La carta non viene verificata
Buongiorno io mi chiamo Paolo, e ho questo problema con la carta perché amazon mi dice che non possono verificare la carta però quando la verificano mi prendono 1€ e poi mi prendono anche 48€ ed questo problema persiste già da un po di tempo, ma il punto e che per il problema della carta il prodotto che è in vendita è sospeso e non posso vendere aiutatemi per favore c'è amazon mi ha preso tante volte 48 euro e mi dicono che la carta non è stata verificata però i soldi gli prendono.
La carta non viene verificata
Buongiorno io mi chiamo Paolo, e ho questo problema con la carta perché amazon mi dice che non possono verificare la carta però quando la verificano mi prendono 1€ e poi mi prendono anche 48€ ed questo problema persiste già da un po di tempo, ma il punto e che per il problema della carta il prodotto che è in vendita è sospeso e non posso vendere aiutatemi per favore c'è amazon mi ha preso tante volte 48 euro e mi dicono che la carta non è stata verificata però i soldi gli prendono.
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
le carte di debito e le prepagate non vengono normalmente accettate da amazon, devi quindi sostituire il tuo metodo di addebito con una carta di credito valida.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_0onnEDfi83bET!
Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!
Hai potuto verificare la carta poi? Intanto ti lascio la pagina di aiuto Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore , in particolare la domanda "Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida?" .
Facci sapere se hai ancora bisogno di aiuto.
A presto,
Minerva