ENNESIMA TRUFFA GRAZIE AD AMAZON PACCO CONSEGNATO E RIMBORSATO
Abbiamo ricevuto un'altra truffa grazie ad Amazon @Minerva_Amazon ecco il numero di ordine 406-6916139-1094704 , prodotto consegnato nei tempi indicati nell'ordine prova di consegna POD firmato da parte del cliente ma garanzia dalla A-Z e prodotto rimborsato quindi il cliente si tiene sia il prodotto che il rimborso, la cosa più assurda che abbiamo inviato un'email tramite amazon al cliente indicando che avremmo sporto denuncia e il cliente ci ha messo anche un feedback negativo ammettendo anche di aver ricevuto il prodotto ed Amazon cosa fa??? ci nega la contestazione MA COME è POSSIBILE??? IL CLIENTE HA AMMESSO DI AVER RICEVUTO, chiedo supporto @Minerva_Amazon
ENNESIMA TRUFFA GRAZIE AD AMAZON PACCO CONSEGNATO E RIMBORSATO
Abbiamo ricevuto un'altra truffa grazie ad Amazon @Minerva_Amazon ecco il numero di ordine 406-6916139-1094704 , prodotto consegnato nei tempi indicati nell'ordine prova di consegna POD firmato da parte del cliente ma garanzia dalla A-Z e prodotto rimborsato quindi il cliente si tiene sia il prodotto che il rimborso, la cosa più assurda che abbiamo inviato un'email tramite amazon al cliente indicando che avremmo sporto denuncia e il cliente ci ha messo anche un feedback negativo ammettendo anche di aver ricevuto il prodotto ed Amazon cosa fa??? ci nega la contestazione MA COME è POSSIBILE??? IL CLIENTE HA AMMESSO DI AVER RICEVUTO, chiedo supporto @Minerva_Amazon
5 risposte
Seller_IaVxv8dz0JHJS
Beh lo avevi anche avvertito: sporgi denuncia sia per l'AZ che per il feedback diffamatorio e vedrai che se hai un bravo legale un bel po' di soldi li porti a casa!
Seller_CtO3HMiaMppRD
una vergogna assoluta, fanno rimborsi indiscriminati a spese sempre del venditore
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,
Ho controllato il reclamo per l'ordine 406-6916139-1094704 e penso che possa esserci stato un problema di sistema perché il 31 dicembre è stata revocata la decisione iniziale e ti è stato accreditato l'importo. Dovresti aver ricevuto una notifica quel giorno.
Lo puoi confermare dal Report Pagamenti nella transazione datata 31/12/2024 sotto le voci Altre transazioni > Altri.
Ho aperto comunque una revisione richiedendo di rimuovere correttamente il difetto dalla Percentuale di ordini difettosi.
Ti tengo aggiornato qui!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_00CMtIQRFE0Pj ,
Ho avuto novità dalla revisione e mi hanno confermato l'accredito fatto il 31 dicembre e anche che l'ordine è stato rimosso dalla Percentuale di ordini difettosi.