RESI SENZA RENDERE LA MERCE!!!!
abbiamo dovuto sospendere le vendite in quanto di recente amazon concede il rimborso diretto senza che il "cliente" rende la merce! è una vergogna, oltre a pagarci la spedizione, l'iva, la commissione, ci rimettiamo anche nel prodotto, ma perchè questa vergogna continua?!!
si elencano n ordini:
407-5279892-3951540
406-9900487-1270721
407-2356091-8837141
407-1557546-9863561
403-5001531-0612357
171-2976585-0599524
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
SIAMO ARRIVATI QUASI A 1000€ DI RIMBORSO SENZA AVER RICEVUTO ALMENO INDIETRO IL PRODOTTO!
MA QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA?!?!?!
RESI SENZA RENDERE LA MERCE!!!!
abbiamo dovuto sospendere le vendite in quanto di recente amazon concede il rimborso diretto senza che il "cliente" rende la merce! è una vergogna, oltre a pagarci la spedizione, l'iva, la commissione, ci rimettiamo anche nel prodotto, ma perchè questa vergogna continua?!!
si elencano n ordini:
407-5279892-3951540
406-9900487-1270721
407-2356091-8837141
407-1557546-9863561
403-5001531-0612357
171-2976585-0599524
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
SIAMO ARRIVATI QUASI A 1000€ DI RIMBORSO SENZA AVER RICEVUTO ALMENO INDIETRO IL PRODOTTO!
MA QUESTA NON SI CHIAMA TRUFFA?!?!?!
8 risposte
Seller_WR8pag9ewv2yf
Capitato anche a me, 3/4 volte in pochi mesi. Clienti fasulli o falsi come Giuda che si nascondono e non rispondono alle mail vengono subito rimborsati. Reclami inutili, gli fornisci le prove dell'avvenuta consegna e loro beffardamente dopo qualche giorno dicono che non sono sufficienti, mentre una reclamo del cliente senza prove va bene. Devono fallire sti delinquenti sono complici dei truffatori che comprano a sbaffo, pure peggio. Il servizio clienti è fatto di amebe senza cervello, appena alzi il tono della discussione di dileguano dalla chat. Le mail sono inutili. Devono fallire con tutta l'azienda loro e tutta sta trega di blasfemi occulti maledetti mercanti.
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Ciao che valore hanno questi ordini? Sono spediti da amazon fba? Perchè se hanno basso valore il cliente puo' ordinare e richiedere rimborso senza fare reso, è una cosa normale su amazon (normale ovviamente per i ladri eh, ma siccome è una piattaforma di ladri allora è normale)
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon cosa dobbiamo fare oltre chiudere la vetrina?
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
407-5279892-3951540
405-1548401-5463523
aggiungo alla lista
@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Jessica_Amazon_ @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
si potrebbe avere un confronto o una risposta? perchè continuate a favoreggiare le truffe?
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
@Jessica_Amazon_@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon ?
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_Nx2K6sltqaN6Q,
ho controllato gli ordini che mi hai inviato.
Per quanto riguarda gli ordini 407-5279892-3951540, 406-9900487-1270721, 407-2356091-8837141, 407-1557546-9863561, 171-2976585-0599524, 407-5279892-3951540 e 405-1548401-5463523 i reclami dalla A alla Z sono stati negati perché si tratta di resi internazionali e tu hai fornito un'etichetta con i costi di reso a carico del cliente.
Da policy avresti dovuto inviare un'etichetta prepagata.
Per i resi internazionali privi di un indirizzo nazionale locale per i resi, il costo di spedizione del reso è sempre responsabilità del venditore.
Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Venditori internazionali senza un indirizzo di reso nazionale predefinito della pagina che ti ho inviato sopra.
Per l'ordine 403-5001531-0612357 il reclamo dalla A alla Z è stato negato perchè non hai risposto alla richiesta di reso effettuata il 26 settembre 2024 entro le 48 ore previste dalla policy.
Ti lascio le pagine d'aiuto che spiegano come Evitare un reclamo dalla A alla Z e Come gestire i resi cliente internazionali in caso ti siano utili per evitare reclami futuri.
Buona giornata!