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Seller_Ju3WbmAgUkIQt

COME ACQUISTARE GRATIS SU AMAZON

Salve. confermare ordine, far ritirare a seconda persona che si spaccia per te all'indirizzo indicato sull'ordine con firma illeggibile, aprire garanzia a-z e ricevere rimborso.

al reclamo del venditore dire che non hai ricevuto nulla.

tutto qua. e il tutto avallato da amazon.

buon lavoro a tutti...

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Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Seller_7noHl5FqQTp2d
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

Successo pure a noi,almeno 6-7 volte nell ultimo periodo.

Amazon sta diventando imbarazzante...

anche di fronte alla prova di consegna,rimborsano il cliente coi tuoi soldi e alzano il tasso di difettosita.....

ASSURDO....un comportamento tale di amazon...

...vero @Minerva_Amazon ? Pensi sia normale tutto cio???

A NOI NOOOOOOOOOOO

100
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Seller_w9VjuZjTOPw9W
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

Come si fa ad evitare tutto ciò?

A noi la negli ultimi 7 giorni è successo almeno 4 volte! Tutti all'estero

Se non rimborso sono sicura che faranno richiesta A-Z

@Minerva_Amazonche devo fare?

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Seller_ZXChPgtZFJ9Io
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

Ma sinceramente io eviterei proprio di scriverle queste cose, può solo far crescere la voglia di provarci a chi finora ancora non l'ha mai fatto. Tanto sappiamo tutti noi come vanno le cose, sfogarsi non ci aiuterà a migliorare le cose. Piuttosto troviamo un modo, una linea di condotta da intraprendere 'tutti noi venditori' quando si verifica un episodio del genere. Un qualcosa che dia un segnale vero ad Amazon. Vi pare?

103
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Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

purtroppo dal 2014 che sto qui sopra è sempre successo, il problema è che piu' si va avanti e peggio è... prima i furbetti che sapevano di questo trucco erano 2 su 10mila ora 2 su 100

10
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Seller_Nx2K6sltqaN6Q
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

ci sono forum online guide su come "truffare" il venditore amazon purtroppo, non c'è da meravigliarsi fin quando amazon tutela le truffe non possiamo farci molto, ma "spalmare" nel prezzo finale i soldi persi per colpa di questi truffatori.

10
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Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

Sì per amazon ha attivato da subito questo servizio di acquisto gratis, anche noi abbiamo contribuito al benessere della società delinquenziale

10
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Seller_RrxEGMjAbIPXe
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

Successo anche a noi. Risolta con : richiesta al cliente di firmare documento di disconoscimento della firma sulla ricevuta di consegna. Il cliente si rifiuta di firmare. Garanzia dalla A alla Z si chiude a nostro favore.

Se firma invece potete rivalervi sul corriere e farvi rimborsare mentre la garanzia dalla A alla Z non viene avviata se confermate il rimborso con la firma sul documento da parte del cliente.

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Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

E' tutta una strategia per spingerti a far dare tutto in gestione alla loro logistica di Amazon. E' così è praticamente da sempre... sono mosse praticamente sleali per spingerti in 2 direzioni. Abbandonare Amazon o dare tutto in gestione a loro. Infatti se li contatti in merito a questi problemi loro ti rispondono semplicemente che se vuoi evitare problemi simili basta affidare la tua merce e logistica a loro... ovviamente tu ci guadagni ancora di meno. Ma ovviamente per gli artigiani l'unica mossa è abbandonare Amazon se non vuoi iniziare a regalare merce e a regalare soldi nello stesso tempo.

Vendere su Amazon è letteralmente controproducente. E anche se pensate di utilizzarlo per farvi "pubblicità", sappiate che chi compra su Amazon non ha assolutamente intenzione di contattarvi in privato per comprare fuori Amazon. Chi compra su Amazon... compra SOLO su Amazon... è un po' come una dipendenza. Si sente più "sicuro" e "tutelato" e di recente si sta credendo anche più "furba". Sempre più clienti Amazon si divertono a comprare, fare resi, dichairare il falso, ecc...

La logistica di Amazon si sta invece tutelando, ormai quasi tutti i loro corrieri sono tenuti a fare la foto del pacco lasciato vicino casa se non c'è nessuno (ad esempio), quindi se dichiarate di non aver ricevuto nulla da una spedizione gestita da Amazon... loro useranno tutte le prove in loro favore per non rimborsarti. Cosa che non accade con chi non utilizza la logistica di Amazon, chi sceglie di gestire tutto da solo, non ha alcuna tutela... in sostanza paghi un abbonamento solo per avere i prodotti sul loro portale, ma per il resto sei in balia di tutto un iter alquanto illegale e per nulla sicuro e tutelato.

Purtroppo post come il tuo ormai sono all'ordine del giorno sul Forum, ma ovviamente rimangono li, non considerati e non gestiti da Amazon. Ad Amazon non interessa dare supporto o dare risposte e ne trovare soluzioni in merito, perchè andrebbe contro i propri interessi.

