Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

RESI SENZA RENDERE LA MERCE!!!!

abbiamo dovuto sospendere le vendite in quanto di recente amazon concede il rimborso diretto senza che il "cliente" rende la merce! è una vergogna, oltre a pagarci la spedizione, l'iva, la commissione, ci rimettiamo anche nel prodotto, ma perchè questa vergogna continua?!!

si elencano n ordini:

407-5279892-3951540

406-9900487-1270721

407-2356091-8837141

407-1557546-9863561

403-5001531-0612357

171-2976585-0599524

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

SIAMO ARRIVATI QUASI A 1000€ DI RIMBORSO SENZA AVER RICEVUTO ALMENO INDIETRO IL PRODOTTO!

MA QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA?!?!?!

74 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

RESI SENZA RENDERE LA MERCE!!!!

abbiamo dovuto sospendere le vendite in quanto di recente amazon concede il rimborso diretto senza che il "cliente" rende la merce! è una vergogna, oltre a pagarci la spedizione, l'iva, la commissione, ci rimettiamo anche nel prodotto, ma perchè questa vergogna continua?!!

si elencano n ordini:

407-5279892-3951540

406-9900487-1270721

407-2356091-8837141

407-1557546-9863561

403-5001531-0612357

171-2976585-0599524

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

SIAMO ARRIVATI QUASI A 1000€ DI RIMBORSO SENZA AVER RICEVUTO ALMENO INDIETRO IL PRODOTTO!

MA QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA?!?!?!

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
74 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_WR8pag9ewv2yf
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Capitato anche a me, 3/4 volte in pochi mesi. Clienti fasulli o falsi come Giuda che si nascondono e non rispondono alle mail vengono subito rimborsati. Reclami inutili, gli fornisci le prove dell'avvenuta consegna e loro beffardamente dopo qualche giorno dicono che non sono sufficienti, mentre una reclamo del cliente senza prove va bene. Devono fallire sti delinquenti sono complici dei truffatori che comprano a sbaffo, pure peggio. Il servizio clienti è fatto di amebe senza cervello, appena alzi il tono della discussione di dileguano dalla chat. Le mail sono inutili. Devono fallire con tutta l'azienda loro e tutta sta trega di blasfemi occulti maledetti mercanti.

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao che valore hanno questi ordini? Sono spediti da amazon fba? Perchè se hanno basso valore il cliente puo' ordinare e richiedere rimborso senza fare reso, è una cosa normale su amazon (normale ovviamente per i ladri eh, ma siccome è una piattaforma di ladri allora è normale)

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon cosa dobbiamo fare oltre chiudere la vetrina?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

407-5279892-3951540

405-1548401-5463523

aggiungo alla lista

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

si potrebbe avere un confronto o una risposta? perchè continuate a favoreggiare le truffe?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon ?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,

ho controllato gli ordini che mi hai inviato.

Per quanto riguarda gli ordini 407-5279892-3951540, 406-9900487-1270721, 407-2356091-8837141, 407-1557546-9863561, 171-2976585-0599524, 407-5279892-3951540 e 405-1548401-5463523 i reclami dalla A alla Z sono stati negati perché si tratta di resi internazionali e tu hai fornito un'etichetta con i costi di reso a carico del cliente.

Da policy avresti dovuto inviare un'etichetta prepagata.

Per i resi internazionali privi di un indirizzo nazionale locale per i resi, il costo di spedizione del reso è sempre responsabilità del venditore.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito della pagina che ti ho inviato sopra.

Per l'ordine 403-5001531-0612357 il reclamo dalla A alla Z è stato negato perchè non hai risposto alla richiesta di reso effettuata il 26 settembre 2024 entro le 48 ore previste dalla policy.

Ti lascio le pagine d'aiuto che spiegano come Evitare un reclamo dalla A alla Z e Come gestire i resi cliente internazionali in caso ti siano utili per evitare reclami futuri.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

RESI SENZA RENDERE LA MERCE!!!!

abbiamo dovuto sospendere le vendite in quanto di recente amazon concede il rimborso diretto senza che il "cliente" rende la merce! è una vergogna, oltre a pagarci la spedizione, l'iva, la commissione, ci rimettiamo anche nel prodotto, ma perchè questa vergogna continua?!!

si elencano n ordini:

407-5279892-3951540

406-9900487-1270721

407-2356091-8837141

407-1557546-9863561

403-5001531-0612357

171-2976585-0599524

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

SIAMO ARRIVATI QUASI A 1000€ DI RIMBORSO SENZA AVER RICEVUTO ALMENO INDIETRO IL PRODOTTO!

