Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8

Periodo Ferie / Vacanze

Salve a tutti.
Non sono riuscito a trovare un suggerimento per come sospendere il proprio ‘negozio’ durante il periodo di ferie oppure di assenza per lavoro.
E’ possibile fare questo? Da dove si parte?
Grazie.

718 visualizzazioni
14 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8

Periodo Ferie / Vacanze

Salve a tutti.
Non sono riuscito a trovare un suggerimento per come sospendere il proprio ‘negozio’ durante il periodo di ferie oppure di assenza per lavoro.
E’ possibile fare questo? Da dove si parte?
Grazie.

00
718 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
14 risposte
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Salve
sono un venditore, non sono staff Amazon ti mando la mia risposta:
in Amazon Seller Central, in alto a destra > impostazioni,
poi cerchi la frase pulsante > Stato delle offerte
Vai in vacanza? quindi cambi lo stato
Da > Attivo (Offerte disponibili per la vendita su Amazon)
A > Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

Amazon.co.uk Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.fr Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.de Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.it Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.es Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

10
user profile
Seller_3mIl6ouu13nu7
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ricorda che devi comunque rispondere entro 24 ore alle email anche se sei in modalità VACANZA

00
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

È possibile anche impostare la propria mail che risponde in automatico, informando che si è in vacanza. Però in questo caso si rischia che qualche cliente può aprire dei reclami. Io con lo smartphone mi sono trovato bene anche dall’estero

00
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ok grazie.
Però scusate ma è da poco che sono su Amazon e non so bene come funziona: perché gli eventuali acquirenti dovrebbero scriverti una email se non possono acquistare il libro o l’oggetto in vendita?

00
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Possono scriverti clienti che hanno già acquistato
per informazioni o risolvere qualche problema.

00
user profile
Seller_399EDkzw8wOEh
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

nella pagina principale di SellerCentral ti basta andare in impostazioni, informazioni sull’account e ti ritroverai sulla sinistra della schermata la scheda vai in vacanza? Entrando li potrai sospendere il tuo account per il tempo che desideri.

Modificato da: Agribrianza in data 5-feb-2018 11.13

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8

Periodo Ferie / Vacanze

Salve a tutti.
Non sono riuscito a trovare un suggerimento per come sospendere il proprio ‘negozio’ durante il periodo di ferie oppure di assenza per lavoro.
E’ possibile fare questo? Da dove si parte?
Grazie.

718 visualizzazioni
14 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8

Periodo Ferie / Vacanze

Salve a tutti.
Non sono riuscito a trovare un suggerimento per come sospendere il proprio ‘negozio’ durante il periodo di ferie oppure di assenza per lavoro.
E’ possibile fare questo? Da dove si parte?
Grazie.

00
718 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
user profile

Periodo Ferie / Vacanze

di Seller_kjn0pNFEetQf8

Salve a tutti.
Non sono riuscito a trovare un suggerimento per come sospendere il proprio ‘negozio’ durante il periodo di ferie oppure di assenza per lavoro.
E’ possibile fare questo? Da dove si parte?
Grazie.

Tag:Vacanza
00
718 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
14 risposte
14 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Salve
sono un venditore, non sono staff Amazon ti mando la mia risposta:
in Amazon Seller Central, in alto a destra > impostazioni,
poi cerchi la frase pulsante > Stato delle offerte
Vai in vacanza? quindi cambi lo stato
Da > Attivo (Offerte disponibili per la vendita su Amazon)
A > Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

Amazon.co.uk Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.fr Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.de Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.it Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.es Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

10
user profile
Seller_3mIl6ouu13nu7
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ricorda che devi comunque rispondere entro 24 ore alle email anche se sei in modalità VACANZA

00
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

È possibile anche impostare la propria mail che risponde in automatico, informando che si è in vacanza. Però in questo caso si rischia che qualche cliente può aprire dei reclami. Io con lo smartphone mi sono trovato bene anche dall’estero

00
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ok grazie.
Però scusate ma è da poco che sono su Amazon e non so bene come funziona: perché gli eventuali acquirenti dovrebbero scriverti una email se non possono acquistare il libro o l’oggetto in vendita?

00
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Possono scriverti clienti che hanno già acquistato
per informazioni o risolvere qualche problema.

00
user profile
Seller_399EDkzw8wOEh
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

nella pagina principale di SellerCentral ti basta andare in impostazioni, informazioni sull’account e ti ritroverai sulla sinistra della schermata la scheda vai in vacanza? Entrando li potrai sospendere il tuo account per il tempo che desideri.

Modificato da: Agribrianza in data 5-feb-2018 11.13

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Salve
sono un venditore, non sono staff Amazon ti mando la mia risposta:
in Amazon Seller Central, in alto a destra > impostazioni,
poi cerchi la frase pulsante > Stato delle offerte
Vai in vacanza? quindi cambi lo stato
Da > Attivo (Offerte disponibili per la vendita su Amazon)
A > Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

Amazon.co.uk Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.fr Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.de Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.it Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.es Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

10
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Salve
sono un venditore, non sono staff Amazon ti mando la mia risposta:
in Amazon Seller Central, in alto a destra > impostazioni,
poi cerchi la frase pulsante > Stato delle offerte
Vai in vacanza? quindi cambi lo stato
Da > Attivo (Offerte disponibili per la vendita su Amazon)
A > Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

Amazon.co.uk Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.fr Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.de Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.it Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)
Amazon.es Stato delle offerte: Non attivo (Offerte non disponibili per la vendita su Amazon)

10
Rispondi
user profile
Seller_3mIl6ouu13nu7
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ricorda che devi comunque rispondere entro 24 ore alle email anche se sei in modalità VACANZA

00
user profile
Seller_3mIl6ouu13nu7
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ricorda che devi comunque rispondere entro 24 ore alle email anche se sei in modalità VACANZA

00
Rispondi
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

È possibile anche impostare la propria mail che risponde in automatico, informando che si è in vacanza. Però in questo caso si rischia che qualche cliente può aprire dei reclami. Io con lo smartphone mi sono trovato bene anche dall’estero

00
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

È possibile anche impostare la propria mail che risponde in automatico, informando che si è in vacanza. Però in questo caso si rischia che qualche cliente può aprire dei reclami. Io con lo smartphone mi sono trovato bene anche dall’estero

00
Rispondi
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ok grazie.
Però scusate ma è da poco che sono su Amazon e non so bene come funziona: perché gli eventuali acquirenti dovrebbero scriverti una email se non possono acquistare il libro o l’oggetto in vendita?

00
user profile
Seller_kjn0pNFEetQf8
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Ok grazie.
Però scusate ma è da poco che sono su Amazon e non so bene come funziona: perché gli eventuali acquirenti dovrebbero scriverti una email se non possono acquistare il libro o l’oggetto in vendita?

00
Rispondi
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Possono scriverti clienti che hanno già acquistato
per informazioni o risolvere qualche problema.

00
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

Possono scriverti clienti che hanno già acquistato
per informazioni o risolvere qualche problema.

00
Rispondi
user profile
Seller_399EDkzw8wOEh
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

nella pagina principale di SellerCentral ti basta andare in impostazioni, informazioni sull’account e ti ritroverai sulla sinistra della schermata la scheda vai in vacanza? Entrando li potrai sospendere il tuo account per il tempo che desideri.

Modificato da: Agribrianza in data 5-feb-2018 11.13

00
user profile
Seller_399EDkzw8wOEh
In risposta al post di: Seller_kjn0pNFEetQf8

nella pagina principale di SellerCentral ti basta andare in impostazioni, informazioni sull’account e ti ritroverai sulla sinistra della schermata la scheda vai in vacanza? Entrando li potrai sospendere il tuo account per il tempo che desideri.

Modificato da: Agribrianza in data 5-feb-2018 11.13

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività