Aiuto feedback, cliente non legge
buongiorno ho bisogno di aiuto per feedback 402-6429797-2687518, avevo spedito l'articolo con poste italiane, spedizione 3UW1FC2256815, purtroppo dopo qualche giorno il corriere mi informa che non hanno potuto spedire la merce perché l'autista di zona ha perso la ldv e di conseguenza il pacco è andato smarrito, allora PRIMA DEL FEEDBACK CLIENTE,ho scritto un messaggio avvisando dell'accaduto e comunicando che avrei rispedito la merce nuovamente. Guardo dopo poco e vedo che ha messo il feedback negativo dicendo di non aver ricevuto niente. Ma seriamente? La messaggistica Amazon cosa è stata inventata a fare? Per lasciare i feedback si accede ad Amazon ma per leggere le comunicazioni venditore no?? A questo punto, non volendo sprecare altro tempo ho preferito effettuare il rimborso senza la seconda spedizione ma la cosa è assurda. Più che il venditore si dimostra corretto e informa il cliente dell'accaduto, il cliente lo ignora e preferisce denigrare l'immagine venditore! ASSURDO.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
Aiuto feedback, cliente non legge
buongiorno ho bisogno di aiuto per feedback 402-6429797-2687518, avevo spedito l'articolo con poste italiane, spedizione 3UW1FC2256815, purtroppo dopo qualche giorno il corriere mi informa che non hanno potuto spedire la merce perché l'autista di zona ha perso la ldv e di conseguenza il pacco è andato smarrito, allora PRIMA DEL FEEDBACK CLIENTE,ho scritto un messaggio avvisando dell'accaduto e comunicando che avrei rispedito la merce nuovamente. Guardo dopo poco e vedo che ha messo il feedback negativo dicendo di non aver ricevuto niente. Ma seriamente? La messaggistica Amazon cosa è stata inventata a fare? Per lasciare i feedback si accede ad Amazon ma per leggere le comunicazioni venditore no?? A questo punto, non volendo sprecare altro tempo ho preferito effettuare il rimborso senza la seconda spedizione ma la cosa è assurda. Più che il venditore si dimostra corretto e informa il cliente dell'accaduto, il cliente lo ignora e preferisce denigrare l'immagine venditore! ASSURDO.
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
3 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XwULKQ7FGFAed,
Ho controllato il feedback e ho aperto una revisione richiedendone la rimozione dato che dovrebbe qualificarsi per la politica dell'Automazione delle impostazioni di spedizione.
Ti faccio sapere qui quando ricevo aggiornamenti!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XwULKQ7FGFAed ,
Purtroppo mi hanno rifiutato la revisione, vorrei provare ad aprirne una nuova ma ho notato che il tracking dell'ordine non funziona sul sito di Poste Italiane. Potrebbe essere perché è un po' vecchio?
Sarebbe per confermare che l'ordine è stato spedito in tempo secondo la policy dell'Automazione delle impostazioni di spedizione.
Per caso hai una copia del tracciamento o un documento dove si vede la data di spedizione?