Nuovo Marketplace Paesi Bassi ---- Data di apertura per gli acquirenti olandesi?
Ciao a tutti i venditori Amazon, vorrei sapere all’incirca il mese di apertura agli acquirenti olandesi per il marketplace Paesi Bassi, il quale stamattina è stato aperto ai venditori su seller central per creare l’inventario. Qualcuno è a conoscenza di qualche data?
Grazie ciao.
Nuovo Marketplace Paesi Bassi ---- Data di apertura per gli acquirenti olandesi?
Ciao a tutti i venditori Amazon, vorrei sapere all’incirca il mese di apertura agli acquirenti olandesi per il marketplace Paesi Bassi, il quale stamattina è stato aperto ai venditori su seller central per creare l’inventario. Qualcuno è a conoscenza di qualche data?
Grazie ciao.
35 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
Io non lo ho ancora disponibile neanche in seller central
Seller_ZaViqCLspTUpQ
Ho visto che però ancora non si può caricare il conto corrente bancario.
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Qualcuno ha già provato a inserire le proprie offerte sul marketplace Olandese (dashboard di Seller Central)? Se sì, com’è andata? Ho appena fatto una prova con una delle mie offerte, senza successo (è comparso un banner rosso con tanto di punto esclamativo, avvisando di “un problema tecnico” da parte del sistema e di riprovare più tardi).
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
A me è circa un mese che è comparso amazon.nl, ho già impostato le spedizioni e l’inventario è sincronizzato con quello italiano, compreso offerte FBA ( fanno riferimento ai magazzini tedeschi).
Ogni volta che inserisco un articolo nuovo in italia, in automatico mi compare anche su NL, ma le offerte non sono ancora attive, dovrebbe andare a regime entro la fine dell’anno come hanno dichiarato loro, probabilmente qualcuno partirà prima per testare.
Seller_Khl39HMwbpE1D
L’inventario me lo ha caricato automaticamente su Amazon.nl, tradotto.
Al momento si possono inserire solo coordinate bancarie di un conto olandese, cosa che ovviamente nn ho.
Sono in attesa
Seller_6ZZwPnFFEHziq
Fate sapere se qualcuno trapela la data di lancio per gli acquirenti olandesi. Grazie ciao.
Seller_JQQRDJPSS9kDd
Qualche giorno fa c’è stato un Webinar ed Amazon stessa ha annunciato che Amazon.nl partirà a fine febbraio/inizio marzo.
Per quel periodo sistemeranno anche il bug legato all’obbligo del conto corrente olandese, andrà benissimo il conto corrente italiano.
Per quanto riguarda i regimi IVA, non ci sarà bisogno di aprire partita IVA fino al raggiungimento di €100mila per l’Olanda, €35mila per il Belgio.
Seller_CO6H8gF8eTmaC
A me non compare ancora. Bisogna aggiornare l’account in qualche modo?
Inoltre a causa del calo delle vendite ho eliminato l’account pro, secondo voi può influire?
Grazie.
Seller_IiKksghWn5EYp
Buonasera ragazzi, a me compare il marketplace olandese ma nel momento in cui vado ad inserire i dati del conto corrente bancario presenti sugli altri mercati mi compare un avviso di errore; inoltre, se clicco sull’inventario del marketplace olandese non è presente alcun prodotto.
Sarà questione di tempo o si può fare qualcosa per risolvere la situazione?