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ORMAI SIAMO AL RIDICOLO E SPERIAMO ANCHE ALLA FRUTTA

by Seller_woUQYD0aLy5eg

buongiorno

merce spedita lo stesso giorno della ricezione dell'ordine, il 6 giugno. 402-3226965-7053133

la cliente fornisce un indirizzo incompleto. 1 Giacenza

dopo il nostro intervento forniamo l'indirizzo corretto al vettore, altre 2 giacenze.

proponiamo fermo deposito attraverso la chat di amazon, nessuna risposta.

la merce rientra in azienda dopo 15 gg, vogliamo rimborsare parzialmente la cliente, al netto delle giacenze, ma per farlo bisogna per forza scegliere una delle 5 motivazioni proposte dalla piattaforma, che, guarda un pò, tutte e 5 prevedono che la colpa sia imputabile solo venditore.

E adesso comincia il circo.......

la cliente apre AZ lamentando problemi di consegna, problemi che lei stessa ha creato fornendo indirizzi sbagliati e non facendosi mai trovare a quello giusto, ammettendo non solo di aver fornito un indirizzo sbagliato, ma...., udite udite, di aver lasciato un biglietto sulla porta, e di avere anche trovato il ticket GLS delle altre 2 giacenze.

per i catoni della AZ tutto ok, ha ragione cliente.

oggi la stessa cliente ci rimanda di nuovo l'ordine, 402-9203758-9590725 con lo stesso indirizzo incompleto, per Amazon tutto ok; due opzioni:

1) annullare l'ordine, con conseguenze sulla metrica

2) evadere l'ordine con l'indirizzo sbagliato, e perdere altri soldi per le giacenze.

dopo un'attenta analisi, che non è durata più di 2 secondi, abbiamo deciso di scegliere l'opzione 1 e che amazon e le sue metriche, possono andare dove meglio preferiscono.

ciao

Tags: Customer
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