DAL 30 SETTEMBRE RESI GRATUITI PER TUTTI: Aggiornamento delle politiche dei resi gestiti dal venditore su Amazon.it
Praticamente adesso tra un ordine prime e non prime non c'è più alcuna differenza visto che qualsiasi cliente potrà usufruire del reso prepagato, in ogni condizione di vendita...
DAL 30 SETTEMBRE RESI GRATUITI PER TUTTI: Aggiornamento delle politiche dei resi gestiti dal venditore su Amazon.it
Praticamente adesso tra un ordine prime e non prime non c'è più alcuna differenza visto che qualsiasi cliente potrà usufruire del reso prepagato, in ogni condizione di vendita...
33 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Non è così. In base alle motivazioni del reso potrai detrarre il costo della lettera di vettura. Restano alcuni fattori non chiari. Se l'oggetto non viene rispedito la lettera di vettura non utilizzata verrà rimborsata ? Perché non posso (come faccio ora) utilizzare il metodo di spedizione che preferisco ?
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Puoi defalcare il costo del reso se la motivazione te lo permette (il cliente furbo ti freghera' sempre) e se il prodotto si trova in una categoria dove il reso non è gratuito.. funzione come l'fbm prime praticamente
Seller_N0wmSLaCzLggg
Il risultato sarà una flessione sensibile delle vendite dovuta all'aumento dei prezzi per capitalizzare i nuovi costi delle etichette parallemente i resi aumenteranno in modo smisurato dato che gli acquirenti potranno beneficiare del reso gratuito anche senza abbonamento prime.
Seller_NfuEHDMqc0YP4
La CROCE si fa sempre più pesante da portare.... Il solo e unico problema è che chi lo fa come mestiere ogni giorno ha il terrore di svegliarsi e trovare una novità che è sempre negativa, chi lo fa per passione ha poco da perdere, chiude e dice addio...
Seller_0QzFLgRVw8lK3
potete rifiutare l'iscrizione solo che non viene detto ai venditori, ma è presente sulla documentazione dovete contattare il supporto venditori chiedendo proprio di non aderire a questa modalità automatica. E vero che tanti prodotti possono essere esetati ma diventa un lavoro ancora peggiore.
Anche se non si risolve il problema dell'uso scorretto della restituzione ma serve spesso a limitare i resi dei clienti pigri che ricevono il prodotto non riescono a fare qualcosa è invece di contattare il venditore avviano subito resi, che spesso possono essere risolti con un pò di supporto al cliente. Per questo io penso che l'automatizzazione del reso abbia solo portato peggioramenti al sistema e non miglioramenti come questa nuova procedura.
Ma come da foto sotto potete richiedere di non aderire.

Seller_YEwRmRuLDfORE
Mi sa che blocco tutto ,mi prendo i pochi spiccioli dei pagamenti e poi chiudo con amazon , credo che se ne guadagna pure in salute
Seller_fCUbZ1M7ZgEzM
provato a contattare assistenza Amazon per "Annullamento iscrizione etichetta prepagata "
NON rispondono al telefono, dopo 1 secondo il sistema si blocca
NON è possibile aprire casi
siamo fritti
Seller_ugKKD9xZhp66L
Nel caso utilizziamo un nostro corriere..la prepagata la si carica in seguito al reso o il cliente deve averla a disposizione e funziona come aderendo a Poste Italiane con amazon?
Seller_ZYRZWZme5Q0we
Ma vi risulta che va eliminato prodotto per prodotto il reso automatico e non come opzione generale?