Vendite Crollate
discussione.Salve mi chiedevo se anche voi avete avuto un drastico calo delle vendite.
Sto seriamente pensando di chiudere l'account.
Vendite Crollate
discussione.Salve mi chiedevo se anche voi avete avuto un drastico calo delle vendite.
Sto seriamente pensando di chiudere l'account.
25 risposte
Seller_ovNMgZFMK5u6q
noi 80x100 da gennaio ho in catalogo libri nuovi
Seller_hHpNcOR75DdYB
E' quello che stiamo pensando anche noi, non si può assolotamente piu sostenere questo calo; questo mese -70% rispetto allo scorso anno, da ottobre in media - 40% ogni mese
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
CONFERMO CALO DEL 90% NON SI VENFDE PIU NIENTE AMAZON DOVREMMO CHIUDERE TUTTI L'ACCONT COSI AVREBBE PIU RISPETTO PER NOI VENDITORI.
Seller_gruhelUHBQJFR
E' più di un anno che diversi venditori lamentiamo forti cali di vendita che non tendono a diminuire. Purtroppo non vedo soluzioni al momento. Ma temo non ci sarà mai più una ripresa
Seller_1SAo6fIcuUuS3
Ormai resteranno solo [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso], che Amazon apprezza molto e oggettivamente non mi sembra contrastarli come fa con noi con richieste assurde di documentazione che poi non portano mai alla risoluzione dei problemi
Seller_Uza8lJyvS6iHg
Confermo anche io. Vediamo cosa accade questo mese, ma sinceramente la situazione è sconcertante. Dopo un avvio di anno ottimo, da febbraio ho avuto un calo drastico inspiegabile.
Seller_fhmXTufA2xALk
colleghi, sono anche io nella stessa situazione. Da aprile, ho un calo del 75% ed ho paura che sia dovuto a motivi geopolitici piu concorrenza esterna . In questa situazione l'unica alternativa sarebbe avere un catalogo cosi ampio su categorie ad alta rotazione , ma ho imparato una cosa.. Che in questo business ci mordiamo la coda in un loop infinito. Ogni volta mi ritrovo a fare test e reinvestire su nuovi prodotti, quando poi arriva il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] low cost con societa' estera.Continuerò a vendere qui, ma ho deciso di tornare a lavorare da dipendente . Mi sono rotto le scatole di reinvestire nell'azienda in questo circolo vizioso. Mi tengo i miei 3 produttini per arrotondare e tornero' dal mio vecchio datore.
Seller_HqqOsUW6R1YFA
se non abbassano le commissioni e tutto il companatico, amazon non è piu' competitivo....ed ovviamente la gente spende altrove.
Seller_1SAo6fIcuUuS3
Non sapevo che scrivere "venditori cinesi" fosse un "commento inappropriato".... stiamo rasentando il ridicolo!!