Problemi Verifica Account
Salve, scrivo per un problema relativo la verifica del mio account.
Da ormai 3 settimane amazon ha richiesto i documenti per la verifica del mio account, il che mi hanno rassicurato è una cosa normale dopo qualche mese di vendita, pertanto non mi sono allarmato più di tanto. Il problema è che il software di verifica non mi fa andare avanti a documenti caricati.
Mi spiego meglio, carico i documenti richiesto, clicco il pulsante invia documenti, il programma mi dice: Errore e allo stesso tempo i seguenti file sono stati caricati.
Da ormai 3 settimane chiamo costantemente il supporto che però dice di non poter fare nulla e che posso provare a scrivere all’emal di verifica, loro nel frattempo scriveranno ai loro ingegneri per far risolvere il problema tecnico.
Morale della favola, sono 3 settimane che ho i fondi bloccati e non si sa ancora per quanto, i documenti sono correttamente caricati ma il software non mi fa andare avanti e non è possibile avere una verifica manuale.
A qualcun’altro è accaduta una cosa del genere ?
Come avete risolto ?
Problemi Verifica Account
Salve, scrivo per un problema relativo la verifica del mio account.
Da ormai 3 settimane amazon ha richiesto i documenti per la verifica del mio account, il che mi hanno rassicurato è una cosa normale dopo qualche mese di vendita, pertanto non mi sono allarmato più di tanto. Il problema è che il software di verifica non mi fa andare avanti a documenti caricati.
Mi spiego meglio, carico i documenti richiesto, clicco il pulsante invia documenti, il programma mi dice: Errore e allo stesso tempo i seguenti file sono stati caricati.
Da ormai 3 settimane chiamo costantemente il supporto che però dice di non poter fare nulla e che posso provare a scrivere all’emal di verifica, loro nel frattempo scriveranno ai loro ingegneri per far risolvere il problema tecnico.
Morale della favola, sono 3 settimane che ho i fondi bloccati e non si sa ancora per quanto, i documenti sono correttamente caricati ma il software non mi fa andare avanti e non è possibile avere una verifica manuale.
A qualcun’altro è accaduta una cosa del genere ?
Come avete risolto ?