Procedimento per la creazione di un bundle
Salve vorrei avere maggiori informazioni e chiarimenti riguardo la procedura della creazione di un bundle nel catalogo di amazon,poichè vorrei vendere tre prodotti insieme come un unico prodotto,ma non so appunto come aggiungerli insieme.
Devo catalogare ogni prodotto separatamente con il proprio codice ean e poi li vendo come fossero uno unico oppure c’è un modo per aggiungerli insieme?
Grazie
Procedimento per la creazione di un bundle
Salve vorrei avere maggiori informazioni e chiarimenti riguardo la procedura della creazione di un bundle nel catalogo di amazon,poichè vorrei vendere tre prodotti insieme come un unico prodotto,ma non so appunto come aggiungerli insieme.
Devo catalogare ogni prodotto separatamente con il proprio codice ean e poi li vendo come fossero uno unico oppure c’è un modo per aggiungerli insieme?
Grazie
2 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
personamelmente noi troviamo la creazione dei bundle complicata,lunga e con poco ritorno. abbiamo decisamente riscontri migliori creando noi l’inserzione di piu’ prodotti insieme
Seller_LyJ5Qye5KMW7N
Gentile Arkias,
E’ necessario indicare all’esterno del set con un’apposita etichetta che il prodotto è venduto come set.
Le invio un tutorial su come preparare un set di articoli: