Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_tkAX8cD04k44q

Account sospeso da quasi 2 anni

Da quasi 2 anni ho l'account sospeso con all'interno 1369€ .. e se pur ho messo di mezzo un avvocato che si occupa di recupero crediti di amazon , non hanno nessuna intenzione di sbloccarmeli almeno i soldi che sono dentro .. Ho venduto dei prodotti Microsoft , ho tutte le fatture dei acquisti da parte mia,e ad ogni vendita ho immesso le fatture che facevo per ogni prodotto venduto .. e come detto dopo 1 anno ho messo di mezzo questo avvocato che ha inviato le lettere scritte a tutte le email , sia tramite pec e tutto.. , ma riceviamo sempre le solite risposte automatiche !!! Com'è possibile ??? Perché non si può parlare con un operatore specifico anche quando c'è un avvocato ??

254 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_tkAX8cD04k44q

Account sospeso da quasi 2 anni

Da quasi 2 anni ho l'account sospeso con all'interno 1369€ .. e se pur ho messo di mezzo un avvocato che si occupa di recupero crediti di amazon , non hanno nessuna intenzione di sbloccarmeli almeno i soldi che sono dentro .. Ho venduto dei prodotti Microsoft , ho tutte le fatture dei acquisti da parte mia,e ad ogni vendita ho immesso le fatture che facevo per ogni prodotto venduto .. e come detto dopo 1 anno ho messo di mezzo questo avvocato che ha inviato le lettere scritte a tutte le email , sia tramite pec e tutto.. , ma riceviamo sempre le solite risposte automatiche !!! Com'è possibile ??? Perché non si può parlare con un operatore specifico anche quando c'è un avvocato ??

Tag:Disattivato
00
254 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Scusa , e ancora dopo un'anno che non vi calcolano..non siete arrivati a fargli causa?Ma che avvocato è ...

40
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Ciao @Seller_tkAX8cD04k44q,

Sono Simon di Amazon.

Hai ricevuto comunicazioni recenti tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_NehovWs0yKqRy
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Mi è successa la stessa cosa con l'account spagnolo 6 anni fa, nonostante tutta la documentazione inviata che richiedevano, l'account è ancora chiuso e dopo 3 anni sono spariti anche i soldi del conto, erano poche centinaia di Euro e non ho messo di mezzo un avvocato perché sono convinto che avrei speso inutilmente altri soldi. No c'è un responsabile con cui si può parlare ma solo risposte via email incomprensibili.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_tkAX8cD04k44q

Account sospeso da quasi 2 anni

Da quasi 2 anni ho l'account sospeso con all'interno 1369€ .. e se pur ho messo di mezzo un avvocato che si occupa di recupero crediti di amazon , non hanno nessuna intenzione di sbloccarmeli almeno i soldi che sono dentro .. Ho venduto dei prodotti Microsoft , ho tutte le fatture dei acquisti da parte mia,e ad ogni vendita ho immesso le fatture che facevo per ogni prodotto venduto .. e come detto dopo 1 anno ho messo di mezzo questo avvocato che ha inviato le lettere scritte a tutte le email , sia tramite pec e tutto.. , ma riceviamo sempre le solite risposte automatiche !!! Com'è possibile ??? Perché non si può parlare con un operatore specifico anche quando c'è un avvocato ??

254 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_tkAX8cD04k44q

Account sospeso da quasi 2 anni

Da quasi 2 anni ho l'account sospeso con all'interno 1369€ .. e se pur ho messo di mezzo un avvocato che si occupa di recupero crediti di amazon , non hanno nessuna intenzione di sbloccarmeli almeno i soldi che sono dentro .. Ho venduto dei prodotti Microsoft , ho tutte le fatture dei acquisti da parte mia,e ad ogni vendita ho immesso le fatture che facevo per ogni prodotto venduto .. e come detto dopo 1 anno ho messo di mezzo questo avvocato che ha inviato le lettere scritte a tutte le email , sia tramite pec e tutto.. , ma riceviamo sempre le solite risposte automatiche !!! Com'è possibile ??? Perché non si può parlare con un operatore specifico anche quando c'è un avvocato ??

Tag:Disattivato
00
254 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Account sospeso da quasi 2 anni

di Seller_tkAX8cD04k44q

Da quasi 2 anni ho l'account sospeso con all'interno 1369€ .. e se pur ho messo di mezzo un avvocato che si occupa di recupero crediti di amazon , non hanno nessuna intenzione di sbloccarmeli almeno i soldi che sono dentro .. Ho venduto dei prodotti Microsoft , ho tutte le fatture dei acquisti da parte mia,e ad ogni vendita ho immesso le fatture che facevo per ogni prodotto venduto .. e come detto dopo 1 anno ho messo di mezzo questo avvocato che ha inviato le lettere scritte a tutte le email , sia tramite pec e tutto.. , ma riceviamo sempre le solite risposte automatiche !!! Com'è possibile ??? Perché non si può parlare con un operatore specifico anche quando c'è un avvocato ??

Tag:Disattivato
00
254 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Scusa , e ancora dopo un'anno che non vi calcolano..non siete arrivati a fargli causa?Ma che avvocato è ...

40
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Ciao @Seller_tkAX8cD04k44q,

Sono Simon di Amazon.

Hai ricevuto comunicazioni recenti tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_NehovWs0yKqRy
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Mi è successa la stessa cosa con l'account spagnolo 6 anni fa, nonostante tutta la documentazione inviata che richiedevano, l'account è ancora chiuso e dopo 3 anni sono spariti anche i soldi del conto, erano poche centinaia di Euro e non ho messo di mezzo un avvocato perché sono convinto che avrei speso inutilmente altri soldi. No c'è un responsabile con cui si può parlare ma solo risposte via email incomprensibili.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Scusa , e ancora dopo un'anno che non vi calcolano..non siete arrivati a fargli causa?Ma che avvocato è ...

40
user profile
Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Scusa , e ancora dopo un'anno che non vi calcolano..non siete arrivati a fargli causa?Ma che avvocato è ...

40
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Ciao @Seller_tkAX8cD04k44q,

Sono Simon di Amazon.

Hai ricevuto comunicazioni recenti tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Ciao @Seller_tkAX8cD04k44q,

Sono Simon di Amazon.

Hai ricevuto comunicazioni recenti tramite le Notifiche sulla Performance?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
user profile
Seller_NehovWs0yKqRy
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Mi è successa la stessa cosa con l'account spagnolo 6 anni fa, nonostante tutta la documentazione inviata che richiedevano, l'account è ancora chiuso e dopo 3 anni sono spariti anche i soldi del conto, erano poche centinaia di Euro e non ho messo di mezzo un avvocato perché sono convinto che avrei speso inutilmente altri soldi. No c'è un responsabile con cui si può parlare ma solo risposte via email incomprensibili.

00
user profile
Seller_NehovWs0yKqRy
In risposta al post di: Seller_tkAX8cD04k44q

Mi è successa la stessa cosa con l'account spagnolo 6 anni fa, nonostante tutta la documentazione inviata che richiedevano, l'account è ancora chiuso e dopo 3 anni sono spariti anche i soldi del conto, erano poche centinaia di Euro e non ho messo di mezzo un avvocato perché sono convinto che avrei speso inutilmente altri soldi. No c'è un responsabile con cui si può parlare ma solo risposte via email incomprensibili.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività