Cambiamento residenza
Buongiorno!dove devo comunicare la variazione di indirizzo del'azienda ma anche la mia propria?dopo devo aggiornare anche la fattura delle utenze(uno dei requisiti che Amazon lo chiede per aprire l'account .Grazie a chi mi risponderà!
Cambiamento residenza
Buongiorno!dove devo comunicare la variazione di indirizzo del'azienda ma anche la mia propria?dopo devo aggiornare anche la fattura delle utenze(uno dei requisiti che Amazon lo chiede per aprire l'account .Grazie a chi mi risponderà!
1 risposta
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_eFdvPshsihoK2,
puoi cambiare gli indirizzi sul tuo account su Informazioni sull'attività commerciale-> Informazioni d’identità-> Clicca per fornire informazioni.
Tra i campi da compilare su Informazioni sull'attività commerciale e relativi recapiti e Contatto principale c'è sia la sede legale che l'indirizzo di residenza.
Se l'indirizzo aggiornato è un nuovo indirizzo per Amazon, la modifica dell'indirizzo aziendale potrebbe comportare la verifica della procedura di verifica dell'identità (KYC).
Siamo legalmente tenuti a eseguire procedure di verifica dell'identità per scopi di antiriciclaggio e, qualora venisse avviata una verifica, potrebbe esserti richiesto di fornire ulteriori informazioni in merito a questo nuovo indirizzo.
Ti lascio anche la pagina d'aiuto dove spiega le Informazioni necessarie per vendere su Amazon e i documenti richiesti a seconda del tipo di società in caso ti sia utile,
buona giornata!