Offerta non più visibile al pubblico ma in realtà risulta attiva
Da oggi non è più visibile la mia offerta sul front-end, quindi non più acquistabile.
Dal mio account invece vedo l’offerta e vedo che è attiva e che ci sono ancora disponibili 49 pezzi.
Ieri ho fatto la prima vendita, che è andata a buon fine, potrebbe dipendere da quello?
Facendo una ricerca del mio prodotto con il codice ASIN non risulta presente. Ma se utilizzo lo strumento di analisi dell’assistente automatico, inserendo l’ASIN mi riconosce il prodotto mi dice che è attivo, e se faccio approfondisci mi viene fuori un icona verde di OK su Account e una matita rossa su Offerta con un pallino rosso con numero 1 poi compare terza icona verde di OK su Restrizioni su categorie e articoli.
Qualche suggerimento?
Offerta non più visibile al pubblico ma in realtà risulta attiva
Da oggi non è più visibile la mia offerta sul front-end, quindi non più acquistabile.
Dal mio account invece vedo l’offerta e vedo che è attiva e che ci sono ancora disponibili 49 pezzi.
Ieri ho fatto la prima vendita, che è andata a buon fine, potrebbe dipendere da quello?
Facendo una ricerca del mio prodotto con il codice ASIN non risulta presente. Ma se utilizzo lo strumento di analisi dell’assistente automatico, inserendo l’ASIN mi riconosce il prodotto mi dice che è attivo, e se faccio approfondisci mi viene fuori un icona verde di OK su Account e una matita rossa su Offerta con un pallino rosso con numero 1 poi compare terza icona verde di OK su Restrizioni su categorie e articoli.
Qualche suggerimento?
1 risposta
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @Farmacia_Internazion,
Ti consiglio di verificare lo stato della tua offerta nel tuo Inventario > Gestisci il tuo inventario.
Se visualizzi lo stato dell’offerta come Non attivo o Non attivo (chiuso) significa che la tua offerta non è attualmente presente su Amazon in quanto è stato riscontarto un problema.
Verifica quindi se ti è stata inviata una notifica in merito dalla sezioni Performance > Notifiche sulla Performance.
Per qualsiasi ulteriore informazione, ti invito comunque a contattare il Supporto tramite la sezione Aiuto > Contattaci, i colleghi potranno verificare più nel dettaglio la tua situazione.
Ti auguro una buona giornata!