Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

ANCORA ORDINI SENZA COGNOME DEL CLIENTE

@Minerva_Amazon SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO E NULLA CAMBIA IN QUESTA PIATTAFORMA!

ESISTE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL 2024 E AMAZON NON è ANCORA IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEI CAMPI OBBLIGATORI PER I CLIENTI???

NON è POSSIBILE NEL 2024, PER QUANTO UN CLIENTE POSSA ESSERE IGNORANTE O ANALFABETA, RICEVERE ORDINI NEI QUALI NON RISULTA PRESENTE IL COGNOME! LA DOMANDA è SEMPLICE.... A CHI DEVE CITOFONARE IL CORRIERE PER RECAPITARE IL PACCO? LA RISPOSTA è ANCORA PIù SEMPLICE.... CAMPO OBBLIGATORIO, SE IL CLIENTE NON LO COMPILA ESCE UN MESSAGGIO DI ERRORE E L'ORDINE NON PUò ANDARE AVANTI!

CI CHIEDIAMO QUANTO ANCORA DOVREMO COMBATTERE PER FAR SI CHE QUESTA IMMONDA PIATTAFORMA CHE SI SPACCIA PER LA MIGLIORE IN ASSOLUTO (MA A CONTI FATTI RISULTA ESSERE LA PEGGIORE) RENDA OBBLIGATORI PER I CLIENTI I SEGUENTI CAMPI (TUTTE LE ALTRE PIATTAFORME AL MONDO LE HANNO RESE OBBLIGATORIE TRANNE VOI):

- NOME

- COGNOME

- INDIRIZZO CON NUMERO CIVICO

- CAP E CITTA'

- NUMERO DI TELEFONO VALIDO E ATTIVO

COME SEMPRE QUESTA PIATTAFORMA NON SI PRENDE ALCUNA RESPONSABILITA' ED IN QUALSIASI CASO SI DECIDA DI PROCEDERE, CHI CI VA A RIMETTERE SIAMO SEMPRE E SOLTANTO NOI VENDITORI IN QUANTO:

1. SE L'ORDINE VIENE SPEDITO E NON CONSEGNATO: PAGHIAMO A VUOTO SPESE DI SPEDIZONE ANDATA, GIACENZA E RITORNO E SIAMO OBBLIGATI DALLE VOSTRE REGOLE E POLITICHE AD EFFETTUARE RIMBORSO COMPLETO AL CLIENTE E SE NON DOVESSIMO FARLO CI BECCHIAMO LA GARANZIA A-Z ED IN PIù CI VIENE APPLICATA LA PENALE PERCHè IL CLIENTE è ANCHE SCONTENTO CHE IL PACCO NON è ARRIVATO.

2. SE ANNULLIAMO L'ORDINE CI PRENDIAMO IL DIFETTO PER ORDINE ANNULLATO E IL LIVELLO DELL'ACCOUNT SCENDE, CON CONSEGUENTE BLOCCO DEI NOSTRI FONDI IN RISERVA PERCHè ABBIAMO ANNULLATO TROPPI ORDINI INCOMPLETI. POSSIAMO APRIRE CASO PER RIMOZIONE DEI DIFETTI MA, VISTO CHE L'ASSISTENZA DI QUESTA PIATTAFORMA è LA PEGGIORE IN ASSOLUTO, CI VUOLE 1 MESE DI MESSAGGI PER CERCARE ALMENO DI FAR CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO ALLE DECINE DI PERSONE INCOMPETENTI CHE SI PRENDERANNO CARICO DEL CASO IN QUESTIONE. OPPURE RICEVEREMO PER DECINE DI VOLTE LA SOLITA RISPOSTA PRECOMPILATA COPIA/INCOLLA CON CUI L'ASSISTENZA RISOLVE I CASI.

3. SE MANDIAMO UN MESSAGGIO AL CLIENTE PER RICHIEDERE IL DATO MANCANTE, POSSIAMO ANCHE MORIRE NEL FRATTEMPO CHE RICEVIAMO RISPOSTA IN QUANTO NOI VENDITORI SIAMO OBBLIGATI A RISPONDERE ENTRO LE 24 ORE, MENTRE LORO NON SI DEGNANO NEMMENO DI LEGGERLI, FIGURIAMOCI DI RISPONDERE!! CONSEGUENZA DELLA NON RISPOSTA DEL CLIENTE, è LA SPEDIZIONE IN RITARDO E CONSEGUENTE DIMINUZIONE DEL LIVELLO ACCOUNT.

4. IN QUALSIASI CASO CE LA SIAMO PRESA IN QUEL POSTO ED AMAZON COME SEMPRE E PER QUALSIASI COSA ACCADA SULLA SUA PIATTAFORMA SE NE è ABBONDANTEMENTE LAVATA LE MANI ED HA SCARICATO BARILE SU DI NOI VENDITORI!

MI CHIEDO SE ALMENO PER UNA VOLTA VI PRENDERETE LA RESPONSABILITA' DI QUALCOSA CHE ACCADE SULLA VOSTRA PIATTAFORMA, PERCHè METTERCI LA FACCIA IN PUBBLICITà IN TV, RADIO ECCETERA è TROPPO FACILE MA.... A QUANTO PARE PER QUALSIASI PROBLEMA O COSA ACCADA.... IL SEDERE è SEMPRE E SOLO IL NOSTRO DA VENDITORE!

598 visualizzazioni
46 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
350
Rispondi
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

ANCORA ORDINI SENZA COGNOME DEL CLIENTE

@Minerva_Amazon SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO E NULLA CAMBIA IN QUESTA PIATTAFORMA!

ESISTE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL 2024 E AMAZON NON è ANCORA IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEI CAMPI OBBLIGATORI PER I CLIENTI???

NON è POSSIBILE NEL 2024, PER QUANTO UN CLIENTE POSSA ESSERE IGNORANTE O ANALFABETA, RICEVERE ORDINI NEI QUALI NON RISULTA PRESENTE IL COGNOME! LA DOMANDA è SEMPLICE.... A CHI DEVE CITOFONARE IL CORRIERE PER RECAPITARE IL PACCO? LA RISPOSTA è ANCORA PIù SEMPLICE.... CAMPO OBBLIGATORIO, SE IL CLIENTE NON LO COMPILA ESCE UN MESSAGGIO DI ERRORE E L'ORDINE NON PUò ANDARE AVANTI!

CI CHIEDIAMO QUANTO ANCORA DOVREMO COMBATTERE PER FAR SI CHE QUESTA IMMONDA PIATTAFORMA CHE SI SPACCIA PER LA MIGLIORE IN ASSOLUTO (MA A CONTI FATTI RISULTA ESSERE LA PEGGIORE) RENDA OBBLIGATORI PER I CLIENTI I SEGUENTI CAMPI (TUTTE LE ALTRE PIATTAFORME AL MONDO LE HANNO RESE OBBLIGATORIE TRANNE VOI):

- NOME

- COGNOME

- INDIRIZZO CON NUMERO CIVICO

- CAP E CITTA'

- NUMERO DI TELEFONO VALIDO E ATTIVO

COME SEMPRE QUESTA PIATTAFORMA NON SI PRENDE ALCUNA RESPONSABILITA' ED IN QUALSIASI CASO SI DECIDA DI PROCEDERE, CHI CI VA A RIMETTERE SIAMO SEMPRE E SOLTANTO NOI VENDITORI IN QUANTO:

1. SE L'ORDINE VIENE SPEDITO E NON CONSEGNATO: PAGHIAMO A VUOTO SPESE DI SPEDIZONE ANDATA, GIACENZA E RITORNO E SIAMO OBBLIGATI DALLE VOSTRE REGOLE E POLITICHE AD EFFETTUARE RIMBORSO COMPLETO AL CLIENTE E SE NON DOVESSIMO FARLO CI BECCHIAMO LA GARANZIA A-Z ED IN PIù CI VIENE APPLICATA LA PENALE PERCHè IL CLIENTE è ANCHE SCONTENTO CHE IL PACCO NON è ARRIVATO.

2. SE ANNULLIAMO L'ORDINE CI PRENDIAMO IL DIFETTO PER ORDINE ANNULLATO E IL LIVELLO DELL'ACCOUNT SCENDE, CON CONSEGUENTE BLOCCO DEI NOSTRI FONDI IN RISERVA PERCHè ABBIAMO ANNULLATO TROPPI ORDINI INCOMPLETI. POSSIAMO APRIRE CASO PER RIMOZIONE DEI DIFETTI MA, VISTO CHE L'ASSISTENZA DI QUESTA PIATTAFORMA è LA PEGGIORE IN ASSOLUTO, CI VUOLE 1 MESE DI MESSAGGI PER CERCARE ALMENO DI FAR CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO ALLE DECINE DI PERSONE INCOMPETENTI CHE SI PRENDERANNO CARICO DEL CASO IN QUESTIONE. OPPURE RICEVEREMO PER DECINE DI VOLTE LA SOLITA RISPOSTA PRECOMPILATA COPIA/INCOLLA CON CUI L'ASSISTENZA RISOLVE I CASI.

3. SE MANDIAMO UN MESSAGGIO AL CLIENTE PER RICHIEDERE IL DATO MANCANTE, POSSIAMO ANCHE MORIRE NEL FRATTEMPO CHE RICEVIAMO RISPOSTA IN QUANTO NOI VENDITORI SIAMO OBBLIGATI A RISPONDERE ENTRO LE 24 ORE, MENTRE LORO NON SI DEGNANO NEMMENO DI LEGGERLI, FIGURIAMOCI DI RISPONDERE!! CONSEGUENZA DELLA NON RISPOSTA DEL CLIENTE, è LA SPEDIZIONE IN RITARDO E CONSEGUENTE DIMINUZIONE DEL LIVELLO ACCOUNT.

4. IN QUALSIASI CASO CE LA SIAMO PRESA IN QUEL POSTO ED AMAZON COME SEMPRE E PER QUALSIASI COSA ACCADA SULLA SUA PIATTAFORMA SE NE è ABBONDANTEMENTE LAVATA LE MANI ED HA SCARICATO BARILE SU DI NOI VENDITORI!

MI CHIEDO SE ALMENO PER UNA VOLTA VI PRENDERETE LA RESPONSABILITA' DI QUALCOSA CHE ACCADE SULLA VOSTRA PIATTAFORMA, PERCHè METTERCI LA FACCIA IN PUBBLICITà IN TV, RADIO ECCETERA è TROPPO FACILE MA.... A QUANTO PARE PER QUALSIASI PROBLEMA O COSA ACCADA.... IL SEDERE è SEMPRE E SOLO IL NOSTRO DA VENDITORE!

Tag:Contestazione di una transazione, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
350
598 visualizzazioni
46 risposte
Rispondi
46 risposte
user profile
Seller_wPC3LUbMJGcR3
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

ricevo ordini senza indirizzo

provo a scrivere al cliente uno su cento ti risponde, e il resto la percentuale di ordini difettosi sale.

50
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Confermiamo in toto, gli indirizzi trasmessi sono sbagliati, invertiti, mescolati e chi ha più fantasia aggiunga il resto.

Basterebbe davvero poco, senza nemmeno scomodare l'AI.

Sarebbe sufficiente che al momento dell'iscrizione i campi da compilare fossero obbligati e preimpostati, l'elenco vie/città/cap è di pubblico dominio e basterebbe un menù a tendina da selezionare.

Tra l'altro è bene sottolineare che oltre alla fantasia del cliente (che scrive indirizzo a caso nelle righe) Amazon ci mette del suo, e spesso nella riga del nome destinatario è inserito anche il riferimento ordine "PO ..." che deve invece andare nelle note...

Abbiamo fatto presente la situazione anche agli account manager ma anche loro devono sempre scalare a piani superiori, come a Babele ...

@Minerva_Amazonpuò anche lei scalare la torre da un altro lato?

40
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Invii un messaggio al cliente, se risponde risponde scocciato come dicesse "ma come non sa dove abito io/chi sono io ecc" se non rispondono invece lasciano un bel feedback negativo e aprono un reclamo perché non gli arriva l'oggetto.

è proprio di ieri uno che aveva sbagliato tutto lo sbagliabile, località, via, civico e anche come è scritta la via (aveva invertito le "C" con le "G").

40
user profile
Seller_BPDBQuXF08c00
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' troppo semplice da capire, quindi è ovvio che parliamo di malafede.

Siamo qui da 20 anni.

20
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

@Minerva_Amazonsarebbe davvero troppo ricevere una risposta?????

Possibile che noi venditori siamo considerati come bestie da soma e niente di più?

Solo i clienti sono degni di attenzioni su questa piattaforma?

Dobbiamo passare alle denunce e ad istituire delle class action contro Amazno per farvi capire che ci siamo stancati di questa situazione?

70
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Buongiorno @Seller_DWfwLuQJLFVTee grazie per il feedback dettagliato.

Mi puoi confermare per favore:

1) se usando i report degli ordini riesci a visualizzare i dati mancanti? Mi riferisco a Ordini->Report sugli ordini->Ordini non spediti o al Report sui dati finali degli utenti.

2) un numero di ordine dove ti è successo che i dati fossero incompleti o sbagliati?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

07
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Mi hanno dato anche un feedback negativo, perchè il cliente ignorante non sapeva nemmeno dirmi nome e cognome per messaggio. Ovviamente il feedback negativo con scritto pacco non ricevuto non me lo hanno rimosso

20
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

QUALCUNO HA RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO DI RICHIESTA DEL COGNOME CON : non serve il cognome! a cosa le serve il cognome? spedisca E basta! li abito solo io...

MALEDUCATI E CAFONI ,CON IGNORANTI GLI FATE UN COMPLIMENTO!

10
user profile
Seller_rGuVLjiIa8QyH
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Ho riscontrato lo stesso problema.

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' VERGOGNOSO: ordine senza cognome e senza numero civico! cosa si fa? certo che anche un programmatore [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] capisce che sono campi obbligatori!

10
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

ANCORA ORDINI SENZA COGNOME DEL CLIENTE

@Minerva_Amazon SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO E NULLA CAMBIA IN QUESTA PIATTAFORMA!

ESISTE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL 2024 E AMAZON NON è ANCORA IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEI CAMPI OBBLIGATORI PER I CLIENTI???

NON è POSSIBILE NEL 2024, PER QUANTO UN CLIENTE POSSA ESSERE IGNORANTE O ANALFABETA, RICEVERE ORDINI NEI QUALI NON RISULTA PRESENTE IL COGNOME! LA DOMANDA è SEMPLICE.... A CHI DEVE CITOFONARE IL CORRIERE PER RECAPITARE IL PACCO? LA RISPOSTA è ANCORA PIù SEMPLICE.... CAMPO OBBLIGATORIO, SE IL CLIENTE NON LO COMPILA ESCE UN MESSAGGIO DI ERRORE E L'ORDINE NON PUò ANDARE AVANTI!

CI CHIEDIAMO QUANTO ANCORA DOVREMO COMBATTERE PER FAR SI CHE QUESTA IMMONDA PIATTAFORMA CHE SI SPACCIA PER LA MIGLIORE IN ASSOLUTO (MA A CONTI FATTI RISULTA ESSERE LA PEGGIORE) RENDA OBBLIGATORI PER I CLIENTI I SEGUENTI CAMPI (TUTTE LE ALTRE PIATTAFORME AL MONDO LE HANNO RESE OBBLIGATORIE TRANNE VOI):

- NOME

- COGNOME

- INDIRIZZO CON NUMERO CIVICO

- CAP E CITTA'

- NUMERO DI TELEFONO VALIDO E ATTIVO

COME SEMPRE QUESTA PIATTAFORMA NON SI PRENDE ALCUNA RESPONSABILITA' ED IN QUALSIASI CASO SI DECIDA DI PROCEDERE, CHI CI VA A RIMETTERE SIAMO SEMPRE E SOLTANTO NOI VENDITORI IN QUANTO:

1. SE L'ORDINE VIENE SPEDITO E NON CONSEGNATO: PAGHIAMO A VUOTO SPESE DI SPEDIZONE ANDATA, GIACENZA E RITORNO E SIAMO OBBLIGATI DALLE VOSTRE REGOLE E POLITICHE AD EFFETTUARE RIMBORSO COMPLETO AL CLIENTE E SE NON DOVESSIMO FARLO CI BECCHIAMO LA GARANZIA A-Z ED IN PIù CI VIENE APPLICATA LA PENALE PERCHè IL CLIENTE è ANCHE SCONTENTO CHE IL PACCO NON è ARRIVATO.

2. SE ANNULLIAMO L'ORDINE CI PRENDIAMO IL DIFETTO PER ORDINE ANNULLATO E IL LIVELLO DELL'ACCOUNT SCENDE, CON CONSEGUENTE BLOCCO DEI NOSTRI FONDI IN RISERVA PERCHè ABBIAMO ANNULLATO TROPPI ORDINI INCOMPLETI. POSSIAMO APRIRE CASO PER RIMOZIONE DEI DIFETTI MA, VISTO CHE L'ASSISTENZA DI QUESTA PIATTAFORMA è LA PEGGIORE IN ASSOLUTO, CI VUOLE 1 MESE DI MESSAGGI PER CERCARE ALMENO DI FAR CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO ALLE DECINE DI PERSONE INCOMPETENTI CHE SI PRENDERANNO CARICO DEL CASO IN QUESTIONE. OPPURE RICEVEREMO PER DECINE DI VOLTE LA SOLITA RISPOSTA PRECOMPILATA COPIA/INCOLLA CON CUI L'ASSISTENZA RISOLVE I CASI.

3. SE MANDIAMO UN MESSAGGIO AL CLIENTE PER RICHIEDERE IL DATO MANCANTE, POSSIAMO ANCHE MORIRE NEL FRATTEMPO CHE RICEVIAMO RISPOSTA IN QUANTO NOI VENDITORI SIAMO OBBLIGATI A RISPONDERE ENTRO LE 24 ORE, MENTRE LORO NON SI DEGNANO NEMMENO DI LEGGERLI, FIGURIAMOCI DI RISPONDERE!! CONSEGUENZA DELLA NON RISPOSTA DEL CLIENTE, è LA SPEDIZIONE IN RITARDO E CONSEGUENTE DIMINUZIONE DEL LIVELLO ACCOUNT.

4. IN QUALSIASI CASO CE LA SIAMO PRESA IN QUEL POSTO ED AMAZON COME SEMPRE E PER QUALSIASI COSA ACCADA SULLA SUA PIATTAFORMA SE NE è ABBONDANTEMENTE LAVATA LE MANI ED HA SCARICATO BARILE SU DI NOI VENDITORI!

MI CHIEDO SE ALMENO PER UNA VOLTA VI PRENDERETE LA RESPONSABILITA' DI QUALCOSA CHE ACCADE SULLA VOSTRA PIATTAFORMA, PERCHè METTERCI LA FACCIA IN PUBBLICITà IN TV, RADIO ECCETERA è TROPPO FACILE MA.... A QUANTO PARE PER QUALSIASI PROBLEMA O COSA ACCADA.... IL SEDERE è SEMPRE E SOLO IL NOSTRO DA VENDITORE!

598 visualizzazioni
46 risposte
Tag:Contestazione di una transazione, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
350
Rispondi
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

ANCORA ORDINI SENZA COGNOME DEL CLIENTE

@Minerva_Amazon SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO E NULLA CAMBIA IN QUESTA PIATTAFORMA!

ESISTE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL 2024 E AMAZON NON è ANCORA IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEI CAMPI OBBLIGATORI PER I CLIENTI???

NON è POSSIBILE NEL 2024, PER QUANTO UN CLIENTE POSSA ESSERE IGNORANTE O ANALFABETA, RICEVERE ORDINI NEI QUALI NON RISULTA PRESENTE IL COGNOME! LA DOMANDA è SEMPLICE.... A CHI DEVE CITOFONARE IL CORRIERE PER RECAPITARE IL PACCO? LA RISPOSTA è ANCORA PIù SEMPLICE.... CAMPO OBBLIGATORIO, SE IL CLIENTE NON LO COMPILA ESCE UN MESSAGGIO DI ERRORE E L'ORDINE NON PUò ANDARE AVANTI!

CI CHIEDIAMO QUANTO ANCORA DOVREMO COMBATTERE PER FAR SI CHE QUESTA IMMONDA PIATTAFORMA CHE SI SPACCIA PER LA MIGLIORE IN ASSOLUTO (MA A CONTI FATTI RISULTA ESSERE LA PEGGIORE) RENDA OBBLIGATORI PER I CLIENTI I SEGUENTI CAMPI (TUTTE LE ALTRE PIATTAFORME AL MONDO LE HANNO RESE OBBLIGATORIE TRANNE VOI):

- NOME

- COGNOME

- INDIRIZZO CON NUMERO CIVICO

- CAP E CITTA'

- NUMERO DI TELEFONO VALIDO E ATTIVO

COME SEMPRE QUESTA PIATTAFORMA NON SI PRENDE ALCUNA RESPONSABILITA' ED IN QUALSIASI CASO SI DECIDA DI PROCEDERE, CHI CI VA A RIMETTERE SIAMO SEMPRE E SOLTANTO NOI VENDITORI IN QUANTO:

1. SE L'ORDINE VIENE SPEDITO E NON CONSEGNATO: PAGHIAMO A VUOTO SPESE DI SPEDIZONE ANDATA, GIACENZA E RITORNO E SIAMO OBBLIGATI DALLE VOSTRE REGOLE E POLITICHE AD EFFETTUARE RIMBORSO COMPLETO AL CLIENTE E SE NON DOVESSIMO FARLO CI BECCHIAMO LA GARANZIA A-Z ED IN PIù CI VIENE APPLICATA LA PENALE PERCHè IL CLIENTE è ANCHE SCONTENTO CHE IL PACCO NON è ARRIVATO.

2. SE ANNULLIAMO L'ORDINE CI PRENDIAMO IL DIFETTO PER ORDINE ANNULLATO E IL LIVELLO DELL'ACCOUNT SCENDE, CON CONSEGUENTE BLOCCO DEI NOSTRI FONDI IN RISERVA PERCHè ABBIAMO ANNULLATO TROPPI ORDINI INCOMPLETI. POSSIAMO APRIRE CASO PER RIMOZIONE DEI DIFETTI MA, VISTO CHE L'ASSISTENZA DI QUESTA PIATTAFORMA è LA PEGGIORE IN ASSOLUTO, CI VUOLE 1 MESE DI MESSAGGI PER CERCARE ALMENO DI FAR CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO ALLE DECINE DI PERSONE INCOMPETENTI CHE SI PRENDERANNO CARICO DEL CASO IN QUESTIONE. OPPURE RICEVEREMO PER DECINE DI VOLTE LA SOLITA RISPOSTA PRECOMPILATA COPIA/INCOLLA CON CUI L'ASSISTENZA RISOLVE I CASI.

3. SE MANDIAMO UN MESSAGGIO AL CLIENTE PER RICHIEDERE IL DATO MANCANTE, POSSIAMO ANCHE MORIRE NEL FRATTEMPO CHE RICEVIAMO RISPOSTA IN QUANTO NOI VENDITORI SIAMO OBBLIGATI A RISPONDERE ENTRO LE 24 ORE, MENTRE LORO NON SI DEGNANO NEMMENO DI LEGGERLI, FIGURIAMOCI DI RISPONDERE!! CONSEGUENZA DELLA NON RISPOSTA DEL CLIENTE, è LA SPEDIZIONE IN RITARDO E CONSEGUENTE DIMINUZIONE DEL LIVELLO ACCOUNT.

4. IN QUALSIASI CASO CE LA SIAMO PRESA IN QUEL POSTO ED AMAZON COME SEMPRE E PER QUALSIASI COSA ACCADA SULLA SUA PIATTAFORMA SE NE è ABBONDANTEMENTE LAVATA LE MANI ED HA SCARICATO BARILE SU DI NOI VENDITORI!

MI CHIEDO SE ALMENO PER UNA VOLTA VI PRENDERETE LA RESPONSABILITA' DI QUALCOSA CHE ACCADE SULLA VOSTRA PIATTAFORMA, PERCHè METTERCI LA FACCIA IN PUBBLICITà IN TV, RADIO ECCETERA è TROPPO FACILE MA.... A QUANTO PARE PER QUALSIASI PROBLEMA O COSA ACCADA.... IL SEDERE è SEMPRE E SOLO IL NOSTRO DA VENDITORE!

Tag:Contestazione di una transazione, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
350
598 visualizzazioni
46 risposte
Rispondi
user profile

ANCORA ORDINI SENZA COGNOME DEL CLIENTE

di Seller_DWfwLuQJLFVTe

@Minerva_Amazon SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO E NULLA CAMBIA IN QUESTA PIATTAFORMA!

ESISTE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE NEL 2024 E AMAZON NON è ANCORA IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA DEI CAMPI OBBLIGATORI PER I CLIENTI???

NON è POSSIBILE NEL 2024, PER QUANTO UN CLIENTE POSSA ESSERE IGNORANTE O ANALFABETA, RICEVERE ORDINI NEI QUALI NON RISULTA PRESENTE IL COGNOME! LA DOMANDA è SEMPLICE.... A CHI DEVE CITOFONARE IL CORRIERE PER RECAPITARE IL PACCO? LA RISPOSTA è ANCORA PIù SEMPLICE.... CAMPO OBBLIGATORIO, SE IL CLIENTE NON LO COMPILA ESCE UN MESSAGGIO DI ERRORE E L'ORDINE NON PUò ANDARE AVANTI!

CI CHIEDIAMO QUANTO ANCORA DOVREMO COMBATTERE PER FAR SI CHE QUESTA IMMONDA PIATTAFORMA CHE SI SPACCIA PER LA MIGLIORE IN ASSOLUTO (MA A CONTI FATTI RISULTA ESSERE LA PEGGIORE) RENDA OBBLIGATORI PER I CLIENTI I SEGUENTI CAMPI (TUTTE LE ALTRE PIATTAFORME AL MONDO LE HANNO RESE OBBLIGATORIE TRANNE VOI):

- NOME

- COGNOME

- INDIRIZZO CON NUMERO CIVICO

- CAP E CITTA'

- NUMERO DI TELEFONO VALIDO E ATTIVO

COME SEMPRE QUESTA PIATTAFORMA NON SI PRENDE ALCUNA RESPONSABILITA' ED IN QUALSIASI CASO SI DECIDA DI PROCEDERE, CHI CI VA A RIMETTERE SIAMO SEMPRE E SOLTANTO NOI VENDITORI IN QUANTO:

1. SE L'ORDINE VIENE SPEDITO E NON CONSEGNATO: PAGHIAMO A VUOTO SPESE DI SPEDIZONE ANDATA, GIACENZA E RITORNO E SIAMO OBBLIGATI DALLE VOSTRE REGOLE E POLITICHE AD EFFETTUARE RIMBORSO COMPLETO AL CLIENTE E SE NON DOVESSIMO FARLO CI BECCHIAMO LA GARANZIA A-Z ED IN PIù CI VIENE APPLICATA LA PENALE PERCHè IL CLIENTE è ANCHE SCONTENTO CHE IL PACCO NON è ARRIVATO.

2. SE ANNULLIAMO L'ORDINE CI PRENDIAMO IL DIFETTO PER ORDINE ANNULLATO E IL LIVELLO DELL'ACCOUNT SCENDE, CON CONSEGUENTE BLOCCO DEI NOSTRI FONDI IN RISERVA PERCHè ABBIAMO ANNULLATO TROPPI ORDINI INCOMPLETI. POSSIAMO APRIRE CASO PER RIMOZIONE DEI DIFETTI MA, VISTO CHE L'ASSISTENZA DI QUESTA PIATTAFORMA è LA PEGGIORE IN ASSOLUTO, CI VUOLE 1 MESE DI MESSAGGI PER CERCARE ALMENO DI FAR CAPIRE DI COSA STIAMO PARLANDO ALLE DECINE DI PERSONE INCOMPETENTI CHE SI PRENDERANNO CARICO DEL CASO IN QUESTIONE. OPPURE RICEVEREMO PER DECINE DI VOLTE LA SOLITA RISPOSTA PRECOMPILATA COPIA/INCOLLA CON CUI L'ASSISTENZA RISOLVE I CASI.

3. SE MANDIAMO UN MESSAGGIO AL CLIENTE PER RICHIEDERE IL DATO MANCANTE, POSSIAMO ANCHE MORIRE NEL FRATTEMPO CHE RICEVIAMO RISPOSTA IN QUANTO NOI VENDITORI SIAMO OBBLIGATI A RISPONDERE ENTRO LE 24 ORE, MENTRE LORO NON SI DEGNANO NEMMENO DI LEGGERLI, FIGURIAMOCI DI RISPONDERE!! CONSEGUENZA DELLA NON RISPOSTA DEL CLIENTE, è LA SPEDIZIONE IN RITARDO E CONSEGUENTE DIMINUZIONE DEL LIVELLO ACCOUNT.

4. IN QUALSIASI CASO CE LA SIAMO PRESA IN QUEL POSTO ED AMAZON COME SEMPRE E PER QUALSIASI COSA ACCADA SULLA SUA PIATTAFORMA SE NE è ABBONDANTEMENTE LAVATA LE MANI ED HA SCARICATO BARILE SU DI NOI VENDITORI!

MI CHIEDO SE ALMENO PER UNA VOLTA VI PRENDERETE LA RESPONSABILITA' DI QUALCOSA CHE ACCADE SULLA VOSTRA PIATTAFORMA, PERCHè METTERCI LA FACCIA IN PUBBLICITà IN TV, RADIO ECCETERA è TROPPO FACILE MA.... A QUANTO PARE PER QUALSIASI PROBLEMA O COSA ACCADA.... IL SEDERE è SEMPRE E SOLO IL NOSTRO DA VENDITORE!

Tag:Contestazione di una transazione, Ordine annullato, Ordini difettosi, Spedizione, Spedizione diretta
350
598 visualizzazioni
46 risposte
Rispondi
46 risposte
46 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_wPC3LUbMJGcR3
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

ricevo ordini senza indirizzo

provo a scrivere al cliente uno su cento ti risponde, e il resto la percentuale di ordini difettosi sale.

50
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Confermiamo in toto, gli indirizzi trasmessi sono sbagliati, invertiti, mescolati e chi ha più fantasia aggiunga il resto.

Basterebbe davvero poco, senza nemmeno scomodare l'AI.

Sarebbe sufficiente che al momento dell'iscrizione i campi da compilare fossero obbligati e preimpostati, l'elenco vie/città/cap è di pubblico dominio e basterebbe un menù a tendina da selezionare.

Tra l'altro è bene sottolineare che oltre alla fantasia del cliente (che scrive indirizzo a caso nelle righe) Amazon ci mette del suo, e spesso nella riga del nome destinatario è inserito anche il riferimento ordine "PO ..." che deve invece andare nelle note...

Abbiamo fatto presente la situazione anche agli account manager ma anche loro devono sempre scalare a piani superiori, come a Babele ...

@Minerva_Amazonpuò anche lei scalare la torre da un altro lato?

40
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Invii un messaggio al cliente, se risponde risponde scocciato come dicesse "ma come non sa dove abito io/chi sono io ecc" se non rispondono invece lasciano un bel feedback negativo e aprono un reclamo perché non gli arriva l'oggetto.

è proprio di ieri uno che aveva sbagliato tutto lo sbagliabile, località, via, civico e anche come è scritta la via (aveva invertito le "C" con le "G").

40
user profile
Seller_BPDBQuXF08c00
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' troppo semplice da capire, quindi è ovvio che parliamo di malafede.

Siamo qui da 20 anni.

20
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

@Minerva_Amazonsarebbe davvero troppo ricevere una risposta?????

Possibile che noi venditori siamo considerati come bestie da soma e niente di più?

Solo i clienti sono degni di attenzioni su questa piattaforma?

Dobbiamo passare alle denunce e ad istituire delle class action contro Amazno per farvi capire che ci siamo stancati di questa situazione?

70
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Buongiorno @Seller_DWfwLuQJLFVTee grazie per il feedback dettagliato.

Mi puoi confermare per favore:

1) se usando i report degli ordini riesci a visualizzare i dati mancanti? Mi riferisco a Ordini->Report sugli ordini->Ordini non spediti o al Report sui dati finali degli utenti.

2) un numero di ordine dove ti è successo che i dati fossero incompleti o sbagliati?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

07
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Mi hanno dato anche un feedback negativo, perchè il cliente ignorante non sapeva nemmeno dirmi nome e cognome per messaggio. Ovviamente il feedback negativo con scritto pacco non ricevuto non me lo hanno rimosso

20
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

QUALCUNO HA RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO DI RICHIESTA DEL COGNOME CON : non serve il cognome! a cosa le serve il cognome? spedisca E basta! li abito solo io...

MALEDUCATI E CAFONI ,CON IGNORANTI GLI FATE UN COMPLIMENTO!

10
user profile
Seller_rGuVLjiIa8QyH
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Ho riscontrato lo stesso problema.

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' VERGOGNOSO: ordine senza cognome e senza numero civico! cosa si fa? certo che anche un programmatore [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] capisce che sono campi obbligatori!

10
user profile
Seller_wPC3LUbMJGcR3
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

ricevo ordini senza indirizzo

provo a scrivere al cliente uno su cento ti risponde, e il resto la percentuale di ordini difettosi sale.

50
user profile
Seller_wPC3LUbMJGcR3
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

ricevo ordini senza indirizzo

provo a scrivere al cliente uno su cento ti risponde, e il resto la percentuale di ordini difettosi sale.

50
Rispondi
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Confermiamo in toto, gli indirizzi trasmessi sono sbagliati, invertiti, mescolati e chi ha più fantasia aggiunga il resto.

Basterebbe davvero poco, senza nemmeno scomodare l'AI.

Sarebbe sufficiente che al momento dell'iscrizione i campi da compilare fossero obbligati e preimpostati, l'elenco vie/città/cap è di pubblico dominio e basterebbe un menù a tendina da selezionare.

Tra l'altro è bene sottolineare che oltre alla fantasia del cliente (che scrive indirizzo a caso nelle righe) Amazon ci mette del suo, e spesso nella riga del nome destinatario è inserito anche il riferimento ordine "PO ..." che deve invece andare nelle note...

Abbiamo fatto presente la situazione anche agli account manager ma anche loro devono sempre scalare a piani superiori, come a Babele ...

@Minerva_Amazonpuò anche lei scalare la torre da un altro lato?

40
user profile
Seller_TGWi35bxCztfI
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Confermiamo in toto, gli indirizzi trasmessi sono sbagliati, invertiti, mescolati e chi ha più fantasia aggiunga il resto.

Basterebbe davvero poco, senza nemmeno scomodare l'AI.

Sarebbe sufficiente che al momento dell'iscrizione i campi da compilare fossero obbligati e preimpostati, l'elenco vie/città/cap è di pubblico dominio e basterebbe un menù a tendina da selezionare.

Tra l'altro è bene sottolineare che oltre alla fantasia del cliente (che scrive indirizzo a caso nelle righe) Amazon ci mette del suo, e spesso nella riga del nome destinatario è inserito anche il riferimento ordine "PO ..." che deve invece andare nelle note...

Abbiamo fatto presente la situazione anche agli account manager ma anche loro devono sempre scalare a piani superiori, come a Babele ...

@Minerva_Amazonpuò anche lei scalare la torre da un altro lato?

40
Rispondi
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Invii un messaggio al cliente, se risponde risponde scocciato come dicesse "ma come non sa dove abito io/chi sono io ecc" se non rispondono invece lasciano un bel feedback negativo e aprono un reclamo perché non gli arriva l'oggetto.

è proprio di ieri uno che aveva sbagliato tutto lo sbagliabile, località, via, civico e anche come è scritta la via (aveva invertito le "C" con le "G").

40
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Invii un messaggio al cliente, se risponde risponde scocciato come dicesse "ma come non sa dove abito io/chi sono io ecc" se non rispondono invece lasciano un bel feedback negativo e aprono un reclamo perché non gli arriva l'oggetto.

è proprio di ieri uno che aveva sbagliato tutto lo sbagliabile, località, via, civico e anche come è scritta la via (aveva invertito le "C" con le "G").

40
Rispondi
user profile
Seller_BPDBQuXF08c00
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' troppo semplice da capire, quindi è ovvio che parliamo di malafede.

Siamo qui da 20 anni.

20
user profile
Seller_BPDBQuXF08c00
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' troppo semplice da capire, quindi è ovvio che parliamo di malafede.

Siamo qui da 20 anni.

20
Rispondi
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

@Minerva_Amazonsarebbe davvero troppo ricevere una risposta?????

Possibile che noi venditori siamo considerati come bestie da soma e niente di più?

Solo i clienti sono degni di attenzioni su questa piattaforma?

Dobbiamo passare alle denunce e ad istituire delle class action contro Amazno per farvi capire che ci siamo stancati di questa situazione?

70
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

@Minerva_Amazonsarebbe davvero troppo ricevere una risposta?????

Possibile che noi venditori siamo considerati come bestie da soma e niente di più?

Solo i clienti sono degni di attenzioni su questa piattaforma?

Dobbiamo passare alle denunce e ad istituire delle class action contro Amazno per farvi capire che ci siamo stancati di questa situazione?

70
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Buongiorno @Seller_DWfwLuQJLFVTee grazie per il feedback dettagliato.

Mi puoi confermare per favore:

1) se usando i report degli ordini riesci a visualizzare i dati mancanti? Mi riferisco a Ordini->Report sugli ordini->Ordini non spediti o al Report sui dati finali degli utenti.

2) un numero di ordine dove ti è successo che i dati fossero incompleti o sbagliati?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

07
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Buongiorno @Seller_DWfwLuQJLFVTee grazie per il feedback dettagliato.

Mi puoi confermare per favore:

1) se usando i report degli ordini riesci a visualizzare i dati mancanti? Mi riferisco a Ordini->Report sugli ordini->Ordini non spediti o al Report sui dati finali degli utenti.

2) un numero di ordine dove ti è successo che i dati fossero incompleti o sbagliati?

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

07
Rispondi
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Mi hanno dato anche un feedback negativo, perchè il cliente ignorante non sapeva nemmeno dirmi nome e cognome per messaggio. Ovviamente il feedback negativo con scritto pacco non ricevuto non me lo hanno rimosso

20
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Mi hanno dato anche un feedback negativo, perchè il cliente ignorante non sapeva nemmeno dirmi nome e cognome per messaggio. Ovviamente il feedback negativo con scritto pacco non ricevuto non me lo hanno rimosso

20
Rispondi
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

QUALCUNO HA RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO DI RICHIESTA DEL COGNOME CON : non serve il cognome! a cosa le serve il cognome? spedisca E basta! li abito solo io...

MALEDUCATI E CAFONI ,CON IGNORANTI GLI FATE UN COMPLIMENTO!

10
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

QUALCUNO HA RISPOSTO AL MIO MESSAGGIO DI RICHIESTA DEL COGNOME CON : non serve il cognome! a cosa le serve il cognome? spedisca E basta! li abito solo io...

MALEDUCATI E CAFONI ,CON IGNORANTI GLI FATE UN COMPLIMENTO!

10
Rispondi
user profile
Seller_rGuVLjiIa8QyH
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Ho riscontrato lo stesso problema.

10
user profile
Seller_rGuVLjiIa8QyH
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

Ho riscontrato lo stesso problema.

10
Rispondi
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' VERGOGNOSO: ordine senza cognome e senza numero civico! cosa si fa? certo che anche un programmatore [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] capisce che sono campi obbligatori!

10
user profile
Seller_IaVxv8dz0JHJS
In risposta al post di: Seller_DWfwLuQJLFVTe

E' VERGOGNOSO: ordine senza cognome e senza numero civico! cosa si fa? certo che anche un programmatore [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] capisce che sono campi obbligatori!

10
Rispondi