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Seller_Hnga3aauSDhvy
In risposta al post di: Seller_Ju3WbmAgUkIQt

Questi problemi si risolvono facilmente querelando il cliente e denunciando Amazon.

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Seller_Ju3WbmAgUkIQt

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E' tutta una strategia per spingerti a far dare tutto in gestione alla loro logistica di Amazon. E' così è praticamente da sempre... sono mosse praticamente sleali per spingerti in 2 direzioni. Abbandonare Amazon o dare tutto in gestione a loro. Infatti se li contatti in merito a questi problemi loro ti rispondono semplicemente che se vuoi evitare problemi simili basta affidare la tua merce e logistica a loro... ovviamente tu ci guadagni ancora di meno. Ma ovviamente per gli artigiani l'unica mossa è abbandonare Amazon se non vuoi iniziare a regalare merce e a regalare soldi nello stesso tempo.

Vendere su Amazon è letteralmente controproducente. E anche se pensate di utilizzarlo per farvi "pubblicità", sappiate che chi compra su Amazon non ha assolutamente intenzione di contattarvi in privato per comprare fuori Amazon. Chi compra su Amazon... compra SOLO su Amazon... è un po' come una dipendenza. Si sente più "sicuro" e "tutelato" e di recente si sta credendo anche più "furba". Sempre più clienti Amazon si divertono a comprare, fare resi, dichairare il falso, ecc...

La logistica di Amazon si sta invece tutelando, ormai quasi tutti i loro corrieri sono tenuti a fare la foto del pacco lasciato vicino casa se non c'è nessuno (ad esempio), quindi se dichiarate di non aver ricevuto nulla da una spedizione gestita da Amazon... loro useranno tutte le prove in loro favore per non rimborsarti. Cosa che non accade con chi non utilizza la logistica di Amazon, chi sceglie di gestire tutto da solo, non ha alcuna tutela... in sostanza paghi un abbonamento solo per avere i prodotti sul loro portale, ma per il resto sei in balia di tutto un iter alquanto illegale e per nulla sicuro e tutelato.

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E' tutta una strategia per spingerti a far dare tutto in gestione alla loro logistica di Amazon. E' così è praticamente da sempre... sono mosse praticamente sleali per spingerti in 2 direzioni. Abbandonare Amazon o dare tutto in gestione a loro. Infatti se li contatti in merito a questi problemi loro ti rispondono semplicemente che se vuoi evitare problemi simili basta affidare la tua merce e logistica a loro... ovviamente tu ci guadagni ancora di meno. Ma ovviamente per gli artigiani l'unica mossa è abbandonare Amazon se non vuoi iniziare a regalare merce e a regalare soldi nello stesso tempo.

Vendere su Amazon è letteralmente controproducente. E anche se pensate di utilizzarlo per farvi "pubblicità", sappiate che chi compra su Amazon non ha assolutamente intenzione di contattarvi in privato per comprare fuori Amazon. Chi compra su Amazon... compra SOLO su Amazon... è un po' come una dipendenza. Si sente più "sicuro" e "tutelato" e di recente si sta credendo anche più "furba". Sempre più clienti Amazon si divertono a comprare, fare resi, dichairare il falso, ecc...

La logistica di Amazon si sta invece tutelando, ormai quasi tutti i loro corrieri sono tenuti a fare la foto del pacco lasciato vicino casa se non c'è nessuno (ad esempio), quindi se dichiarate di non aver ricevuto nulla da una spedizione gestita da Amazon... loro useranno tutte le prove in loro favore per non rimborsarti. Cosa che non accade con chi non utilizza la logistica di Amazon, chi sceglie di gestire tutto da solo, non ha alcuna tutela... in sostanza paghi un abbonamento solo per avere i prodotti sul loro portale, ma per il resto sei in balia di tutto un iter alquanto illegale e per nulla sicuro e tutelato.

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Vendere su Amazon è letteralmente controproducente. E anche se pensate di utilizzarlo per farvi "pubblicità", sappiate che chi compra su Amazon non ha assolutamente intenzione di contattarvi in privato per comprare fuori Amazon. Chi compra su Amazon... compra SOLO su Amazon... è un po' come una dipendenza. Si sente più "sicuro" e "tutelato" e di recente si sta credendo anche più "furba". Sempre più clienti Amazon si divertono a comprare, fare resi, dichairare il falso, ecc...

La logistica di Amazon si sta invece tutelando, ormai quasi tutti i loro corrieri sono tenuti a fare la foto del pacco lasciato vicino casa se non c'è nessuno (ad esempio), quindi se dichiarate di non aver ricevuto nulla da una spedizione gestita da Amazon... loro useranno tutte le prove in loro favore per non rimborsarti. Cosa che non accade con chi non utilizza la logistica di Amazon, chi sceglie di gestire tutto da solo, non ha alcuna tutela... in sostanza paghi un abbonamento solo per avere i prodotti sul loro portale, ma per il resto sei in balia di tutto un iter alquanto illegale e per nulla sicuro e tutelato.

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