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Seller_wXsnXkMqIS7Ev

acquisto non autorizzato

Amazon ha rimborsato un cliente e ha prelevato il denaro dal nostro conto poiché l'ordine era un "acquisto non autorizzato". Ma Amazon non è responsabile della prevenzione delle frodi?

Come possiamo essere responsabili di un "acquisto non autorizzato", inviamo semplicemente gli ordini all'indirizzo che Amazon ci fornisce, non abbiamo nulla a che fare con l'elaborazione dei pagamenti.

È giunto il momento che Amazon smetta di approfittarsi dei venditori e cerchi di far sì che i venditori si assumano la responsabilità per cose che sono chiaramente di responsabilità di Amazon.

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Seller_wXsnXkMqIS7Ev

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Amazon ha rimborsato un cliente e ha prelevato il denaro dal nostro conto poiché l'ordine era un "acquisto non autorizzato". Ma Amazon non è responsabile della prevenzione delle frodi?

Come possiamo essere responsabili di un "acquisto non autorizzato", inviamo semplicemente gli ordini all'indirizzo che Amazon ci fornisce, non abbiamo nulla a che fare con l'elaborazione dei pagamenti.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_wXsnXkMqIS7Ev

Ciao @Seller_wXsnXkMqIS7Ev ! Come ha richiesto il rimborso il cliente? Ha aperto una richiesta di reso o una garanzia?

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Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_wXsnXkMqIS7Ev

A noi ha addebitato un chargeback nonostante abbia fornito tutti i documenti necessari richiesti per dimostrare la corretta evasione dell'ordine.

180 euro regalati a Jeff

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Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_wXsnXkMqIS7Ev

Sulla principale piattaforma concorrente di amazon, abbiamo avuto 4 acquisti per i quali l'acquirente, truffatore, ha aperto un chargeback affermando che non erano autorizzati. Poiché la spedizione era tracciabile e abbiamo rispettato ogni passaggio, la piattaforma ci ha coperti con la garanzia prevista in questi casi e non ci ha addebitato nulla. inoltre, c'è la possibilità di bloccare gli acquirenti truffatori per impedirgli di effettuare nuovi acquisti nel negozio.

Questa è attenzione per i venditori e attenzione per gli acquirenti onesti

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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_wXsnXkMqIS7Ev

I chargeback per oggetto non conforme o gravemente diverso da descrizione gravano sul venditore dai quali è impossibilitato a difendersi.

L'istituto finanziario gestore della carta dovrebbe raccogliere prove certe prima di procedere, viceversa non fanno nessun controllo ed il venditore perde merce, soldi e deve pure pagare commissioni aggiuntive.

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Seller_wXsnXkMqIS7Ev

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Amazon ha rimborsato un cliente e ha prelevato il denaro dal nostro conto poiché l'ordine era un "acquisto non autorizzato". Ma Amazon non è responsabile della prevenzione delle frodi?

Come possiamo essere responsabili di un "acquisto non autorizzato", inviamo semplicemente gli ordini all'indirizzo che Amazon ci fornisce, non abbiamo nulla a che fare con l'elaborazione dei pagamenti.

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Seller_wXsnXkMqIS7Ev

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Amazon ha rimborsato un cliente e ha prelevato il denaro dal nostro conto poiché l'ordine era un "acquisto non autorizzato". Ma Amazon non è responsabile della prevenzione delle frodi?

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di Seller_wXsnXkMqIS7Ev

Amazon ha rimborsato un cliente e ha prelevato il denaro dal nostro conto poiché l'ordine era un "acquisto non autorizzato". Ma Amazon non è responsabile della prevenzione delle frodi?

Come possiamo essere responsabili di un "acquisto non autorizzato", inviamo semplicemente gli ordini all'indirizzo che Amazon ci fornisce, non abbiamo nulla a che fare con l'elaborazione dei pagamenti.

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Tag:Rimborsi
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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_wXsnXkMqIS7Ev ! Come ha richiesto il rimborso il cliente? Ha aperto una richiesta di reso o una garanzia?

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A noi ha addebitato un chargeback nonostante abbia fornito tutti i documenti necessari richiesti per dimostrare la corretta evasione dell'ordine.

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Sulla principale piattaforma concorrente di amazon, abbiamo avuto 4 acquisti per i quali l'acquirente, truffatore, ha aperto un chargeback affermando che non erano autorizzati. Poiché la spedizione era tracciabile e abbiamo rispettato ogni passaggio, la piattaforma ci ha coperti con la garanzia prevista in questi casi e non ci ha addebitato nulla. inoltre, c'è la possibilità di bloccare gli acquirenti truffatori per impedirgli di effettuare nuovi acquisti nel negozio.

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