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Seller_5jbQ7aLil4CIk

phishing account hackerato e otp telegram verification code

buonasera

@Morgana_Amazon

@Seller_Td7DmYbetMiiG

@Minerva_Amazon

volevamo allertare tutti i seller.

abbiamo purtroppo oggi avuto l'account hakerato , tramite phising.

Non appena inserivamo la richiesta di OTP, ci arrivava un messaggio da Telegram da Verification Codes con 1 otp da inserire.

Questo accade anche post riapertura account.

vi prego voler approfondire e capire come agire in questi casi.

La problematica è al momento ancora attiva.

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Tag:Disattivato, In sospeso, Stato dell'account
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Seller_5jbQ7aLil4CIk

phishing account hackerato e otp telegram verification code

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@Morgana_Amazon

@Seller_Td7DmYbetMiiG

@Minerva_Amazon

volevamo allertare tutti i seller.

abbiamo purtroppo oggi avuto l'account hakerato , tramite phising.

Non appena inserivamo la richiesta di OTP, ci arrivava un messaggio da Telegram da Verification Codes con 1 otp da inserire.

Questo accade anche post riapertura account.

vi prego voler approfondire e capire come agire in questi casi.

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Seller_qo8reWtYusxx9
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

...è successo anche a me la stessa cosa cosa dobbiamo fare ??? è URGENTE... ricevo verification codes da Telegram,.. cosa dobbiamo fare URGENTE,....

01
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Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

CONFERMO CHE ANCHE A ME IL CODICE DI VERIFICA ARRIVA TRAMITE TELEGRAM, non lo uso ma uso quello di otp

00
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Seller_cG3Kn7OG74jQc
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

Credo siano corretti e veritieri anche quelli su Telegram, non vedo problemi...

03
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Seller_i6dEli7Q3NGMU
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

Buongiorno,

evidentemente qualcuno ha registrato un app di autenticazione nell'account. Per la verifica segui questo percorso:

Impostazioni di accesso ---> Verifica in due fasi (clicca su gestisci) --- > se ci sono sono app di autenticazione registrate, le rimuovi.

al termine cambia la password e verifica il tutto.

In bocca al lupo

Ant.

10
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Seller_2qCwGmAhbCvId
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

Buongiorno a tutti,

Ieri, pur non essendo un novizio in campo informatico, è accaduta pure a me la stessa cosa.

Ho constatato che sui miei dispositivi non ci sono state comunque manomissioni e quindi il tentativo di phishing è stato effettuato principalmente tramite i dati pubblici forniti da Amazon sui profili dei venditori e non tramite attacchi mirati.

La quantità di persone a cui è accaduta questa cosa ne è una conferma, perchè o siamo tutti scemi oppure Amazon non ha messo in sicurezza i nostri dati come dovuto, constatando che comunque paghiamo laute commissioni che dovrebbero quantomeno offrire un minimo di sicurezza in piattaforma.

Se non fosse stato per @Seller_N0wmSLaCzLgggcon le indicazioni che ha fornito in questo post https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805?ref=forums_sc_homepage_9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805&communicationDeliveryId=789b93df-9c49-410b-85f7-f372d90df6d2 probabilmente avrebbero hackerato pure il mio profilo e su questo devo ringraziarlo infinitamente.

Purtroppo qua sopra siamo lasciati praticamente a noi stessi ed Amazon sembra non interessarsi minimamente della sicurezza dei propri venditori fornendo importanti dati a potenziali hacker che ne fanno ciò che vogliono.

Fortunatamente si tratta di attacchi fatti principalmente tramite bot ed un cambio di password, l'aggiunta dell'autenticazione a 2 fattori tramite app e il metodo di backup tramite cellulare con chiamata telefonica invece che sms dovrebbe comunque garantire un minimo di sicurezza in più.

Pertanto invito i CM

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

a segnalare l'accaduto in questione ad Amazon prendendo opportuni provvedimenti, visto che non si tratta di casi isolati e continuo a trovare non corretto che siano gli utenti a dover trovare delle soluzioni a problemi non creati da noi.

Io aprirò un caso Lunedì avvertendo del problema più a modi segnalazione che risoluzione del problema. Vedrò se riescono a fornirmi anche dei log degli ip che hanno tentato l'attacco anche se sono abbastanza sicuro che loro utilizzino delle VPN per farli.

Io comunque suggerirei, da parte dello Staff di Amazon, di valutare l'idea di rimuovere i dati della mail e/o almeno del numero di telefono sull'account venditore e di tentare di obbligare l'utenza ad usare app 2FA e backup otp tramite chiamata e non sms.

Inoltre vi suggerirei di adoperare un numero telefonico di emergenza (magari ce lo avete e nel caso basta che lo diciate) proprio specifico per queste situazioni senza farci sballottolare a destra e a manca come avviene di solito.

Attendo comunque un gentile riscontro da parte dei CM.

Buona giornata e buon Weekend.

61
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Seller_a2YNaSWpyc9eS
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

è capitato anche a me. Cambiate password e chiedete di farvi autenticare con chiamata telefonica.

00
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Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

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Seller_2qCwGmAhbCvId

Se non fosse stato per @Seller_N0wmSLaCzLgggcon le indicazioni che ha fornito in questo post https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805?ref=forums_sc_homepage_9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805&communicationDeliveryId=789b93df-9c49-410b-85f7-f372d90df6d2 probabilmente avrebbero hackerato pure il mio profilo e su questo devo ringraziarlo infinitamente.

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Attiva MS authenticator come OTP, in fondo al post nella citazione ci sono le istruzioni passo passo

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Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

Sapevo che senza telegram si sarebbe vissuto meglio 😂😂😂

00
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Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

Capito tutto, ma nessuna ha confermato che è un tentativo di hackeraggio. Nello stesso giorno tutti compromessi?

Bene aver attivato la verifica a 2 fattori con app comunque.

00
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Seller_scymFi5HcuPt1
In risposta al post di: Seller_5jbQ7aLil4CIk

facileamz.com/codice-otp-amazon-su-telegram-cosa-sapere-e-come-funziona-lintegrazione-per-i-venditori/

Codice OTP Amazon Su Telegram: Cosa Sapere e Come Funziona l’Integrazione per i Venditori

Gentile Partner di Vendita,

Se ha notato che il codice OTP (One Time Password) di Amazon viene ricevuto tramite l’app Telegram invece che tramite SMS, non c’è motivo di preoccuparsi. Amazon sta testando una nuova modalità di invio per migliorare la sicurezza e la rapidità delle comunicazioni con i venditori.

Questa attività è attualmente in fase sperimentale e potrebbe essere implementata in modo permanente oppure tornare alla modalità tradizionale di invio tramite SMS, in base ai risultati ottenuti e al feedback degli utenti.

Desideriamo rassicurarla che questo cambiamento non rappresenta alcuna anomalia per il suo account e non influisce in alcun modo sulle sue operazioni o sulla sicurezza della sua attività di vendita su Amazon. È tutto perfettamente nella norma e in linea con gli standard di sicurezza della piattaforma.

Come FacileAMZ, ci impegniamo a fornire informazioni chiare e supporto tempestivo per aiutare i venditori a navigare senza difficoltà tra le novità introdotte dalla piattaforma. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti o di assistenza personalizzata, il nostro team è a sua disposizione.

Rimaniamo sempre aggiornati per fornirle il miglior servizio possibile nella gestione del suo account Amazon!

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di Seller_5jbQ7aLil4CIk

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Seller_qo8reWtYusxx9
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...è successo anche a me la stessa cosa cosa dobbiamo fare ??? è URGENTE... ricevo verification codes da Telegram,.. cosa dobbiamo fare URGENTE,....

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Buongiorno,

evidentemente qualcuno ha registrato un app di autenticazione nell'account. Per la verifica segui questo percorso:

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al termine cambia la password e verifica il tutto.

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Buongiorno a tutti,

Ieri, pur non essendo un novizio in campo informatico, è accaduta pure a me la stessa cosa.

Ho constatato che sui miei dispositivi non ci sono state comunque manomissioni e quindi il tentativo di phishing è stato effettuato principalmente tramite i dati pubblici forniti da Amazon sui profili dei venditori e non tramite attacchi mirati.

La quantità di persone a cui è accaduta questa cosa ne è una conferma, perchè o siamo tutti scemi oppure Amazon non ha messo in sicurezza i nostri dati come dovuto, constatando che comunque paghiamo laute commissioni che dovrebbero quantomeno offrire un minimo di sicurezza in piattaforma.

Se non fosse stato per @Seller_N0wmSLaCzLgggcon le indicazioni che ha fornito in questo post https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805?ref=forums_sc_homepage_9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805&communicationDeliveryId=789b93df-9c49-410b-85f7-f372d90df6d2 probabilmente avrebbero hackerato pure il mio profilo e su questo devo ringraziarlo infinitamente.

Purtroppo qua sopra siamo lasciati praticamente a noi stessi ed Amazon sembra non interessarsi minimamente della sicurezza dei propri venditori fornendo importanti dati a potenziali hacker che ne fanno ciò che vogliono.

Fortunatamente si tratta di attacchi fatti principalmente tramite bot ed un cambio di password, l'aggiunta dell'autenticazione a 2 fattori tramite app e il metodo di backup tramite cellulare con chiamata telefonica invece che sms dovrebbe comunque garantire un minimo di sicurezza in più.

Pertanto invito i CM

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a segnalare l'accaduto in questione ad Amazon prendendo opportuni provvedimenti, visto che non si tratta di casi isolati e continuo a trovare non corretto che siano gli utenti a dover trovare delle soluzioni a problemi non creati da noi.

Io aprirò un caso Lunedì avvertendo del problema più a modi segnalazione che risoluzione del problema. Vedrò se riescono a fornirmi anche dei log degli ip che hanno tentato l'attacco anche se sono abbastanza sicuro che loro utilizzino delle VPN per farli.

Io comunque suggerirei, da parte dello Staff di Amazon, di valutare l'idea di rimuovere i dati della mail e/o almeno del numero di telefono sull'account venditore e di tentare di obbligare l'utenza ad usare app 2FA e backup otp tramite chiamata e non sms.

Inoltre vi suggerirei di adoperare un numero telefonico di emergenza (magari ce lo avete e nel caso basta che lo diciate) proprio specifico per queste situazioni senza farci sballottolare a destra e a manca come avviene di solito.

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Buona giornata e buon Weekend.

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Codice OTP Amazon Su Telegram: Cosa Sapere e Come Funziona l’Integrazione per i Venditori

Gentile Partner di Vendita,

Se ha notato che il codice OTP (One Time Password) di Amazon viene ricevuto tramite l’app Telegram invece che tramite SMS, non c’è motivo di preoccuparsi. Amazon sta testando una nuova modalità di invio per migliorare la sicurezza e la rapidità delle comunicazioni con i venditori.

Questa attività è attualmente in fase sperimentale e potrebbe essere implementata in modo permanente oppure tornare alla modalità tradizionale di invio tramite SMS, in base ai risultati ottenuti e al feedback degli utenti.

Desideriamo rassicurarla che questo cambiamento non rappresenta alcuna anomalia per il suo account e non influisce in alcun modo sulle sue operazioni o sulla sicurezza della sua attività di vendita su Amazon. È tutto perfettamente nella norma e in linea con gli standard di sicurezza della piattaforma.

Come FacileAMZ, ci impegniamo a fornire informazioni chiare e supporto tempestivo per aiutare i venditori a navigare senza difficoltà tra le novità introdotte dalla piattaforma. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti o di assistenza personalizzata, il nostro team è a sua disposizione.

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...è successo anche a me la stessa cosa cosa dobbiamo fare ??? è URGENTE... ricevo verification codes da Telegram,.. cosa dobbiamo fare URGENTE,....

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Credo siano corretti e veritieri anche quelli su Telegram, non vedo problemi...

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Credo siano corretti e veritieri anche quelli su Telegram, non vedo problemi...

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Buongiorno,

evidentemente qualcuno ha registrato un app di autenticazione nell'account. Per la verifica segui questo percorso:

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al termine cambia la password e verifica il tutto.

In bocca al lupo

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Buongiorno,

evidentemente qualcuno ha registrato un app di autenticazione nell'account. Per la verifica segui questo percorso:

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al termine cambia la password e verifica il tutto.

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Buongiorno a tutti,

Ieri, pur non essendo un novizio in campo informatico, è accaduta pure a me la stessa cosa.

Ho constatato che sui miei dispositivi non ci sono state comunque manomissioni e quindi il tentativo di phishing è stato effettuato principalmente tramite i dati pubblici forniti da Amazon sui profili dei venditori e non tramite attacchi mirati.

La quantità di persone a cui è accaduta questa cosa ne è una conferma, perchè o siamo tutti scemi oppure Amazon non ha messo in sicurezza i nostri dati come dovuto, constatando che comunque paghiamo laute commissioni che dovrebbero quantomeno offrire un minimo di sicurezza in piattaforma.

Se non fosse stato per @Seller_N0wmSLaCzLgggcon le indicazioni che ha fornito in questo post https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805?ref=forums_sc_homepage_9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805&communicationDeliveryId=789b93df-9c49-410b-85f7-f372d90df6d2 probabilmente avrebbero hackerato pure il mio profilo e su questo devo ringraziarlo infinitamente.

Purtroppo qua sopra siamo lasciati praticamente a noi stessi ed Amazon sembra non interessarsi minimamente della sicurezza dei propri venditori fornendo importanti dati a potenziali hacker che ne fanno ciò che vogliono.

Fortunatamente si tratta di attacchi fatti principalmente tramite bot ed un cambio di password, l'aggiunta dell'autenticazione a 2 fattori tramite app e il metodo di backup tramite cellulare con chiamata telefonica invece che sms dovrebbe comunque garantire un minimo di sicurezza in più.

Pertanto invito i CM

@Morgana_Amazon

@Minerva_Amazon

@Simon_Amazon

a segnalare l'accaduto in questione ad Amazon prendendo opportuni provvedimenti, visto che non si tratta di casi isolati e continuo a trovare non corretto che siano gli utenti a dover trovare delle soluzioni a problemi non creati da noi.

Io aprirò un caso Lunedì avvertendo del problema più a modi segnalazione che risoluzione del problema. Vedrò se riescono a fornirmi anche dei log degli ip che hanno tentato l'attacco anche se sono abbastanza sicuro che loro utilizzino delle VPN per farli.

Io comunque suggerirei, da parte dello Staff di Amazon, di valutare l'idea di rimuovere i dati della mail e/o almeno del numero di telefono sull'account venditore e di tentare di obbligare l'utenza ad usare app 2FA e backup otp tramite chiamata e non sms.

Inoltre vi suggerirei di adoperare un numero telefonico di emergenza (magari ce lo avete e nel caso basta che lo diciate) proprio specifico per queste situazioni senza farci sballottolare a destra e a manca come avviene di solito.

Attendo comunque un gentile riscontro da parte dei CM.

Buona giornata e buon Weekend.

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Buongiorno a tutti,

Ieri, pur non essendo un novizio in campo informatico, è accaduta pure a me la stessa cosa.

Ho constatato che sui miei dispositivi non ci sono state comunque manomissioni e quindi il tentativo di phishing è stato effettuato principalmente tramite i dati pubblici forniti da Amazon sui profili dei venditori e non tramite attacchi mirati.

La quantità di persone a cui è accaduta questa cosa ne è una conferma, perchè o siamo tutti scemi oppure Amazon non ha messo in sicurezza i nostri dati come dovuto, constatando che comunque paghiamo laute commissioni che dovrebbero quantomeno offrire un minimo di sicurezza in piattaforma.

Se non fosse stato per @Seller_N0wmSLaCzLgggcon le indicazioni che ha fornito in questo post https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805?ref=forums_sc_homepage_9070389a-1915-4a11-9dbf-e44c3cced805&communicationDeliveryId=789b93df-9c49-410b-85f7-f372d90df6d2 probabilmente avrebbero hackerato pure il mio profilo e su questo devo ringraziarlo infinitamente.

Purtroppo qua sopra siamo lasciati praticamente a noi stessi ed Amazon sembra non interessarsi minimamente della sicurezza dei propri venditori fornendo importanti dati a potenziali hacker che ne fanno ciò che vogliono.

Fortunatamente si tratta di attacchi fatti principalmente tramite bot ed un cambio di password, l'aggiunta dell'autenticazione a 2 fattori tramite app e il metodo di backup tramite cellulare con chiamata telefonica invece che sms dovrebbe comunque garantire un minimo di sicurezza in più.

Pertanto invito i CM

@Morgana_Amazon

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a segnalare l'accaduto in questione ad Amazon prendendo opportuni provvedimenti, visto che non si tratta di casi isolati e continuo a trovare non corretto che siano gli utenti a dover trovare delle soluzioni a problemi non creati da noi.

Io aprirò un caso Lunedì avvertendo del problema più a modi segnalazione che risoluzione del problema. Vedrò se riescono a fornirmi anche dei log degli ip che hanno tentato l'attacco anche se sono abbastanza sicuro che loro utilizzino delle VPN per farli.

Io comunque suggerirei, da parte dello Staff di Amazon, di valutare l'idea di rimuovere i dati della mail e/o almeno del numero di telefono sull'account venditore e di tentare di obbligare l'utenza ad usare app 2FA e backup otp tramite chiamata e non sms.

Inoltre vi suggerirei di adoperare un numero telefonico di emergenza (magari ce lo avete e nel caso basta che lo diciate) proprio specifico per queste situazioni senza farci sballottolare a destra e a manca come avviene di solito.

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Attiva MS authenticator come OTP, in fondo al post nella citazione ci sono le istruzioni passo passo

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Gentile Partner di Vendita,

Se ha notato che il codice OTP (One Time Password) di Amazon viene ricevuto tramite l’app Telegram invece che tramite SMS, non c’è motivo di preoccuparsi. Amazon sta testando una nuova modalità di invio per migliorare la sicurezza e la rapidità delle comunicazioni con i venditori.

Questa attività è attualmente in fase sperimentale e potrebbe essere implementata in modo permanente oppure tornare alla modalità tradizionale di invio tramite SMS, in base ai risultati ottenuti e al feedback degli utenti.

Desideriamo rassicurarla che questo cambiamento non rappresenta alcuna anomalia per il suo account e non influisce in alcun modo sulle sue operazioni o sulla sicurezza della sua attività di vendita su Amazon. È tutto perfettamente nella norma e in linea con gli standard di sicurezza della piattaforma.

Come FacileAMZ, ci impegniamo a fornire informazioni chiare e supporto tempestivo per aiutare i venditori a navigare senza difficoltà tra le novità introdotte dalla piattaforma. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti o di assistenza personalizzata, il nostro team è a sua disposizione.

Rimaniamo sempre aggiornati per fornirle il miglior servizio possibile nella gestione del suo account Amazon!

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Codice OTP Amazon Su Telegram: Cosa Sapere e Come Funziona l’Integrazione per i Venditori

Gentile Partner di Vendita,

Se ha notato che il codice OTP (One Time Password) di Amazon viene ricevuto tramite l’app Telegram invece che tramite SMS, non c’è motivo di preoccuparsi. Amazon sta testando una nuova modalità di invio per migliorare la sicurezza e la rapidità delle comunicazioni con i venditori.

Questa attività è attualmente in fase sperimentale e potrebbe essere implementata in modo permanente oppure tornare alla modalità tradizionale di invio tramite SMS, in base ai risultati ottenuti e al feedback degli utenti.

Desideriamo rassicurarla che questo cambiamento non rappresenta alcuna anomalia per il suo account e non influisce in alcun modo sulle sue operazioni o sulla sicurezza della sua attività di vendita su Amazon. È tutto perfettamente nella norma e in linea con gli standard di sicurezza della piattaforma.

Come FacileAMZ, ci impegniamo a fornire informazioni chiare e supporto tempestivo per aiutare i venditori a navigare senza difficoltà tra le novità introdotte dalla piattaforma. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti o di assistenza personalizzata, il nostro team è a sua disposizione.

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