Aiuto feedback, cliente non legge
buongiorno ho bisogno di aiuto per feedback 402-6429797-2687518, avevo spedito l'articolo con poste italiane, spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi], purtroppo dopo qualche giorno il corriere mi informa che non hanno potuto spedire la merce perché l'autista di zona ha perso la ldv e di conseguenza il pacco è andato smarrito, allora PRIMA DEL FEEDBACK CLIENTE,ho scritto un messaggio avvisando dell'accaduto e comunicando che avrei rispedito la merce nuovamente. Guardo dopo poco e vedo che ha messo il feedback negativo dicendo di non aver ricevuto niente. Ma seriamente? La messaggistica Amazon cosa è stata inventata a fare? Per lasciare i feedback si accede ad Amazon ma per leggere le comunicazioni venditore no?? A questo punto, non volendo sprecare altro tempo ho preferito effettuare il rimborso senza la seconda spedizione ma la cosa è assurda. Più che il venditore si dimostra corretto e informa il cliente dell'accaduto, il cliente lo ignora e preferisce denigrare l'immagine venditore! ASSURDO.
Aiuto feedback, cliente non legge
buongiorno ho bisogno di aiuto per feedback 402-6429797-2687518, avevo spedito l'articolo con poste italiane, spedizione [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi], purtroppo dopo qualche giorno il corriere mi informa che non hanno potuto spedire la merce perché l'autista di zona ha perso la ldv e di conseguenza il pacco è andato smarrito, allora PRIMA DEL FEEDBACK CLIENTE,ho scritto un messaggio avvisando dell'accaduto e comunicando che avrei rispedito la merce nuovamente. Guardo dopo poco e vedo che ha messo il feedback negativo dicendo di non aver ricevuto niente. Ma seriamente? La messaggistica Amazon cosa è stata inventata a fare? Per lasciare i feedback si accede ad Amazon ma per leggere le comunicazioni venditore no?? A questo punto, non volendo sprecare altro tempo ho preferito effettuare il rimborso senza la seconda spedizione ma la cosa è assurda. Più che il venditore si dimostra corretto e informa il cliente dell'accaduto, il cliente lo ignora e preferisce denigrare l'immagine venditore! ASSURDO.
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Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XwULKQ7FGFAed,
Ho controllato il feedback e ho aperto una revisione richiedendone la rimozione dato che dovrebbe qualificarsi per la politica dell'Automazione delle impostazioni di spedizione.
Ti faccio sapere qui quando ricevo aggiornamenti!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XwULKQ7FGFAed ,
Purtroppo mi hanno rifiutato la revisione, vorrei provare ad aprirne una nuova ma ho notato che il tracking dell'ordine non funziona sul sito di Poste Italiane. Potrebbe essere perché è un po' vecchio?
Sarebbe per confermare che l'ordine è stato spedito in tempo secondo la policy dell'Automazione delle impostazioni di spedizione.
Per caso hai una copia del tracciamento o un documento dove si vede la data di spedizione?