Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Dopo i reclami AZ da denuncia ora i resi SAFE ! Ma Amazon perchè ci trattate come truffatori a noi?????

Sono veramente indignato ! Dopo i reclami AZ che vengono sempre dati a favore del cliente anche se hanno la fedina penale sporca e non hanno una prova di quello che affermano, nonostante tu dai tutta la documentazione possibile e ti tuteli facendo video e collaborando con i servizi di trasporto e le autorità per "sventare" le truffe su questo marketplace, Amazon da sempre ragione al cliente ! Ma come è possibile ????!!!!

Con la A - Z ero riuscito a risolvere un pò di casi ma con i reclami SAFE non ci siamo propri! Resi Fasulli senza materiale, solo con la scatola, oppure resi manomessi .

Mi armo di prove video foto e dichiarazioni del corriere che consegna con foto , e niente! Amazon da ragione al cliente !

Le denunce per appropriazione indebita al marketplace e al cliente che cadono nel vuoto ! Come è possibile tuttò ciò ? Perchè amazon tutela i truffatori?

I due casi di cui mi riferisco sopra sono:

Numero dell'ordine: 406-7823595-2319547

Numero dell'ordine: 402-0558036-5748325

Approvato il mio reclamo per un importo del 5% del totale !!! Ma stiamo scherzando????

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon AIUTATEMI!

412 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
130
Rispondi
user profile
Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Dopo i reclami AZ da denuncia ora i resi SAFE ! Ma Amazon perchè ci trattate come truffatori a noi?????

Sono veramente indignato ! Dopo i reclami AZ che vengono sempre dati a favore del cliente anche se hanno la fedina penale sporca e non hanno una prova di quello che affermano, nonostante tu dai tutta la documentazione possibile e ti tuteli facendo video e collaborando con i servizi di trasporto e le autorità per "sventare" le truffe su questo marketplace, Amazon da sempre ragione al cliente ! Ma come è possibile ????!!!!

Con la A - Z ero riuscito a risolvere un pò di casi ma con i reclami SAFE non ci siamo propri! Resi Fasulli senza materiale, solo con la scatola, oppure resi manomessi .

Mi armo di prove video foto e dichiarazioni del corriere che consegna con foto , e niente! Amazon da ragione al cliente !

Le denunce per appropriazione indebita al marketplace e al cliente che cadono nel vuoto ! Come è possibile tuttò ciò ? Perchè amazon tutela i truffatori?

I due casi di cui mi riferisco sopra sono:

Numero dell'ordine: 406-7823595-2319547

Numero dell'ordine: 402-0558036-5748325

Approvato il mio reclamo per un importo del 5% del totale !!! Ma stiamo scherzando????

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon AIUTATEMI!

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
130
412 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Hai gia tutte le risposte e se chiedi aiuto alle AI del forum, bè.. :)

00
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

ci sono gruppi sui social che insegnano a truffare amazon, lo sanno tutti e certamente anche loro che però giocano con i nostri soldi. Ormai è lo sport nazionale, ci provano con ogni mezzo. Oggi mi ha chiamato uno che afefrma di aver ricevuto la bottiglia di amaro vuota, cosa assolutamente impossibile perchè io faccio i pacchi e sarei un xxxxx se spedissi una bottiglia vuota che peraltro non avrei in magazzino nemmeno se me la chiedesse. Mi aspetto il reclamo, il rimborso e la recensione negativa, questa è ormai la prassi.

10
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

che sarebbero adesso i resi SAFE??

00
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

E' appena successo anche a noi . Stessa identica cosa.Siamo avvelenati. Con la garanzi Az sapevamo difenderci . Ora abbiamo chiesto dal reso automatico.Vediamo se funziona

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Ciao @Seller_OqgVY1CRUJ4KF ,

Ho controllato i due reclami SAFE-T e ho aperto una revisione richiedendo maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui se ho qualche novità.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Dopo i reclami AZ da denuncia ora i resi SAFE ! Ma Amazon perchè ci trattate come truffatori a noi?????

Sono veramente indignato ! Dopo i reclami AZ che vengono sempre dati a favore del cliente anche se hanno la fedina penale sporca e non hanno una prova di quello che affermano, nonostante tu dai tutta la documentazione possibile e ti tuteli facendo video e collaborando con i servizi di trasporto e le autorità per "sventare" le truffe su questo marketplace, Amazon da sempre ragione al cliente ! Ma come è possibile ????!!!!

Con la A - Z ero riuscito a risolvere un pò di casi ma con i reclami SAFE non ci siamo propri! Resi Fasulli senza materiale, solo con la scatola, oppure resi manomessi .

Mi armo di prove video foto e dichiarazioni del corriere che consegna con foto , e niente! Amazon da ragione al cliente !

Le denunce per appropriazione indebita al marketplace e al cliente che cadono nel vuoto ! Come è possibile tuttò ciò ? Perchè amazon tutela i truffatori?

I due casi di cui mi riferisco sopra sono:

Numero dell'ordine: 406-7823595-2319547

Numero dell'ordine: 402-0558036-5748325

Approvato il mio reclamo per un importo del 5% del totale !!! Ma stiamo scherzando????

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon AIUTATEMI!

412 visualizzazioni
12 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
130
Rispondi
user profile
Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Dopo i reclami AZ da denuncia ora i resi SAFE ! Ma Amazon perchè ci trattate come truffatori a noi?????

Sono veramente indignato ! Dopo i reclami AZ che vengono sempre dati a favore del cliente anche se hanno la fedina penale sporca e non hanno una prova di quello che affermano, nonostante tu dai tutta la documentazione possibile e ti tuteli facendo video e collaborando con i servizi di trasporto e le autorità per "sventare" le truffe su questo marketplace, Amazon da sempre ragione al cliente ! Ma come è possibile ????!!!!

Con la A - Z ero riuscito a risolvere un pò di casi ma con i reclami SAFE non ci siamo propri! Resi Fasulli senza materiale, solo con la scatola, oppure resi manomessi .

Mi armo di prove video foto e dichiarazioni del corriere che consegna con foto , e niente! Amazon da ragione al cliente !

Le denunce per appropriazione indebita al marketplace e al cliente che cadono nel vuoto ! Come è possibile tuttò ciò ? Perchè amazon tutela i truffatori?

I due casi di cui mi riferisco sopra sono:

Numero dell'ordine: 406-7823595-2319547

Numero dell'ordine: 402-0558036-5748325

Approvato il mio reclamo per un importo del 5% del totale !!! Ma stiamo scherzando????

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon AIUTATEMI!

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
130
412 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
user profile

Dopo i reclami AZ da denuncia ora i resi SAFE ! Ma Amazon perchè ci trattate come truffatori a noi?????

di Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Sono veramente indignato ! Dopo i reclami AZ che vengono sempre dati a favore del cliente anche se hanno la fedina penale sporca e non hanno una prova di quello che affermano, nonostante tu dai tutta la documentazione possibile e ti tuteli facendo video e collaborando con i servizi di trasporto e le autorità per "sventare" le truffe su questo marketplace, Amazon da sempre ragione al cliente ! Ma come è possibile ????!!!!

Con la A - Z ero riuscito a risolvere un pò di casi ma con i reclami SAFE non ci siamo propri! Resi Fasulli senza materiale, solo con la scatola, oppure resi manomessi .

Mi armo di prove video foto e dichiarazioni del corriere che consegna con foto , e niente! Amazon da ragione al cliente !

Le denunce per appropriazione indebita al marketplace e al cliente che cadono nel vuoto ! Come è possibile tuttò ciò ? Perchè amazon tutela i truffatori?

I due casi di cui mi riferisco sopra sono:

Numero dell'ordine: 406-7823595-2319547

Numero dell'ordine: 402-0558036-5748325

Approvato il mio reclamo per un importo del 5% del totale !!! Ma stiamo scherzando????

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon AIUTATEMI!

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
130
412 visualizzazioni
12 risposte
Rispondi
12 risposte
12 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Hai gia tutte le risposte e se chiedi aiuto alle AI del forum, bè.. :)

00
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

ci sono gruppi sui social che insegnano a truffare amazon, lo sanno tutti e certamente anche loro che però giocano con i nostri soldi. Ormai è lo sport nazionale, ci provano con ogni mezzo. Oggi mi ha chiamato uno che afefrma di aver ricevuto la bottiglia di amaro vuota, cosa assolutamente impossibile perchè io faccio i pacchi e sarei un xxxxx se spedissi una bottiglia vuota che peraltro non avrei in magazzino nemmeno se me la chiedesse. Mi aspetto il reclamo, il rimborso e la recensione negativa, questa è ormai la prassi.

10
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

che sarebbero adesso i resi SAFE??

00
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

E' appena successo anche a noi . Stessa identica cosa.Siamo avvelenati. Con la garanzi Az sapevamo difenderci . Ora abbiamo chiesto dal reso automatico.Vediamo se funziona

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Ciao @Seller_OqgVY1CRUJ4KF ,

Ho controllato i due reclami SAFE-T e ho aperto una revisione richiedendo maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui se ho qualche novità.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Hai gia tutte le risposte e se chiedi aiuto alle AI del forum, bè.. :)

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Hai gia tutte le risposte e se chiedi aiuto alle AI del forum, bè.. :)

00
Rispondi
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

ci sono gruppi sui social che insegnano a truffare amazon, lo sanno tutti e certamente anche loro che però giocano con i nostri soldi. Ormai è lo sport nazionale, ci provano con ogni mezzo. Oggi mi ha chiamato uno che afefrma di aver ricevuto la bottiglia di amaro vuota, cosa assolutamente impossibile perchè io faccio i pacchi e sarei un xxxxx se spedissi una bottiglia vuota che peraltro non avrei in magazzino nemmeno se me la chiedesse. Mi aspetto il reclamo, il rimborso e la recensione negativa, questa è ormai la prassi.

10
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

ci sono gruppi sui social che insegnano a truffare amazon, lo sanno tutti e certamente anche loro che però giocano con i nostri soldi. Ormai è lo sport nazionale, ci provano con ogni mezzo. Oggi mi ha chiamato uno che afefrma di aver ricevuto la bottiglia di amaro vuota, cosa assolutamente impossibile perchè io faccio i pacchi e sarei un xxxxx se spedissi una bottiglia vuota che peraltro non avrei in magazzino nemmeno se me la chiedesse. Mi aspetto il reclamo, il rimborso e la recensione negativa, questa è ormai la prassi.

10
Rispondi
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

che sarebbero adesso i resi SAFE??

00
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

che sarebbero adesso i resi SAFE??

00
Rispondi
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

E' appena successo anche a noi . Stessa identica cosa.Siamo avvelenati. Con la garanzi Az sapevamo difenderci . Ora abbiamo chiesto dal reso automatico.Vediamo se funziona

00
user profile
Seller_QhQeywxMykQLS
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

E' appena successo anche a noi . Stessa identica cosa.Siamo avvelenati. Con la garanzi Az sapevamo difenderci . Ora abbiamo chiesto dal reso automatico.Vediamo se funziona

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Ciao @Seller_OqgVY1CRUJ4KF ,

Ho controllato i due reclami SAFE-T e ho aperto una revisione richiedendo maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui se ho qualche novità.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_OqgVY1CRUJ4KF

Ciao @Seller_OqgVY1CRUJ4KF ,

Ho controllato i due reclami SAFE-T e ho aperto una revisione richiedendo maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui se ho qualche novità.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività