Rimzione Feedback Negativo - Violazione politiche Amazon
Buongiorno, @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_
apro questo thread per segnalare agli amministratori del forum la rimozione di un feedback venditore che viola le politiche Amazon.
In data 04/07, abbiamo ricevuto un feedback negativo a seguito di una richiesta di reso da parte di un cliente per l'ordine n: 403-3513722-9929114, di seguito inserisco il feedback rilascio dalla cliente:
"Sei un imbroglione vieni a prenderti sta * e restituiscimi i soldi, immediatamente!!!! Mi chiami al mio nr 3------626"
Il feedback in questione viola le politiche di Amazon, perchè oltre contenere linguaggio offensivo, contiene il numero di telefono personale della cliente.
Dato che il feedback viole le politiche Amazon abbiamo provveduto a richiedere la rimozione, tramite la sezione "Gestione Feedback", di seguito inserisco l'id del caso: 9954374672, purtroppo l'assistenza ci segnala che non è possibile rimuovere il feedback perchè non vile le politiche Amazon.
Di conseguenza abbiamo aperto i seguenti casi per richiedere una revisione al caso inviato per la rimozione:
- 9953521202
- 9986275282
- 9995435352
Nonostante abbiamo provato a spigare inviando più risposta il motivo della richiesta di rimozione, abbiamo ricevuto unicamente il messaggio preimpostato dove viene indicato di richiedere la rimozione del feedback dalla sezione dell'account "Gestione Feedback", inoltre di seguito inserisco la politica Amazon sulla rimozione dei feedback:
"Il feedback dei clienti rispecchia la loro esperienza di acquisto su Amazon e possiamo rimuoverlo solamente per i seguenti motivi:
- Se contiene linguaggio offensivo o blasfemo.
- Se contiene informazioni personali che permettono di identificare il venditore o l'acquirente, ad esempio indirizzi e-mail, nomi e cognomi o numeri di telefono.
- Se l'intero feedback è una recensione del prodotto. "
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_
Rimzione Feedback Negativo - Violazione politiche Amazon
Buongiorno, @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_
apro questo thread per segnalare agli amministratori del forum la rimozione di un feedback venditore che viola le politiche Amazon.
In data 04/07, abbiamo ricevuto un feedback negativo a seguito di una richiesta di reso da parte di un cliente per l'ordine n: 403-3513722-9929114, di seguito inserisco il feedback rilascio dalla cliente:
"Sei un imbroglione vieni a prenderti sta * e restituiscimi i soldi, immediatamente!!!! Mi chiami al mio nr 3------626"
Il feedback in questione viola le politiche di Amazon, perchè oltre contenere linguaggio offensivo, contiene il numero di telefono personale della cliente.
Dato che il feedback viole le politiche Amazon abbiamo provveduto a richiedere la rimozione, tramite la sezione "Gestione Feedback", di seguito inserisco l'id del caso: 9954374672, purtroppo l'assistenza ci segnala che non è possibile rimuovere il feedback perchè non vile le politiche Amazon.
Di conseguenza abbiamo aperto i seguenti casi per richiedere una revisione al caso inviato per la rimozione:
- 9953521202
- 9986275282
- 9995435352
Nonostante abbiamo provato a spigare inviando più risposta il motivo della richiesta di rimozione, abbiamo ricevuto unicamente il messaggio preimpostato dove viene indicato di richiedere la rimozione del feedback dalla sezione dell'account "Gestione Feedback", inoltre di seguito inserisco la politica Amazon sulla rimozione dei feedback:
"Il feedback dei clienti rispecchia la loro esperienza di acquisto su Amazon e possiamo rimuoverlo solamente per i seguenti motivi:
- Se contiene linguaggio offensivo o blasfemo.
- Se contiene informazioni personali che permettono di identificare il venditore o l'acquirente, ad esempio indirizzi e-mail, nomi e cognomi o numeri di telefono.
- Se l'intero feedback è una recensione del prodotto. "
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon@Jessica_Amazon_
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_RzvMRliPqPqZQ
Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo e numero di telefono personale del cliente.
Grazie per la collaborazione!
Cordiali saluti,
Minerva