Richiesta di verifica
salve, stranamente mi stanno richiedendo nuovamente la verifica account, sto inviando nuova visura con relativi documenti i controprova. Ma nel compilare i campi dove indica di inserire in Rea codice iscrizione impresa mi viene bloccato il campo indicando che quello non il codice esatto.
Ora il campo è bloccato non è possibile correggere ed inserire ad esempio la P.iva quindi l’invio è bloccato o se invio risulta errato.
@Morgana_Amazon come posso risolvere? Jojo fondi ovviamente bloccati.
Richiesta di verifica
salve, stranamente mi stanno richiedendo nuovamente la verifica account, sto inviando nuova visura con relativi documenti i controprova. Ma nel compilare i campi dove indica di inserire in Rea codice iscrizione impresa mi viene bloccato il campo indicando che quello non il codice esatto.
Ora il campo è bloccato non è possibile correggere ed inserire ad esempio la P.iva quindi l’invio è bloccato o se invio risulta errato.
@Morgana_Amazon come posso risolvere? Jojo fondi ovviamente bloccati.
1 reply
Yujiro_Amazon
Ciao @Seller_wK2OlIIQtqdee,
Volevo solo fare un saluto e verificare come stai. Sentiti libero di aggiornarci su come e andata a finire e saremo felici di investigare questo ulteriormente se hai ancora bisogno di assistenza.
Cordiali saluti,
Yujiro