Supporto chat non funziona
Non funziona il supporto chat, chiedo il rimborso e mi dicono di verificare il account IT che è GIÀ verificato, non so più cosa fare
Supporto chat non funziona
Non funziona il supporto chat, chiedo il rimborso e mi dicono di verificare il account IT che è GIÀ verificato, non so più cosa fare
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
non saprei dirti, chiedi il rimborso di cosa?
il tuo account è attivo?
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_WbThg2V8k9trg,
Benvuto/a sul forum dei venditori italiani! Io sono Minerva una delle Community Managers insieme a @Morgana_Amazon e @Simon_Amazon.
Lascio qui il link al thread Benvenuti ai Nuovi Venditori! Conosciamoci Meglio 🤝 che spiega il ruolo dei Community Managers e alcune best practices del forum.
Come @Seller_Blj0Sa7tplEab ti chiedo maggiori informazioni. Di quale rimborso si tratta? Il rimborso della quota di abbonamento?
Volendo puoi condividere l'ID della pratica aperta con l'assistenza così faccio un controllo.