MA QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA?!?!?!

74 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q

RESI SENZA RENDERE LA MERCE!!!!

abbiamo dovuto sospendere le vendite in quanto di recente amazon concede il rimborso diretto senza che il "cliente" rende la merce! è una vergogna, oltre a pagarci la spedizione, l'iva, la commissione, ci rimettiamo anche nel prodotto, ma perchè questa vergogna continua?!!

si elencano n ordini:

407-5279892-3951540

406-9900487-1270721

407-2356091-8837141

407-1557546-9863561

403-5001531-0612357

171-2976585-0599524

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

SIAMO ARRIVATI QUASI A 1000€ DI RIMBORSO SENZA AVER RICEVUTO ALMENO INDIETRO IL PRODOTTO!

MA QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA?!?!?!

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
74 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

RESI SENZA RENDERE LA MERCE!!!!

di Seller_Nx2K6sltqaN6Q

abbiamo dovuto sospendere le vendite in quanto di recente amazon concede il rimborso diretto senza che il "cliente" rende la merce! è una vergogna, oltre a pagarci la spedizione, l'iva, la commissione, ci rimettiamo anche nel prodotto, ma perchè questa vergogna continua?!!

si elencano n ordini:

407-5279892-3951540

406-9900487-1270721

407-2356091-8837141

407-1557546-9863561

403-5001531-0612357

171-2976585-0599524

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

SIAMO ARRIVATI QUASI A 1000€ DI RIMBORSO SENZA AVER RICEVUTO ALMENO INDIETRO IL PRODOTTO!

MA QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA?!?!?!

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
20
74 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_WR8pag9ewv2yf
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Capitato anche a me, 3/4 volte in pochi mesi. Clienti fasulli o falsi come Giuda che si nascondono e non rispondono alle mail vengono subito rimborsati. Reclami inutili, gli fornisci le prove dell'avvenuta consegna e loro beffardamente dopo qualche giorno dicono che non sono sufficienti, mentre una reclamo del cliente senza prove va bene. Devono fallire sti delinquenti sono complici dei truffatori che comprano a sbaffo, pure peggio. Il servizio clienti è fatto di amebe senza cervello, appena alzi il tono della discussione di dileguano dalla chat. Le mail sono inutili. Devono fallire con tutta l'azienda loro e tutta sta trega di blasfemi occulti maledetti mercanti.

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao che valore hanno questi ordini? Sono spediti da amazon fba? Perchè se hanno basso valore il cliente puo' ordinare e richiedere rimborso senza fare reso, è una cosa normale su amazon (normale ovviamente per i ladri eh, ma siccome è una piattaforma di ladri allora è normale)

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon cosa dobbiamo fare oltre chiudere la vetrina?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

407-5279892-3951540

405-1548401-5463523

aggiungo alla lista

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

si potrebbe avere un confronto o una risposta? perchè continuate a favoreggiare le truffe?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon ?

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,

ho controllato gli ordini che mi hai inviato.

Per quanto riguarda gli ordini 407-5279892-3951540, 406-9900487-1270721, 407-2356091-8837141, 407-1557546-9863561, 171-2976585-0599524, 407-5279892-3951540 e 405-1548401-5463523 i reclami dalla A alla Z sono stati negati perché si tratta di resi internazionali e tu hai fornito un'etichetta con i costi di reso a carico del cliente.

Da policy avresti dovuto inviare un'etichetta prepagata.

Per i resi internazionali privi di un indirizzo nazionale locale per i resi, il costo di spedizione del reso è sempre responsabilità del venditore.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito della pagina che ti ho inviato sopra.

Per l'ordine 403-5001531-0612357 il reclamo dalla A alla Z è stato negato perchè non hai risposto alla richiesta di reso effettuata il 26 settembre 2024 entro le 48 ore previste dalla policy.

Ti lascio le pagine d'aiuto che spiegano come Evitare un reclamo dalla A alla Z e Come gestire i resi cliente internazionali in caso ti siano utili per evitare reclami futuri.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_WR8pag9ewv2yf
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Capitato anche a me, 3/4 volte in pochi mesi. Clienti fasulli o falsi come Giuda che si nascondono e non rispondono alle mail vengono subito rimborsati. Reclami inutili, gli fornisci le prove dell'avvenuta consegna e loro beffardamente dopo qualche giorno dicono che non sono sufficienti, mentre una reclamo del cliente senza prove va bene. Devono fallire sti delinquenti sono complici dei truffatori che comprano a sbaffo, pure peggio. Il servizio clienti è fatto di amebe senza cervello, appena alzi il tono della discussione di dileguano dalla chat. Le mail sono inutili. Devono fallire con tutta l'azienda loro e tutta sta trega di blasfemi occulti maledetti mercanti.

00
user profile
Seller_WR8pag9ewv2yf
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Capitato anche a me, 3/4 volte in pochi mesi. Clienti fasulli o falsi come Giuda che si nascondono e non rispondono alle mail vengono subito rimborsati. Reclami inutili, gli fornisci le prove dell'avvenuta consegna e loro beffardamente dopo qualche giorno dicono che non sono sufficienti, mentre una reclamo del cliente senza prove va bene. Devono fallire sti delinquenti sono complici dei truffatori che comprano a sbaffo, pure peggio. Il servizio clienti è fatto di amebe senza cervello, appena alzi il tono della discussione di dileguano dalla chat. Le mail sono inutili. Devono fallire con tutta l'azienda loro e tutta sta trega di blasfemi occulti maledetti mercanti.

00
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao che valore hanno questi ordini? Sono spediti da amazon fba? Perchè se hanno basso valore il cliente puo' ordinare e richiedere rimborso senza fare reso, è una cosa normale su amazon (normale ovviamente per i ladri eh, ma siccome è una piattaforma di ladri allora è normale)

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Ciao che valore hanno questi ordini? Sono spediti da amazon fba? Perchè se hanno basso valore il cliente puo' ordinare e richiedere rimborso senza fare reso, è una cosa normale su amazon (normale ovviamente per i ladri eh, ma siccome è una piattaforma di ladri allora è normale)

00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon cosa dobbiamo fare oltre chiudere la vetrina?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon cosa dobbiamo fare oltre chiudere la vetrina?

00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

407-5279892-3951540

405-1548401-5463523

aggiungo alla lista

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

407-5279892-3951540

405-1548401-5463523

aggiungo alla lista

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

si potrebbe avere un confronto o una risposta? perchè continuate a favoreggiare le truffe?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

si potrebbe avere un confronto o una risposta? perchè continuate a favoreggiare le truffe?

00
Rispondi
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon ?

00
user profile
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon ?

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,

ho controllato gli ordini che mi hai inviato.

Per quanto riguarda gli ordini 407-5279892-3951540, 406-9900487-1270721, 407-2356091-8837141, 407-1557546-9863561, 171-2976585-0599524, 407-5279892-3951540 e 405-1548401-5463523 i reclami dalla A alla Z sono stati negati perché si tratta di resi internazionali e tu hai fornito un'etichetta con i costi di reso a carico del cliente.

Da policy avresti dovuto inviare un'etichetta prepagata.

Per i resi internazionali privi di un indirizzo nazionale locale per i resi, il costo di spedizione del reso è sempre responsabilità del venditore.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito della pagina che ti ho inviato sopra.

Per l'ordine 403-5001531-0612357 il reclamo dalla A alla Z è stato negato perchè non hai risposto alla richiesta di reso effettuata il 26 settembre 2024 entro le 48 ore previste dalla policy.

Ti lascio le pagine d'aiuto che spiegano come Evitare un reclamo dalla A alla Z e Come gestire i resi cliente internazionali in caso ti siano utili per evitare reclami futuri.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_Nx2K6sltqaN6Q

Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,

ho controllato gli ordini che mi hai inviato.

Per quanto riguarda gli ordini 407-5279892-3951540, 406-9900487-1270721, 407-2356091-8837141, 407-1557546-9863561, 171-2976585-0599524, 407-5279892-3951540 e 405-1548401-5463523 i reclami dalla A alla Z sono stati negati perché si tratta di resi internazionali e tu hai fornito un'etichetta con i costi di reso a carico del cliente.

Da policy avresti dovuto inviare un'etichetta prepagata.

Per i resi internazionali privi di un indirizzo nazionale locale per i resi, il costo di spedizione del reso è sempre responsabilità del venditore.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito della pagina che ti ho inviato sopra.

Per l'ordine 403-5001531-0612357 il reclamo dalla A alla Z è stato negato perchè non hai risposto alla richiesta di reso effettuata il 26 settembre 2024 entro le 48 ore previste dalla policy.

Ti lascio le pagine d'aiuto che spiegano come Evitare un reclamo dalla A alla Z e Come gestire i resi cliente internazionali in caso ti siano utili per evitare reclami futuri.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività