Child separati dal Parent
Buongiorno,
le offerte child B07K6Q1RPC, B07K6R2354, B07K6R9251, B07K6SFMTN, B07MK2R6C3, B07MMMPKNT, B07MQT4PFC, B07MQTDNH4, B07K6QHQ76, B07K6RF8CG hanno abbandonato il Parent e hanno creato ognuno una inserzione singola.
Ho aperto in data 30/05/2025 un caso ID 11163720782.
Il supporto ha continuato a darmi soluzioni sbagliate (con diversi file errati impossibile da compilare per via degli errori riportati nel menù a tendina delle colonne).
Dopo diversi giorni non siamo riusciti a risolvere il problema.
Partendo dal fatto che si tratta di nostri prodotti con marchio registrato mi chiedo due cose:
1)Perché i child sono stati scollegati dal Parent senza autorizzazione?
2)Come fare a ritornare il tutto com'era prima?
Resto in attesa di un supporto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Cordiali saluti
Fontana Calze e Intimo
Child separati dal Parent
Buongiorno,
le offerte child B07K6Q1RPC, B07K6R2354, B07K6R9251, B07K6SFMTN, B07MK2R6C3, B07MMMPKNT, B07MQT4PFC, B07MQTDNH4, B07K6QHQ76, B07K6RF8CG hanno abbandonato il Parent e hanno creato ognuno una inserzione singola.
Ho aperto in data 30/05/2025 un caso ID 11163720782.
Il supporto ha continuato a darmi soluzioni sbagliate (con diversi file errati impossibile da compilare per via degli errori riportati nel menù a tendina delle colonne).
Dopo diversi giorni non siamo riusciti a risolvere il problema.
Partendo dal fatto che si tratta di nostri prodotti con marchio registrato mi chiedo due cose:
1)Perché i child sono stati scollegati dal Parent senza autorizzazione?
2)Come fare a ritornare il tutto com'era prima?
Resto in attesa di un supporto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Cordiali saluti
Fontana Calze e Intimo
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_jY0WjkNkFsoX5 ,
Ho controllato tutta la corrispondenza del caso e visto che la pratica era stata aperta 24 giorni fa senza risoluzione, ho richiesto una revisione interna.
Ti faccio sapere qui appena ricevo novità, nel frattempo se ricevi qualche comunicazione fammi sapere!