@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Vi chiedo supporto in merito ad una problematica inerente l'ordine numero 405-0026600-4291531.
Il cliente al solito millanta di non aver ricevuto la merce, apre Garanzia A-Z e nonostante il nostro invio della prova di consegna firmata dal cliente, amazon decide di rimborsare addebitando a noi la spesa.
INoltre la cliente apre un reso con motivazione Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore
=> Commento dell'acquirente: Duplicato => reso aut amz
A RIPROVA DELLA RICEZIONE DELLA MERCE
Il cliente no risponde alle mail mandate tramite messaggistica, ieri il corriere ci inoltra un documento firmato dal cliente che attesta la ricezione della merce.
Nonostante ciò Amazon ignora e se ne frega di questa cosa, continua a chiudere casi e far finta di nulla, tutto questo è IMBARAZZANTE e ai limite della LEGALITA', in quanto ribadiamo che il cliente ha confermato la ricezione firmando un documento.
SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE , AMICO VENDITORE, A NOI ALMENTO 3 VOLTE AL MESE CAPITA UNA COSA DEL GENERE, BHAAA
vai a fare la denuncia ai carabinieri per truffa, se passa la denuncia chiameranno il destinatario e il corriere a processo
è UN ILLECITO NON è AL LIMITE DELLA LEGALITà, è UN COMPORTAMENTO ILLEGALE.
SI CHIAMA ILLECITO ARRICCHIMENTO.
DEVI FARE UNA QUERELA NON UNA DENUNCIA, C'è DIFFERENZA.
PRIMA O POI QUALCHE PROCURA DECIDERà DI INTERVENIRE
AMAZON E' CON IL CLIENTE METTETELO BENE IN TESTA NOI VENDITORI NON SIAMO TUTELATI IN NESSUN MODO . PRENDONO SOLO SOLDI DA NOI SENZA AIUTARCI IN NESSUN MODO
L'unico modo per difendersi è fare la stessa cosa ma non verso venditori onesti ma solo con merce acquistata direttamente da Amazon.
Ho amici che quando gli si rompe la TV, il notebook o altro si comprano lo stesso modello da Amazon e quando arriva il pacco sfilano il prodotto buono dalla confezione e rendono quello rotto.
Appena la merce risulta spedita ricevono il rimborso... non aspettano nemmeno che la merce torni indietro prima di rimborsare pertanto se per Amazon è una cosa che si può fare fatela tutti.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Vi chiedo supporto in merito ad una problematica inerente l'ordine numero 405-0026600-4291531.
Il cliente al solito millanta di non aver ricevuto la merce, apre Garanzia A-Z e nonostante il nostro invio della prova di consegna firmata dal cliente, amazon decide di rimborsare addebitando a noi la spesa.
INoltre la cliente apre un reso con motivazione Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore
=> Commento dell'acquirente: Duplicato => reso aut amz
A RIPROVA DELLA RICEZIONE DELLA MERCE
Il cliente no risponde alle mail mandate tramite messaggistica, ieri il corriere ci inoltra un documento firmato dal cliente che attesta la ricezione della merce.
Nonostante ciò Amazon ignora e se ne frega di questa cosa, continua a chiudere casi e far finta di nulla, tutto questo è IMBARAZZANTE e ai limite della LEGALITA', in quanto ribadiamo che il cliente ha confermato la ricezione firmando un documento.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Vi chiedo supporto in merito ad una problematica inerente l'ordine numero 405-0026600-4291531.
Il cliente al solito millanta di non aver ricevuto la merce, apre Garanzia A-Z e nonostante il nostro invio della prova di consegna firmata dal cliente, amazon decide di rimborsare addebitando a noi la spesa.
INoltre la cliente apre un reso con motivazione Motivazione del reso: Ordine effettuato per errore
=> Commento dell'acquirente: Duplicato => reso aut amz
A RIPROVA DELLA RICEZIONE DELLA MERCE
Il cliente no risponde alle mail mandate tramite messaggistica, ieri il corriere ci inoltra un documento firmato dal cliente che attesta la ricezione della merce.
Nonostante ciò Amazon ignora e se ne frega di questa cosa, continua a chiudere casi e far finta di nulla, tutto questo è IMBARAZZANTE e ai limite della LEGALITA', in quanto ribadiamo che il cliente ha confermato la ricezione firmando un documento.
SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE , AMICO VENDITORE, A NOI ALMENTO 3 VOLTE AL MESE CAPITA UNA COSA DEL GENERE, BHAAA
vai a fare la denuncia ai carabinieri per truffa, se passa la denuncia chiameranno il destinatario e il corriere a processo
è UN ILLECITO NON è AL LIMITE DELLA LEGALITà, è UN COMPORTAMENTO ILLEGALE.
SI CHIAMA ILLECITO ARRICCHIMENTO.
DEVI FARE UNA QUERELA NON UNA DENUNCIA, C'è DIFFERENZA.
PRIMA O POI QUALCHE PROCURA DECIDERà DI INTERVENIRE
AMAZON E' CON IL CLIENTE METTETELO BENE IN TESTA NOI VENDITORI NON SIAMO TUTELATI IN NESSUN MODO . PRENDONO SOLO SOLDI DA NOI SENZA AIUTARCI IN NESSUN MODO
L'unico modo per difendersi è fare la stessa cosa ma non verso venditori onesti ma solo con merce acquistata direttamente da Amazon.
Ho amici che quando gli si rompe la TV, il notebook o altro si comprano lo stesso modello da Amazon e quando arriva il pacco sfilano il prodotto buono dalla confezione e rendono quello rotto.
Appena la merce risulta spedita ricevono il rimborso... non aspettano nemmeno che la merce torni indietro prima di rimborsare pertanto se per Amazon è una cosa che si può fare fatela tutti.
SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE , AMICO VENDITORE, A NOI ALMENTO 3 VOLTE AL MESE CAPITA UNA COSA DEL GENERE, BHAAA
SIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE , AMICO VENDITORE, A NOI ALMENTO 3 VOLTE AL MESE CAPITA UNA COSA DEL GENERE, BHAAA
vai a fare la denuncia ai carabinieri per truffa, se passa la denuncia chiameranno il destinatario e il corriere a processo
vai a fare la denuncia ai carabinieri per truffa, se passa la denuncia chiameranno il destinatario e il corriere a processo
è UN ILLECITO NON è AL LIMITE DELLA LEGALITà, è UN COMPORTAMENTO ILLEGALE.
SI CHIAMA ILLECITO ARRICCHIMENTO.
DEVI FARE UNA QUERELA NON UNA DENUNCIA, C'è DIFFERENZA.
PRIMA O POI QUALCHE PROCURA DECIDERà DI INTERVENIRE
è UN ILLECITO NON è AL LIMITE DELLA LEGALITà, è UN COMPORTAMENTO ILLEGALE.
SI CHIAMA ILLECITO ARRICCHIMENTO.
DEVI FARE UNA QUERELA NON UNA DENUNCIA, C'è DIFFERENZA.
PRIMA O POI QUALCHE PROCURA DECIDERà DI INTERVENIRE
AMAZON E' CON IL CLIENTE METTETELO BENE IN TESTA NOI VENDITORI NON SIAMO TUTELATI IN NESSUN MODO . PRENDONO SOLO SOLDI DA NOI SENZA AIUTARCI IN NESSUN MODO
AMAZON E' CON IL CLIENTE METTETELO BENE IN TESTA NOI VENDITORI NON SIAMO TUTELATI IN NESSUN MODO . PRENDONO SOLO SOLDI DA NOI SENZA AIUTARCI IN NESSUN MODO
CAPITATO ANCHE A NOI UN VERO SCHIFO
L'unico modo per difendersi è fare la stessa cosa ma non verso venditori onesti ma solo con merce acquistata direttamente da Amazon.
Ho amici che quando gli si rompe la TV, il notebook o altro si comprano lo stesso modello da Amazon e quando arriva il pacco sfilano il prodotto buono dalla confezione e rendono quello rotto.
Appena la merce risulta spedita ricevono il rimborso... non aspettano nemmeno che la merce torni indietro prima di rimborsare pertanto se per Amazon è una cosa che si può fare fatela tutti.
L'unico modo per difendersi è fare la stessa cosa ma non verso venditori onesti ma solo con merce acquistata direttamente da Amazon.
Ho amici che quando gli si rompe la TV, il notebook o altro si comprano lo stesso modello da Amazon e quando arriva il pacco sfilano il prodotto buono dalla confezione e rendono quello rotto.
Appena la merce risulta spedita ricevono il rimborso... non aspettano nemmeno che la merce torni indietro prima di rimborsare pertanto se per Amazon è una cosa che si può fare fatela tutti.