Informazioni dettagliate sul venditore
mi farebbe comodo che sul sito amazon non comparissero le “Informazioni dettagliate sul venditore” perchè vendiamo SOLO attraverso la logistica e NON desideriamo il contato diretto con il cliente mentre con i dati esposti i clienti ci chiamano per comprare direttamente, sapete se si può fare e come si fa ? ho visto che molti venditori non mostrano i dati.
saluti
Informazioni dettagliate sul venditore
mi farebbe comodo che sul sito amazon non comparissero le “Informazioni dettagliate sul venditore” perchè vendiamo SOLO attraverso la logistica e NON desideriamo il contato diretto con il cliente mentre con i dati esposti i clienti ci chiamano per comprare direttamente, sapete se si può fare e come si fa ? ho visto che molti venditori non mostrano i dati.
saluti
4 risposte
Seller_3YLwEXAbjzO0N
Ciao, sei riuscito a farlo per caso? ho il tuo stesso problema
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @benessere_e_nutrizio,
In merito alla tua domanda ti confermo che è possibile modificare alcune delle Informazioni dettagliate sul venditore, ma non è possibile eliminare tutti i contatti.
Nello specifico, potrai modificare le tue informazioni seguendo questi passggi:
Impostazioni > Informazioni sull’Account > Profilo Venditore
In questa pagina troverail le informazioni da te fornite per ogni singolo marketplace.
Cliccando su ‘Modifica’ accanto a ‘Dettagli servizio clienti’ potrai procedere con le mdofiche che ritieni opportune.
Ti ricordo che vi sono alcuni campi obbligatori che non è possibile omettere.
Ti invito inoltre a leggere questa pagina di aiuto:
Informazioni sul venditore visualizzate dagli acquirenti
Ti auguro una buona giornata