user profile
Sign in
user profile

Mercato Paesi Bassi bloccato per metodo di pagamento funzionante e attivo

by Seller_Dk1M1xzGKXIAG

Amazon mi ha bloccato il mercato olandese, chiedendomi di sostituire il metodo di pagamento.

La carta di credito inserita e' attiva, e con scadenza 2026. (la stessa in uso da Novembre 2023). Contattata la banca, e l'istituto di carta di credito mi dicono che loro non hanno assolutamente problemi, e vedono anche le richieste di autorizzazione a 0 euro da parte di Amazon e che vengono regolarmente confermate positivamente.

Amazon pero' dice che non sono confermate. Non so come muovermi, perche' tutte le telefonate ad Amazon portano a un "le transazioni non sono approvate", mentre tutte le telefonate all'istituto bancario e alla carta di credito portanto a un "tutte le transazioni vengono regolarmente approvate, non e' vero che sono rifiutate".

La carta di credito e' la stessa presente su tutti gli altri marketplace, dove funziona regolarmente senza problemi, e non ha nessun tipo di limitazione in Olanda.

Mi aveva contattato Minerva chiedendo i numeri dei casi, che ho fornito nel vecchio thread che avevo aperto, ma poi non si e' piu' fatta sentire anche se ho risposto ogni settimana al suo messaggio chiedendo se avesse notizie, ma non ho piu' ricevuto risposta.

Suggerimenti?

Tags: Account Health, Deactivated
00
14 views
6 replies
Reply
6 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_Dk1M1xzGKXIAG’s post

Ciao @Seller_Dk1M1xzGKXIAG, mi dispiace per il ritardo nella risposta!

Ho controllato l'ultimo caso aperto con ID 9692779252 condiviso nell'altro thread e ho visto che secondo l'assistenza i pagamenti risultavano ancora rifiutati.

Avevi spiegato alla banca che il problema si presenta solo con i Paesi Bassi? Ci sono più stati sviluppi?

Se ci sono ancora problemi, rispondi pure taggandomi per assicurarmi di fare seguimento, se la banca conferma ancora che la carta sta autorizzando i pagamenti in tutti i paesi posso aprire una revisione e richiedere maggiori informazioni.

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions