Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

30 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

Tag:Stato dell'account
10
30 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

30 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
10
Rispondi
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

Tag:Stato dell'account
10
30 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

di Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

Tag:Stato dell'account
10
30 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
Rispondi
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività