Dati mancanti per Fattura al cliente
Buonasera,
nonostate nel report siano impostati tutti i parametri per vedere i dati per la fatturazione, molte volte troviamo dati errati e/o mancanti, dovendo stare dietro" via messaggi amazon "al cliente per riuscire a ricavare info per adempiere al nostro dovere.
MI è capitato piu volte di avere fatture scartate con i dati presi dai report.
Qualcuno di voi ha una soluzione? fatturazione automatica di amazon ?
Grazie
Dati mancanti per Fattura al cliente
Buonasera,
nonostate nel report siano impostati tutti i parametri per vedere i dati per la fatturazione, molte volte troviamo dati errati e/o mancanti, dovendo stare dietro" via messaggi amazon "al cliente per riuscire a ricavare info per adempiere al nostro dovere.
MI è capitato piu volte di avere fatture scartate con i dati presi dai report.
Qualcuno di voi ha una soluzione? fatturazione automatica di amazon ?
Grazie
6 risposte
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Ti consiglio vivamente di attivare il servizio di calcolo dell'IVA di Amazon. Credimi, risolvi egregiamente tutti i problemi di fatturazione!
Seller_JOWlxMYNfx4my
Se ha una ditta individuale a regime forfettario NON E' assolutamente consigliabile attivare il servizio di calcolo dell'IVA di Amazon poiché il regime forfettario è ESENTE IVA.
Seller_JOWlxMYNfx4my
Solitamente manca uno 0 nella sezione codice iva dei report.
Seller_3yuBA5G0SLL6N
Io non posso attivare il servizio di calcolo dell'IVA di Amazon quindi ogni volta se manca qualche dato mi tocca rincorrerli telefonicamente e chiedergli i dati e loro puntualmente scocciatissimi.
Seller_VaCp7Ry4Cjrfj
Togli "IT" dalla partita iva che trovi nel report o aggiungi uno 0 (zero) iniziale, excel lo leva