Garanzia dalla A alla Z
Il cliente non vuole ricevere messaggi dal venditore, Il pacco viene spedito nei tempi previsti ma il corriere BRT avvisa che:
DESTINATARIO SCONOSCIUTO ALL'INDIRIZZO DDT/INCOMPLETO In caso di mancate disposizioni o qualsiasi tipo di svincolo effettuato in autonomia procederemo con l'invio dei costi di rientro al mittente con pagamento a suo carico ed i costi da sostenere per lo sblocco della spedizione: - apertura pratica di giacenza: 4,00 € - svincolo stessa o altra località: 2,50 € (ogni 100 kg) - rientro a mittente: stesso costo sostenuto per la spedizione in andata (IVA inclusa) + fermo deposito: 2,00€, (ogni 100 kg) se richiesto successivamente.
Si tratta di materiale personalizzato e per noi non rivendibile ad altri, ora chiede il rimborso tramite garanzia dalla A alla Z che come sempre viene immediatamente concesso.
Ma noi venditori come possiamo tutelarci da questa categoria di clienti? Per quanto ci riguarda solo di trasporto e giacenza questa vendita mi è costata circa € 20,00 ...
Per favore attendo un contatto dalla vostra assistenza per capire come poter fornire tutte le notifiche dei messaggi e dei costi sostenuti
Grazie
Garanzia dalla A alla Z
Il cliente non vuole ricevere messaggi dal venditore, Il pacco viene spedito nei tempi previsti ma il corriere BRT avvisa che:
DESTINATARIO SCONOSCIUTO ALL'INDIRIZZO DDT/INCOMPLETO In caso di mancate disposizioni o qualsiasi tipo di svincolo effettuato in autonomia procederemo con l'invio dei costi di rientro al mittente con pagamento a suo carico ed i costi da sostenere per lo sblocco della spedizione: - apertura pratica di giacenza: 4,00 € - svincolo stessa o altra località: 2,50 € (ogni 100 kg) - rientro a mittente: stesso costo sostenuto per la spedizione in andata (IVA inclusa) + fermo deposito: 2,00€, (ogni 100 kg) se richiesto successivamente.
Si tratta di materiale personalizzato e per noi non rivendibile ad altri, ora chiede il rimborso tramite garanzia dalla A alla Z che come sempre viene immediatamente concesso.
Ma noi venditori come possiamo tutelarci da questa categoria di clienti? Per quanto ci riguarda solo di trasporto e giacenza questa vendita mi è costata circa € 20,00 ...
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Grazie
3 risposte
Seller_RoIMlBeUHjXqQ
allego anche il numero d'ordine : 404-4452346-6431565
Oggi ho ricevuto la mail della conferma del rimborso totale al cliente, fatico a capire il vostro metro di giudizio per definire quando e perché rimborsare. Una cosa è certa il venditore, che si impegna a gestire le vendite in modo corretto trasparente, spendendo tempo e denaro a contattare i clienti che spesso sono meno precisi nell'inserire nome e cognome (e anche qui si potrebbe aprire un nuovo tema) o senza indicare un numero civico, diventano sempre la parte lesa.
Resto in attesa di un contatto da parte di un vostro operatore
Grazie
Seller_TFShcLxc6MI0P
successo uguale a noi. non ti tuteli.
in più a noi cliente ha chiesto cambio di indirizzo dopo la spedizione xchè si è accorto che era sbagliato: è vietato dal regolamento.