Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Come modificare la descrizione di un articolo già presente su Amazon?

Aggiungendo un nuovo prodotto manualmente tramite EAN, mi richiama una variante colore errata (tutti gli altri dati, taglia, foto, nome articolo, ecc. sono corretti) . E’ possibile modificare il colore di un articolo già presente su Amazon?

342 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Come modificare la descrizione di un articolo già presente su Amazon?

Aggiungendo un nuovo prodotto manualmente tramite EAN, mi richiama una variante colore errata (tutti gli altri dati, taglia, foto, nome articolo, ecc. sono corretti) . E’ possibile modificare il colore di un articolo già presente su Amazon?

00
342 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_sUJPy9A6UlJFY
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Si è possibile.
Devi contattare l’assistenza venditori Amazon e fornigli delle prove fotografiche del prodotto in questione, ed una foto della confezione dell’articolo dove è possibile leggere il codice Ean, una volta fatto ciò il supporto procederà ad apportare le modifiche da te proposte.

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Ricordati di far vedere bene l’ean per il prodotto blu e l’ean per il prodotto rosso… se riesci Inventario > aggiungi prodotto, il sistema ti trova l’articolo che è sbagliato (perchè ean e colore non corrispondono) e fai uno screenshot anche di quello.
Di solito mandando anche lo screenshot di cosa ti trova l’inventario i nostri assistenti capisco di più (fonte: esperienza), buone vendite, C

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Come modificare la descrizione di un articolo già presente su Amazon?

Aggiungendo un nuovo prodotto manualmente tramite EAN, mi richiama una variante colore errata (tutti gli altri dati, taglia, foto, nome articolo, ecc. sono corretti) . E’ possibile modificare il colore di un articolo già presente su Amazon?

342 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Come modificare la descrizione di un articolo già presente su Amazon?

Aggiungendo un nuovo prodotto manualmente tramite EAN, mi richiama una variante colore errata (tutti gli altri dati, taglia, foto, nome articolo, ecc. sono corretti) . E’ possibile modificare il colore di un articolo già presente su Amazon?

00
342 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Come modificare la descrizione di un articolo già presente su Amazon?

di Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Aggiungendo un nuovo prodotto manualmente tramite EAN, mi richiama una variante colore errata (tutti gli altri dati, taglia, foto, nome articolo, ecc. sono corretti) . E’ possibile modificare il colore di un articolo già presente su Amazon?

Tag:Immagini
00
342 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_sUJPy9A6UlJFY
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Si è possibile.
Devi contattare l’assistenza venditori Amazon e fornigli delle prove fotografiche del prodotto in questione, ed una foto della confezione dell’articolo dove è possibile leggere il codice Ean, una volta fatto ciò il supporto procederà ad apportare le modifiche da te proposte.

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Ricordati di far vedere bene l’ean per il prodotto blu e l’ean per il prodotto rosso… se riesci Inventario > aggiungi prodotto, il sistema ti trova l’articolo che è sbagliato (perchè ean e colore non corrispondono) e fai uno screenshot anche di quello.
Di solito mandando anche lo screenshot di cosa ti trova l’inventario i nostri assistenti capisco di più (fonte: esperienza), buone vendite, C

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_sUJPy9A6UlJFY
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Si è possibile.
Devi contattare l’assistenza venditori Amazon e fornigli delle prove fotografiche del prodotto in questione, ed una foto della confezione dell’articolo dove è possibile leggere il codice Ean, una volta fatto ciò il supporto procederà ad apportare le modifiche da te proposte.

00
user profile
Seller_sUJPy9A6UlJFY
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Si è possibile.
Devi contattare l’assistenza venditori Amazon e fornigli delle prove fotografiche del prodotto in questione, ed una foto della confezione dell’articolo dove è possibile leggere il codice Ean, una volta fatto ciò il supporto procederà ad apportare le modifiche da te proposte.

00
Rispondi
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Ricordati di far vedere bene l’ean per il prodotto blu e l’ean per il prodotto rosso… se riesci Inventario > aggiungi prodotto, il sistema ti trova l’articolo che è sbagliato (perchè ean e colore non corrispondono) e fai uno screenshot anche di quello.
Di solito mandando anche lo screenshot di cosa ti trova l’inventario i nostri assistenti capisco di più (fonte: esperienza), buone vendite, C

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_TUCkh0KnzG6lJ

Ricordati di far vedere bene l’ean per il prodotto blu e l’ean per il prodotto rosso… se riesci Inventario > aggiungi prodotto, il sistema ti trova l’articolo che è sbagliato (perchè ean e colore non corrispondono) e fai uno screenshot anche di quello.
Di solito mandando anche lo screenshot di cosa ti trova l’inventario i nostri assistenti capisco di più (fonte: esperienza), buone vendite, C

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività