Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_r9w8gCR4HjbbG

Offerta non più visibile al pubblico ma in realtà risulta attiva

Da oggi non è più visibile la mia offerta sul front-end, quindi non più acquistabile.
Dal mio account invece vedo l’offerta e vedo che è attiva e che ci sono ancora disponibili 49 pezzi.
Ieri ho fatto la prima vendita, che è andata a buon fine, potrebbe dipendere da quello?
Facendo una ricerca del mio prodotto con il codice ASIN non risulta presente. Ma se utilizzo lo strumento di analisi dell’assistente automatico, inserendo l’ASIN mi riconosce il prodotto mi dice che è attivo, e se faccio approfondisci mi viene fuori un icona verde di OK su Account e una matita rossa su Offerta con un pallino rosso con numero 1 poi compare terza icona verde di OK su Restrizioni su categorie e articoli.
Qualche suggerimento?

205 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_r9w8gCR4HjbbG

Offerta non più visibile al pubblico ma in realtà risulta attiva

Da oggi non è più visibile la mia offerta sul front-end, quindi non più acquistabile.
Dal mio account invece vedo l’offerta e vedo che è attiva e che ci sono ancora disponibili 49 pezzi.
Ieri ho fatto la prima vendita, che è andata a buon fine, potrebbe dipendere da quello?
Facendo una ricerca del mio prodotto con il codice ASIN non risulta presente. Ma se utilizzo lo strumento di analisi dell’assistente automatico, inserendo l’ASIN mi riconosce il prodotto mi dice che è attivo, e se faccio approfondisci mi viene fuori un icona verde di OK su Account e una matita rossa su Offerta con un pallino rosso con numero 1 poi compare terza icona verde di OK su Restrizioni su categorie e articoli.
Qualche suggerimento?

00
205 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_r9w8gCR4HjbbG

Ciao @Farmacia_Internazion,

Ti consiglio di verificare lo stato della tua offerta nel tuo Inventario > Gestisci il tuo inventario.
Se visualizzi lo stato dell’offerta come Non attivo o Non attivo (chiuso) significa che la tua offerta non è attualmente presente su Amazon in quanto è stato riscontarto un problema.

Verifica quindi se ti è stata inviata una notifica in merito dalla sezioni Performance > Notifiche sulla Performance.

Per qualsiasi ulteriore informazione, ti invito comunque a contattare il Supporto tramite la sezione Aiuto > Contattaci, i colleghi potranno verificare più nel dettaglio la tua situazione.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_r9w8gCR4HjbbG

Offerta non più visibile al pubblico ma in realtà risulta attiva

Da oggi non è più visibile la mia offerta sul front-end, quindi non più acquistabile.
Dal mio account invece vedo l’offerta e vedo che è attiva e che ci sono ancora disponibili 49 pezzi.
Ieri ho fatto la prima vendita, che è andata a buon fine, potrebbe dipendere da quello?
Facendo una ricerca del mio prodotto con il codice ASIN non risulta presente. Ma se utilizzo lo strumento di analisi dell’assistente automatico, inserendo l’ASIN mi riconosce il prodotto mi dice che è attivo, e se faccio approfondisci mi viene fuori un icona verde di OK su Account e una matita rossa su Offerta con un pallino rosso con numero 1 poi compare terza icona verde di OK su Restrizioni su categorie e articoli.
Qualche suggerimento?

205 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_r9w8gCR4HjbbG

Offerta non più visibile al pubblico ma in realtà risulta attiva

Da oggi non è più visibile la mia offerta sul front-end, quindi non più acquistabile.
Dal mio account invece vedo l’offerta e vedo che è attiva e che ci sono ancora disponibili 49 pezzi.
Ieri ho fatto la prima vendita, che è andata a buon fine, potrebbe dipendere da quello?
Facendo una ricerca del mio prodotto con il codice ASIN non risulta presente. Ma se utilizzo lo strumento di analisi dell’assistente automatico, inserendo l’ASIN mi riconosce il prodotto mi dice che è attivo, e se faccio approfondisci mi viene fuori un icona verde di OK su Account e una matita rossa su Offerta con un pallino rosso con numero 1 poi compare terza icona verde di OK su Restrizioni su categorie e articoli.
Qualche suggerimento?

00
205 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Offerta non più visibile al pubblico ma in realtà risulta attiva

di Seller_r9w8gCR4HjbbG

Da oggi non è più visibile la mia offerta sul front-end, quindi non più acquistabile.
Dal mio account invece vedo l’offerta e vedo che è attiva e che ci sono ancora disponibili 49 pezzi.
Ieri ho fatto la prima vendita, che è andata a buon fine, potrebbe dipendere da quello?
Facendo una ricerca del mio prodotto con il codice ASIN non risulta presente. Ma se utilizzo lo strumento di analisi dell’assistente automatico, inserendo l’ASIN mi riconosce il prodotto mi dice che è attivo, e se faccio approfondisci mi viene fuori un icona verde di OK su Account e una matita rossa su Offerta con un pallino rosso con numero 1 poi compare terza icona verde di OK su Restrizioni su categorie e articoli.
Qualche suggerimento?

Tag:ASIN
00
205 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_r9w8gCR4HjbbG

Ciao @Farmacia_Internazion,

Ti consiglio di verificare lo stato della tua offerta nel tuo Inventario > Gestisci il tuo inventario.
Se visualizzi lo stato dell’offerta come Non attivo o Non attivo (chiuso) significa che la tua offerta non è attualmente presente su Amazon in quanto è stato riscontarto un problema.

Verifica quindi se ti è stata inviata una notifica in merito dalla sezioni Performance > Notifiche sulla Performance.

Per qualsiasi ulteriore informazione, ti invito comunque a contattare il Supporto tramite la sezione Aiuto > Contattaci, i colleghi potranno verificare più nel dettaglio la tua situazione.

Ti auguro una buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_r9w8gCR4HjbbG

Ciao @Farmacia_Internazion,

Ti consiglio di verificare lo stato della tua offerta nel tuo Inventario > Gestisci il tuo inventario.
Se visualizzi lo stato dell’offerta come Non attivo o Non attivo (chiuso) significa che la tua offerta non è attualmente presente su Amazon in quanto è stato riscontarto un problema.

Verifica quindi se ti è stata inviata una notifica in merito dalla sezioni Performance > Notifiche sulla Performance.

Per qualsiasi ulteriore informazione, ti invito comunque a contattare il Supporto tramite la sezione Aiuto > Contattaci, i colleghi potranno verificare più nel dettaglio la tua situazione.

Ti auguro una buona giornata!

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_r9w8gCR4HjbbG

Ciao @Farmacia_Internazion,

Ti consiglio di verificare lo stato della tua offerta nel tuo Inventario > Gestisci il tuo inventario.
Se visualizzi lo stato dell’offerta come Non attivo o Non attivo (chiuso) significa che la tua offerta non è attualmente presente su Amazon in quanto è stato riscontarto un problema.

Verifica quindi se ti è stata inviata una notifica in merito dalla sezioni Performance > Notifiche sulla Performance.

Per qualsiasi ulteriore informazione, ti invito comunque a contattare il Supporto tramite la sezione Aiuto > Contattaci, i colleghi potranno verificare più nel dettaglio la tua situazione.

Ti auguro una buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività