Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq

Nuovo Marketplace Paesi Bassi ---- Data di apertura per gli acquirenti olandesi?

Ciao a tutti i venditori Amazon, vorrei sapere all’incirca il mese di apertura agli acquirenti olandesi per il marketplace Paesi Bassi, il quale stamattina è stato aperto ai venditori su seller central per creare l’inventario. Qualcuno è a conoscenza di qualche data?

Grazie ciao.

460 visualizzazioni
35 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq

Nuovo Marketplace Paesi Bassi ---- Data di apertura per gli acquirenti olandesi?

Ciao a tutti i venditori Amazon, vorrei sapere all’incirca il mese di apertura agli acquirenti olandesi per il marketplace Paesi Bassi, il quale stamattina è stato aperto ai venditori su seller central per creare l’inventario. Qualcuno è a conoscenza di qualche data?

Grazie ciao.

Tag:Seller Central
00
460 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
35 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Io non lo ho ancora disponibile neanche in seller central

00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Ho visto che però ancora non si può caricare il conto corrente bancario.

10
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualcuno ha già provato a inserire le proprie offerte sul marketplace Olandese (dashboard di Seller Central)? Se sì, com’è andata? Ho appena fatto una prova con una delle mie offerte, senza successo (è comparso un banner rosso con tanto di punto esclamativo, avvisando di “un problema tecnico” da parte del sistema e di riprovare più tardi).

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me è circa un mese che è comparso amazon.nl, ho già impostato le spedizioni e l’inventario è sincronizzato con quello italiano, compreso offerte FBA ( fanno riferimento ai magazzini tedeschi).

Ogni volta che inserisco un articolo nuovo in italia, in automatico mi compare anche su NL, ma le offerte non sono ancora attive, dovrebbe andare a regime entro la fine dell’anno come hanno dichiarato loro, probabilmente qualcuno partirà prima per testare.

00
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

L’inventario me lo ha caricato automaticamente su Amazon.nl, tradotto.
Al momento si possono inserire solo coordinate bancarie di un conto olandese, cosa che ovviamente nn ho.
Sono in attesa

10
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Fate sapere se qualcuno trapela la data di lancio per gli acquirenti olandesi. Grazie ciao.

00
user profile
Seller_UJweIxRvykn5o
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

ci vuole il cc olandese

00
user profile
Seller_JQQRDJPSS9kDd
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualche giorno fa c’è stato un Webinar ed Amazon stessa ha annunciato che Amazon.nl partirà a fine febbraio/inizio marzo.
Per quel periodo sistemeranno anche il bug legato all’obbligo del conto corrente olandese, andrà benissimo il conto corrente italiano.

Per quanto riguarda i regimi IVA, non ci sarà bisogno di aprire partita IVA fino al raggiungimento di €100mila per l’Olanda, €35mila per il Belgio.

10
user profile
Seller_CO6H8gF8eTmaC
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me non compare ancora. Bisogna aggiornare l’account in qualche modo?
Inoltre a causa del calo delle vendite ho eliminato l’account pro, secondo voi può influire?
Grazie.

00
user profile
Seller_IiKksghWn5EYp
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Buonasera ragazzi, a me compare il marketplace olandese ma nel momento in cui vado ad inserire i dati del conto corrente bancario presenti sugli altri mercati mi compare un avviso di errore; inoltre, se clicco sull’inventario del marketplace olandese non è presente alcun prodotto.
Sarà questione di tempo o si può fare qualcosa per risolvere la situazione?

00
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq

Nuovo Marketplace Paesi Bassi ---- Data di apertura per gli acquirenti olandesi?

Ciao a tutti i venditori Amazon, vorrei sapere all’incirca il mese di apertura agli acquirenti olandesi per il marketplace Paesi Bassi, il quale stamattina è stato aperto ai venditori su seller central per creare l’inventario. Qualcuno è a conoscenza di qualche data?

Grazie ciao.

460 visualizzazioni
35 risposte
Tag:Seller Central
00
Rispondi
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq

Nuovo Marketplace Paesi Bassi ---- Data di apertura per gli acquirenti olandesi?

Ciao a tutti i venditori Amazon, vorrei sapere all’incirca il mese di apertura agli acquirenti olandesi per il marketplace Paesi Bassi, il quale stamattina è stato aperto ai venditori su seller central per creare l’inventario. Qualcuno è a conoscenza di qualche data?

Grazie ciao.

Tag:Seller Central
00
460 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
user profile

Nuovo Marketplace Paesi Bassi ---- Data di apertura per gli acquirenti olandesi?

di Seller_6ZZwPnFFEHziq

Ciao a tutti i venditori Amazon, vorrei sapere all’incirca il mese di apertura agli acquirenti olandesi per il marketplace Paesi Bassi, il quale stamattina è stato aperto ai venditori su seller central per creare l’inventario. Qualcuno è a conoscenza di qualche data?

Grazie ciao.

Tag:Seller Central
00
460 visualizzazioni
35 risposte
Rispondi
35 risposte
35 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Io non lo ho ancora disponibile neanche in seller central

00
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Ho visto che però ancora non si può caricare il conto corrente bancario.

10
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualcuno ha già provato a inserire le proprie offerte sul marketplace Olandese (dashboard di Seller Central)? Se sì, com’è andata? Ho appena fatto una prova con una delle mie offerte, senza successo (è comparso un banner rosso con tanto di punto esclamativo, avvisando di “un problema tecnico” da parte del sistema e di riprovare più tardi).

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me è circa un mese che è comparso amazon.nl, ho già impostato le spedizioni e l’inventario è sincronizzato con quello italiano, compreso offerte FBA ( fanno riferimento ai magazzini tedeschi).

Ogni volta che inserisco un articolo nuovo in italia, in automatico mi compare anche su NL, ma le offerte non sono ancora attive, dovrebbe andare a regime entro la fine dell’anno come hanno dichiarato loro, probabilmente qualcuno partirà prima per testare.

00
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

L’inventario me lo ha caricato automaticamente su Amazon.nl, tradotto.
Al momento si possono inserire solo coordinate bancarie di un conto olandese, cosa che ovviamente nn ho.
Sono in attesa

10
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Fate sapere se qualcuno trapela la data di lancio per gli acquirenti olandesi. Grazie ciao.

00
user profile
Seller_UJweIxRvykn5o
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

ci vuole il cc olandese

00
user profile
Seller_JQQRDJPSS9kDd
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualche giorno fa c’è stato un Webinar ed Amazon stessa ha annunciato che Amazon.nl partirà a fine febbraio/inizio marzo.
Per quel periodo sistemeranno anche il bug legato all’obbligo del conto corrente olandese, andrà benissimo il conto corrente italiano.

Per quanto riguarda i regimi IVA, non ci sarà bisogno di aprire partita IVA fino al raggiungimento di €100mila per l’Olanda, €35mila per il Belgio.

10
user profile
Seller_CO6H8gF8eTmaC
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me non compare ancora. Bisogna aggiornare l’account in qualche modo?
Inoltre a causa del calo delle vendite ho eliminato l’account pro, secondo voi può influire?
Grazie.

00
user profile
Seller_IiKksghWn5EYp
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Buonasera ragazzi, a me compare il marketplace olandese ma nel momento in cui vado ad inserire i dati del conto corrente bancario presenti sugli altri mercati mi compare un avviso di errore; inoltre, se clicco sull’inventario del marketplace olandese non è presente alcun prodotto.
Sarà questione di tempo o si può fare qualcosa per risolvere la situazione?

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Io non lo ho ancora disponibile neanche in seller central

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Io non lo ho ancora disponibile neanche in seller central

00
Rispondi
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Ho visto che però ancora non si può caricare il conto corrente bancario.

10
user profile
Seller_ZaViqCLspTUpQ
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Ho visto che però ancora non si può caricare il conto corrente bancario.

10
Rispondi
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualcuno ha già provato a inserire le proprie offerte sul marketplace Olandese (dashboard di Seller Central)? Se sì, com’è andata? Ho appena fatto una prova con una delle mie offerte, senza successo (è comparso un banner rosso con tanto di punto esclamativo, avvisando di “un problema tecnico” da parte del sistema e di riprovare più tardi).

00
user profile
Seller_7AjlD0wnUlfiw
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualcuno ha già provato a inserire le proprie offerte sul marketplace Olandese (dashboard di Seller Central)? Se sì, com’è andata? Ho appena fatto una prova con una delle mie offerte, senza successo (è comparso un banner rosso con tanto di punto esclamativo, avvisando di “un problema tecnico” da parte del sistema e di riprovare più tardi).

00
Rispondi
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me è circa un mese che è comparso amazon.nl, ho già impostato le spedizioni e l’inventario è sincronizzato con quello italiano, compreso offerte FBA ( fanno riferimento ai magazzini tedeschi).

Ogni volta che inserisco un articolo nuovo in italia, in automatico mi compare anche su NL, ma le offerte non sono ancora attive, dovrebbe andare a regime entro la fine dell’anno come hanno dichiarato loro, probabilmente qualcuno partirà prima per testare.

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me è circa un mese che è comparso amazon.nl, ho già impostato le spedizioni e l’inventario è sincronizzato con quello italiano, compreso offerte FBA ( fanno riferimento ai magazzini tedeschi).

Ogni volta che inserisco un articolo nuovo in italia, in automatico mi compare anche su NL, ma le offerte non sono ancora attive, dovrebbe andare a regime entro la fine dell’anno come hanno dichiarato loro, probabilmente qualcuno partirà prima per testare.

00
Rispondi
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

L’inventario me lo ha caricato automaticamente su Amazon.nl, tradotto.
Al momento si possono inserire solo coordinate bancarie di un conto olandese, cosa che ovviamente nn ho.
Sono in attesa

10
user profile
Seller_Khl39HMwbpE1D
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

L’inventario me lo ha caricato automaticamente su Amazon.nl, tradotto.
Al momento si possono inserire solo coordinate bancarie di un conto olandese, cosa che ovviamente nn ho.
Sono in attesa

10
Rispondi
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Fate sapere se qualcuno trapela la data di lancio per gli acquirenti olandesi. Grazie ciao.

00
user profile
Seller_6ZZwPnFFEHziq
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Fate sapere se qualcuno trapela la data di lancio per gli acquirenti olandesi. Grazie ciao.

00
Rispondi
user profile
Seller_UJweIxRvykn5o
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

ci vuole il cc olandese

00
user profile
Seller_UJweIxRvykn5o
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

ci vuole il cc olandese

00
Rispondi
user profile
Seller_JQQRDJPSS9kDd
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualche giorno fa c’è stato un Webinar ed Amazon stessa ha annunciato che Amazon.nl partirà a fine febbraio/inizio marzo.
Per quel periodo sistemeranno anche il bug legato all’obbligo del conto corrente olandese, andrà benissimo il conto corrente italiano.

Per quanto riguarda i regimi IVA, non ci sarà bisogno di aprire partita IVA fino al raggiungimento di €100mila per l’Olanda, €35mila per il Belgio.

10
user profile
Seller_JQQRDJPSS9kDd
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Qualche giorno fa c’è stato un Webinar ed Amazon stessa ha annunciato che Amazon.nl partirà a fine febbraio/inizio marzo.
Per quel periodo sistemeranno anche il bug legato all’obbligo del conto corrente olandese, andrà benissimo il conto corrente italiano.

Per quanto riguarda i regimi IVA, non ci sarà bisogno di aprire partita IVA fino al raggiungimento di €100mila per l’Olanda, €35mila per il Belgio.

10
Rispondi
user profile
Seller_CO6H8gF8eTmaC
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me non compare ancora. Bisogna aggiornare l’account in qualche modo?
Inoltre a causa del calo delle vendite ho eliminato l’account pro, secondo voi può influire?
Grazie.

00
user profile
Seller_CO6H8gF8eTmaC
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

A me non compare ancora. Bisogna aggiornare l’account in qualche modo?
Inoltre a causa del calo delle vendite ho eliminato l’account pro, secondo voi può influire?
Grazie.

00
Rispondi
user profile
Seller_IiKksghWn5EYp
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Buonasera ragazzi, a me compare il marketplace olandese ma nel momento in cui vado ad inserire i dati del conto corrente bancario presenti sugli altri mercati mi compare un avviso di errore; inoltre, se clicco sull’inventario del marketplace olandese non è presente alcun prodotto.
Sarà questione di tempo o si può fare qualcosa per risolvere la situazione?

00
user profile
Seller_IiKksghWn5EYp
In risposta al post di: Seller_6ZZwPnFFEHziq

Buonasera ragazzi, a me compare il marketplace olandese ma nel momento in cui vado ad inserire i dati del conto corrente bancario presenti sugli altri mercati mi compare un avviso di errore; inoltre, se clicco sull’inventario del marketplace olandese non è presente alcun prodotto.
Sarà questione di tempo o si può fare qualcosa per risolvere la situazione?

00
Rispondi