CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE
Buongiorno,
questa mattina il sistema automatico di acquista spedizione Prime gestito dal venditore ha cambiato da solo il corriere, noi abbiamo un contratto con TNT ma il sistema genera le etichette e le spedizioni con BRT con il quale non abbiamo mai stipulato un contratto, nella lista dei corrieri appare TNT con il relativo costo di spedizione ma non risulta selezionabile, a qualcuno è successo? @Minerva_Amazon può aiutarci?
Grazie!
CAMBIO CORRIERE PRIME GESTITO DAL VENDITORE
Buongiorno,
questa mattina il sistema automatico di acquista spedizione Prime gestito dal venditore ha cambiato da solo il corriere, noi abbiamo un contratto con TNT ma il sistema genera le etichette e le spedizioni con BRT con il quale non abbiamo mai stipulato un contratto, nella lista dei corrieri appare TNT con il relativo costo di spedizione ma non risulta selezionabile, a qualcuno è successo? @Minerva_Amazon può aiutarci?
Grazie!
22 risposte
Seller_y4mc7vPcfZBcD
idem, credo sia un problema interno. Io intanto ho deselezionato brt come preferenza secondaria visto che le tariffe sono ben più alte
Seller_N0wmSLaCzLggg
TNT ha diverse sedi bloccate da scioperi, le maggiori criticità si riscontrano a Casoria con ritardi di 3-7 giorni e Bolzano con ritardi superiori a 7 giorni.
Seller_LuAcctvAHFpJs
Ci è capitato lo stesso problema, e, inoltre Bartolini laddove non si prenoti un ritiro entro le 12 non passa a ritiare, come si può prenotare il ritiro non avendo il contratto?
Seller_o2s0jz5CwoRUd
Stesso problema anche per noi, al momento non risolto...
Qualcuno ha trovato una soluzione alternativa?
Seller_SRdVAZINyl64d
Buongiorno, sotto la sezione servizio di spedizione selezionato c'è visualizza tutte le opzioni, cliccare e verificare quali sono disponibili, eventualmente è possibile inserire anche la preferenza predefinita. Saluti
Seller_t4b8BJ1wvwpRr
Alla fine abbiamo sistemato in autonomia perchè Amazon non ci ha ancora risposto (lasciamo perdere la pessima assistenza).
Nella sezione "Preferenze di Acquista spedizione" bisogna mettere al primo posto il corriere TNT, noi abbiamo messo una casella vuota perchè non appare come possibile corriere; ora quando clicchiamo su "acquista spedizione" c'è sia TNT che BRT.
Crediamo comunque che c'è stato un errore di sistema ma almeno così siamo riusciti a sistemare e riprendere con le spedizioni regolarmente.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,stessa situazione anche da me non ho fatto caso avendo contratto con entrambi.
Da oggi a domani diventa selezionabile anche la BRT come alternativa alla TNT,però potevo scegliere quale usare.
Seller_w9VjuZjTOPw9W
Stamattina è successo anche a noi, ma noi abbiamo solo BRT e non ci permette di creare l'etichetta.
Aperto caso su Amazon ma nessuna risposta, quindi non abbiamo potuto creare la spedizione. Cosa succederà adesso? Non abbiamo potuto spedire, quindi andremo in ritardo.
Speriamo che almeno per domani la situazione possa risolversi
Se qualcuno ha lo stesso problema, può dirci se è riuscito a risolvere?
Seller_8O7UVSspKcIcQ
successo anche a me.. io usavo brt nelle sedi problematiche di tnt (vedi zona napoli, cremona, piacenza, bolzano, varese) adesso posso usare solo tnt.. spedire a napoli con tnt vuol dire ricevere la merce in 10 gg .. con brt faceva subito.. stanno a combinare macelli infiniti
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_t4b8BJ1wvwpRr, @Seller_LuAcctvAHFpJs, @Seller_o2s0jz5CwoRUd, @Seller_QrhNOJUQYDx1p, @Seller_1E7JbAnbKf9Q5, @Seller_w9VjuZjTOPw9W, qualcuno di voi mi può mandare lo screenshot di dove appare l'errore e indicarmi in che parte di seller central lo vedete, così posso segnalarlo?
Rimango in attesa di vostre notizie,
grazie e buona giornata!