Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5

Child separati dal Parent

Buongiorno,

le offerte child B07K6Q1RPC, B07K6R2354, B07K6R9251, B07K6SFMTN, B07MK2R6C3, B07MMMPKNT, B07MQT4PFC, B07MQTDNH4, B07K6QHQ76, B07K6RF8CG hanno abbandonato il Parent e hanno creato ognuno una inserzione singola.

Ho aperto in data 30/05/2025 un caso ID 11163720782.

Il supporto ha continuato a darmi soluzioni sbagliate (con diversi file errati impossibile da compilare per via degli errori riportati nel menù a tendina delle colonne).

Dopo diversi giorni non siamo riusciti a risolvere il problema.

Partendo dal fatto che si tratta di nostri prodotti con marchio registrato mi chiedo due cose:

1)Perché i child sono stati scollegati dal Parent senza autorizzazione?

2)Come fare a ritornare il tutto com'era prima?

Resto in attesa di un supporto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Cordiali saluti

Fontana Calze e Intimo

79 visualizzazioni
3 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5

Child separati dal Parent

Buongiorno,

le offerte child B07K6Q1RPC, B07K6R2354, B07K6R9251, B07K6SFMTN, B07MK2R6C3, B07MMMPKNT, B07MQT4PFC, B07MQTDNH4, B07K6QHQ76, B07K6RF8CG hanno abbandonato il Parent e hanno creato ognuno una inserzione singola.

Ho aperto in data 30/05/2025 un caso ID 11163720782.

Il supporto ha continuato a darmi soluzioni sbagliate (con diversi file errati impossibile da compilare per via degli errori riportati nel menù a tendina delle colonne).

Dopo diversi giorni non siamo riusciti a risolvere il problema.

Partendo dal fatto che si tratta di nostri prodotti con marchio registrato mi chiedo due cose:

1)Perché i child sono stati scollegati dal Parent senza autorizzazione?

2)Come fare a ritornare il tutto com'era prima?

Resto in attesa di un supporto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Cordiali saluti

Fontana Calze e Intimo

20
79 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Grazie a tutti per la risposta

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Ciao @Seller_jY0WjkNkFsoX5 ,

Ho controllato tutta la corrispondenza del caso e visto che la pratica era stata aperta 24 giorni fa senza risoluzione, ho richiesto una revisione interna.

Ti faccio sapere qui appena ricevo novità, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5

Child separati dal Parent

Buongiorno,

le offerte child B07K6Q1RPC, B07K6R2354, B07K6R9251, B07K6SFMTN, B07MK2R6C3, B07MMMPKNT, B07MQT4PFC, B07MQTDNH4, B07K6QHQ76, B07K6RF8CG hanno abbandonato il Parent e hanno creato ognuno una inserzione singola.

Ho aperto in data 30/05/2025 un caso ID 11163720782.

Il supporto ha continuato a darmi soluzioni sbagliate (con diversi file errati impossibile da compilare per via degli errori riportati nel menù a tendina delle colonne).

Dopo diversi giorni non siamo riusciti a risolvere il problema.

Partendo dal fatto che si tratta di nostri prodotti con marchio registrato mi chiedo due cose:

1)Perché i child sono stati scollegati dal Parent senza autorizzazione?

2)Come fare a ritornare il tutto com'era prima?

Resto in attesa di un supporto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Cordiali saluti

Fontana Calze e Intimo

79 visualizzazioni
3 risposte
20
Rispondi
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5

Child separati dal Parent

Buongiorno,

le offerte child B07K6Q1RPC, B07K6R2354, B07K6R9251, B07K6SFMTN, B07MK2R6C3, B07MMMPKNT, B07MQT4PFC, B07MQTDNH4, B07K6QHQ76, B07K6RF8CG hanno abbandonato il Parent e hanno creato ognuno una inserzione singola.

Ho aperto in data 30/05/2025 un caso ID 11163720782.

Il supporto ha continuato a darmi soluzioni sbagliate (con diversi file errati impossibile da compilare per via degli errori riportati nel menù a tendina delle colonne).

Dopo diversi giorni non siamo riusciti a risolvere il problema.

Partendo dal fatto che si tratta di nostri prodotti con marchio registrato mi chiedo due cose:

1)Perché i child sono stati scollegati dal Parent senza autorizzazione?

2)Come fare a ritornare il tutto com'era prima?

Resto in attesa di un supporto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Cordiali saluti

Fontana Calze e Intimo

20
79 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Child separati dal Parent

di Seller_jY0WjkNkFsoX5

Buongiorno,

le offerte child B07K6Q1RPC, B07K6R2354, B07K6R9251, B07K6SFMTN, B07MK2R6C3, B07MMMPKNT, B07MQT4PFC, B07MQTDNH4, B07K6QHQ76, B07K6RF8CG hanno abbandonato il Parent e hanno creato ognuno una inserzione singola.

Ho aperto in data 30/05/2025 un caso ID 11163720782.

Il supporto ha continuato a darmi soluzioni sbagliate (con diversi file errati impossibile da compilare per via degli errori riportati nel menù a tendina delle colonne).

Dopo diversi giorni non siamo riusciti a risolvere il problema.

Partendo dal fatto che si tratta di nostri prodotti con marchio registrato mi chiedo due cose:

1)Perché i child sono stati scollegati dal Parent senza autorizzazione?

2)Come fare a ritornare il tutto com'era prima?

Resto in attesa di un supporto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

Cordiali saluti

Fontana Calze e Intimo

Tag:Offerte
20
79 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Grazie a tutti per la risposta

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Ciao @Seller_jY0WjkNkFsoX5 ,

Ho controllato tutta la corrispondenza del caso e visto che la pratica era stata aperta 24 giorni fa senza risoluzione, ho richiesto una revisione interna.

Ti faccio sapere qui appena ricevo novità, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Grazie a tutti per la risposta

00
user profile
Seller_jY0WjkNkFsoX5
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Grazie a tutti per la risposta

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Ciao @Seller_jY0WjkNkFsoX5 ,

Ho controllato tutta la corrispondenza del caso e visto che la pratica era stata aperta 24 giorni fa senza risoluzione, ho richiesto una revisione interna.

Ti faccio sapere qui appena ricevo novità, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jY0WjkNkFsoX5

Ciao @Seller_jY0WjkNkFsoX5 ,

Ho controllato tutta la corrispondenza del caso e visto che la pratica era stata aperta 24 giorni fa senza risoluzione, ho richiesto una revisione interna.

Ti faccio sapere qui appena ricevo novità, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività