Come creare un codice ASIN
Salve,
vorrei mettere in vendita un prodotto di cui non riesco a recuperare in nessun modo il codici EAN, UPC etc…
Posso creare un ASIN “inventato” da me e mettere in vendita il prodotto? Quali sono le condizioni da rispettare?
Non capisco se per creare un ASIN mi basta inserire il codice quando creo il prodotto oppure se devo fare una procedura precedente.
Grazie
Come creare un codice ASIN
Salve,
vorrei mettere in vendita un prodotto di cui non riesco a recuperare in nessun modo il codici EAN, UPC etc…
Posso creare un ASIN “inventato” da me e mettere in vendita il prodotto? Quali sono le condizioni da rispettare?
Non capisco se per creare un ASIN mi basta inserire il codice quando creo il prodotto oppure se devo fare una procedura precedente.
Grazie
1 risposta
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
Gentile Venditore,
Nel caso in cui non fosse in possesso dei codici a barre per la creazione delle sue offerte, la informo che ha varie possibilità di risoluzione del problema:
Può richiedere l’esenzione dei codici UPC/EAN al nostro Dipartimento di Catalogo, compilando il modulo che le riporto al link di seguito:
https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/G200426310?referral=A199UOF9J6WHYN_A102PJVAIK8OY1
Può richiedere l’iscrizione al Registro Marche di Amazon al seguente link: