servizio venditori o per lo meno quello acquirenti per poter riottenere l'accesso. Prova finché non trovi un operatore che si faccia carico del tuo problema.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD

devi avere un account amazon anche se vuoi accedere come seller, e questo account devi essere attivo.

devi cercare di contattare il servizio venditori o per lo meno quello acquirenti per poter riottenere l'accesso. Prova finché non trovi un operatore che si faccia carico del tuo problema.

00
Rispondi
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_sAL86cPw1dDKD
In risposta al post di: Seller_sAL86cPw1dDKD
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività