Account sospeso da quasi 2 anni
Da quasi 2 anni ho l'account sospeso con all'interno 1369€ .. e se pur ho messo di mezzo un avvocato che si occupa di recupero crediti di amazon , non hanno nessuna intenzione di sbloccarmeli almeno i soldi che sono dentro .. Ho venduto dei prodotti Microsoft , ho tutte le fatture dei acquisti da parte mia,e ad ogni vendita ho immesso le fatture che facevo per ogni prodotto venduto .. e come detto dopo 1 anno ho messo di mezzo questo avvocato che ha inviato le lettere scritte a tutte le email , sia tramite pec e tutto.. , ma riceviamo sempre le solite risposte automatiche !!! Com'è possibile ??? Perché non si può parlare con un operatore specifico anche quando c'è un avvocato ??
Account sospeso da quasi 2 anni
Da quasi 2 anni ho l'account sospeso con all'interno 1369€ .. e se pur ho messo di mezzo un avvocato che si occupa di recupero crediti di amazon , non hanno nessuna intenzione di sbloccarmeli almeno i soldi che sono dentro .. Ho venduto dei prodotti Microsoft , ho tutte le fatture dei acquisti da parte mia,e ad ogni vendita ho immesso le fatture che facevo per ogni prodotto venduto .. e come detto dopo 1 anno ho messo di mezzo questo avvocato che ha inviato le lettere scritte a tutte le email , sia tramite pec e tutto.. , ma riceviamo sempre le solite risposte automatiche !!! Com'è possibile ??? Perché non si può parlare con un operatore specifico anche quando c'è un avvocato ??
3 risposte
Seller_YEwRmRuLDfORE
Scusa , e ancora dopo un'anno che non vi calcolano..non siete arrivati a fargli causa?Ma che avvocato è ...
Simon_Amazon
Ciao @Seller_tkAX8cD04k44q,
Sono Simon di Amazon.
Hai ricevuto comunicazioni recenti tramite le Notifiche sulla Performance?
Saluti,
Simon
Seller_NehovWs0yKqRy
Mi è successa la stessa cosa con l'account spagnolo 6 anni fa, nonostante tutta la documentazione inviata che richiedevano, l'account è ancora chiuso e dopo 3 anni sono spariti anche i soldi del conto, erano poche centinaia di Euro e non ho messo di mezzo un avvocato perché sono convinto che avrei speso inutilmente altri soldi. No c'è un responsabile con cui si può parlare ma solo risposte via email incomprensibili.