Richiesta rimborso 47,58 per abbonamento professionale passato a privato
Buongiorno,
il 25/11/2024 ho aperto per errore un account da venditore professionale, quando ho ricevuto l'addebito da 47,58, ho fatto SUBITO il downgrade dell account al pino individuale.
Ho trovato la qua la procedura per chiedere il rimborso dell'abbonamento, ho provato subito a richiedere il rimborso ma risultavo in possesso di un account professionale.
Ho atteso che terminasse il mese per il quale avevo pagato l'abbonamento SENZA aver utilizzato gli strumenti né usufruito dei vantaggi offerti dal piano di vendita Professionale.
Il 25/12/2024 ho ricevuto la mail di conferma da Amazon Services Europe che il mio Abbonamento Venditore Pro era stato annullato.
Il 07/01/2025 ho rifatto la procedura indicata QUA e una volta completato il processo, come descritto nel post, NON è accaduto nulla.
Cosa devo fare per ottenere il rimborso e/o almeno un feedback sulla idoneità/legittimità della richiesta ?
Grazie
Richiesta rimborso 47,58 per abbonamento professionale passato a privato
Buongiorno,
il 25/11/2024 ho aperto per errore un account da venditore professionale, quando ho ricevuto l'addebito da 47,58, ho fatto SUBITO il downgrade dell account al pino individuale.
Ho trovato la qua la procedura per chiedere il rimborso dell'abbonamento, ho provato subito a richiedere il rimborso ma risultavo in possesso di un account professionale.
Ho atteso che terminasse il mese per il quale avevo pagato l'abbonamento SENZA aver utilizzato gli strumenti né usufruito dei vantaggi offerti dal piano di vendita Professionale.
Il 25/12/2024 ho ricevuto la mail di conferma da Amazon Services Europe che il mio Abbonamento Venditore Pro era stato annullato.
Il 07/01/2025 ho rifatto la procedura indicata QUA e una volta completato il processo, come descritto nel post, NON è accaduto nulla.
Cosa devo fare per ottenere il rimborso e/o almeno un feedback sulla idoneità/legittimità della richiesta ?
Grazie
14 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Claudio_Store,
Sono Simon di Amazon.
Dopo aver seguito la procedura nella discussione da te citata, sei riuscito a creare un caso con il team di Supporto al Venditore?
Se sì, potresti condividere il numero del caso? Così posso dare un'occhiata.
Saluti,
Simon
Seller_dSw4CcZZmXevd
caso n. 103861 nel giugno 2024. Ho scritto innumerevoli volte per richiedere il rimborso di 47.58 euro che mi hanno indebitamente trattenuto come quota mensile venditrice privata mentre io mi ero iscritta come venditrice individuale. Il mio account è stato disattivato (mai usato) non voglio riattivarlo per paura che mi trattenga un altra quota, perciò non posso richiedere il rimborso tramite il mio account. Vorrei finalmente risolvere il problema. Chiedo risposte, non so più cosa fare!
Paola Maria