Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_nDDRHEF99FKYv

A 4 mesi di distanza ancora non IDONEO alla buybox

Buongiorno,

a distanza di 4 mesi mesi dall' apertura dell' account e 2 dal passaggio all account professionale, risulto ancora NON "idoneo ad ottenere la buybox". A prescindere dal prodotto, il suo BSR e il numero di venditori.

In modo schematico la mia situazione è questa:

-Venditore da 4 mesi

-Venditore professionale da 2

-Account in perfetta salute

-Nessuna mail di avviso di qualche violazione

-Recensioni positive 100% (solo 1 al momento)

-Stranezza di cui mi sono accorto recentemente: Nella sezione Business Reports vedo che il mio primo prodotto in assoluto ha avuto la buybox per pochissimo tempo (riporta 1,28%, senza che neanche me ne accorgessi. Non so cosa ho fatto per perderla, fatto sta che non vendo piu il prodotto da molto più di 30 giorni (anche se ho chiuso il listing solo qualche settimana fa), lasso di tempo usato da amazon usato per "punire" i venditori rimuovendo loro l'eligibilita ( da quello che mi sembra di capire almeno). Tutti gli altri prodotti riportano un 0%

Inutile dire che le vendite senza la buybox sono estremamente al di sotto di quanto mi aspettassi.

Vorrei cortesemente chiedere consiglio a voi perché sulla carta tutto è perfetto, mi impegno a seguire tutti gli standard di amazon tenendomi costantemente aggiornato, ma nei fatti sono 4 mesi che investo in inventario che poi non riesco a vendere (o vendo in perdita nella presunzione che il problema sia il prodotto) , e la cosa sta diventando un problema importante.

Vi ringrazio

53 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_nDDRHEF99FKYv

A 4 mesi di distanza ancora non IDONEO alla buybox

Buongiorno,

a distanza di 4 mesi mesi dall' apertura dell' account e 2 dal passaggio all account professionale, risulto ancora NON "idoneo ad ottenere la buybox". A prescindere dal prodotto, il suo BSR e il numero di venditori.

In modo schematico la mia situazione è questa:

-Venditore da 4 mesi

-Venditore professionale da 2

-Account in perfetta salute

-Nessuna mail di avviso di qualche violazione

-Recensioni positive 100% (solo 1 al momento)

-Stranezza di cui mi sono accorto recentemente: Nella sezione Business Reports vedo che il mio primo prodotto in assoluto ha avuto la buybox per pochissimo tempo (riporta 1,28%, senza che neanche me ne accorgessi. Non so cosa ho fatto per perderla, fatto sta che non vendo piu il prodotto da molto più di 30 giorni (anche se ho chiuso il listing solo qualche settimana fa), lasso di tempo usato da amazon usato per "punire" i venditori rimuovendo loro l'eligibilita ( da quello che mi sembra di capire almeno). Tutti gli altri prodotti riportano un 0%

Inutile dire che le vendite senza la buybox sono estremamente al di sotto di quanto mi aspettassi.

Vorrei cortesemente chiedere consiglio a voi perché sulla carta tutto è perfetto, mi impegno a seguire tutti gli standard di amazon tenendomi costantemente aggiornato, ma nei fatti sono 4 mesi che investo in inventario che poi non riesco a vendere (o vendo in perdita nella presunzione che il problema sia il prodotto) , e la cosa sta diventando un problema importante.

Vi ringrazio

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
53 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_nDDRHEF99FKYv

A 4 mesi di distanza ancora non IDONEO alla buybox

Buongiorno,

a distanza di 4 mesi mesi dall' apertura dell' account e 2 dal passaggio all account professionale, risulto ancora NON "idoneo ad ottenere la buybox". A prescindere dal prodotto, il suo BSR e il numero di venditori.

In modo schematico la mia situazione è questa:

-Venditore da 4 mesi

-Venditore professionale da 2

-Account in perfetta salute

-Nessuna mail di avviso di qualche violazione

-Recensioni positive 100% (solo 1 al momento)

-Stranezza di cui mi sono accorto recentemente: Nella sezione Business Reports vedo che il mio primo prodotto in assoluto ha avuto la buybox per pochissimo tempo (riporta 1,28%, senza che neanche me ne accorgessi. Non so cosa ho fatto per perderla, fatto sta che non vendo piu il prodotto da molto più di 30 giorni (anche se ho chiuso il listing solo qualche settimana fa), lasso di tempo usato da amazon usato per "punire" i venditori rimuovendo loro l'eligibilita ( da quello che mi sembra di capire almeno). Tutti gli altri prodotti riportano un 0%

Inutile dire che le vendite senza la buybox sono estremamente al di sotto di quanto mi aspettassi.

Vorrei cortesemente chiedere consiglio a voi perché sulla carta tutto è perfetto, mi impegno a seguire tutti gli standard di amazon tenendomi costantemente aggiornato, ma nei fatti sono 4 mesi che investo in inventario che poi non riesco a vendere (o vendo in perdita nella presunzione che il problema sia il prodotto) , e la cosa sta diventando un problema importante.

Vi ringrazio

53 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_nDDRHEF99FKYv

A 4 mesi di distanza ancora non IDONEO alla buybox

Buongiorno,

a distanza di 4 mesi mesi dall' apertura dell' account e 2 dal passaggio all account professionale, risulto ancora NON "idoneo ad ottenere la buybox". A prescindere dal prodotto, il suo BSR e il numero di venditori.

In modo schematico la mia situazione è questa:

-Venditore da 4 mesi

-Venditore professionale da 2

-Account in perfetta salute

-Nessuna mail di avviso di qualche violazione

-Recensioni positive 100% (solo 1 al momento)

-Stranezza di cui mi sono accorto recentemente: Nella sezione Business Reports vedo che il mio primo prodotto in assoluto ha avuto la buybox per pochissimo tempo (riporta 1,28%, senza che neanche me ne accorgessi. Non so cosa ho fatto per perderla, fatto sta che non vendo piu il prodotto da molto più di 30 giorni (anche se ho chiuso il listing solo qualche settimana fa), lasso di tempo usato da amazon usato per "punire" i venditori rimuovendo loro l'eligibilita ( da quello che mi sembra di capire almeno). Tutti gli altri prodotti riportano un 0%

Inutile dire che le vendite senza la buybox sono estremamente al di sotto di quanto mi aspettassi.

Vorrei cortesemente chiedere consiglio a voi perché sulla carta tutto è perfetto, mi impegno a seguire tutti gli standard di amazon tenendomi costantemente aggiornato, ma nei fatti sono 4 mesi che investo in inventario che poi non riesco a vendere (o vendo in perdita nella presunzione che il problema sia il prodotto) , e la cosa sta diventando un problema importante.

Vi ringrazio

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
53 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

A 4 mesi di distanza ancora non IDONEO alla buybox

di Seller_nDDRHEF99FKYv

Buongiorno,

a distanza di 4 mesi mesi dall' apertura dell' account e 2 dal passaggio all account professionale, risulto ancora NON "idoneo ad ottenere la buybox". A prescindere dal prodotto, il suo BSR e il numero di venditori.

In modo schematico la mia situazione è questa:

-Venditore da 4 mesi

-Venditore professionale da 2

-Account in perfetta salute

-Nessuna mail di avviso di qualche violazione

-Recensioni positive 100% (solo 1 al momento)

-Stranezza di cui mi sono accorto recentemente: Nella sezione Business Reports vedo che il mio primo prodotto in assoluto ha avuto la buybox per pochissimo tempo (riporta 1,28%, senza che neanche me ne accorgessi. Non so cosa ho fatto per perderla, fatto sta che non vendo piu il prodotto da molto più di 30 giorni (anche se ho chiuso il listing solo qualche settimana fa), lasso di tempo usato da amazon usato per "punire" i venditori rimuovendo loro l'eligibilita ( da quello che mi sembra di capire almeno). Tutti gli altri prodotti riportano un 0%

Inutile dire che le vendite senza la buybox sono estremamente al di sotto di quanto mi aspettassi.

Vorrei cortesemente chiedere consiglio a voi perché sulla carta tutto è perfetto, mi impegno a seguire tutti gli standard di amazon tenendomi costantemente aggiornato, ma nei fatti sono 4 mesi che investo in inventario che poi non riesco a vendere (o vendo in perdita nella presunzione che il problema sia il prodotto) , e la cosa sta diventando un problema importante.

Vi ringrazio

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
53 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività