Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Avvertenze per chi usa "Acquista spedizione" e Labelary Print

Ciao a tutti e Buon Natale.

Post solo a titolo informativo per chi,come me,usa il servizio "Acquista spedizione" e per certe etichette usa Labelary.

1.Molti clienti inseriscono prima la provincia e solamente dopo la città,il sistema dei corrieri in automatico cerca la via nella città capoluogo di provincia e non legge anche la città inserita come seconda. Purtroppo,se detta via è presente nella città capoluogo,il corriere tenta una consegna a detto indirizzo e va subito in giacenza " cliente non trovato" "indirizzo inesistente" e altri problemi. Io uso solo la TNT,ma dai altri venditori ho saputo che succede anche con BRT.

2.Ultimamente,la pagina LAbelary,per chi la sta usando, sì dimentica di resettare quando viene caricata una seconda etichetta e se non viene prestata attenzione,si rischia di spedire allo stesso cliente 2 ordini diversi. Provato su vari browser e fa uguale,unica soluzione è di ricaricare la pagina dopo ogni stampa.

126 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione, Spedizione diretta
00
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Avvertenze per chi usa "Acquista spedizione" e Labelary Print

Ciao a tutti e Buon Natale.

Post solo a titolo informativo per chi,come me,usa il servizio "Acquista spedizione" e per certe etichette usa Labelary.

1.Molti clienti inseriscono prima la provincia e solamente dopo la città,il sistema dei corrieri in automatico cerca la via nella città capoluogo di provincia e non legge anche la città inserita come seconda. Purtroppo,se detta via è presente nella città capoluogo,il corriere tenta una consegna a detto indirizzo e va subito in giacenza " cliente non trovato" "indirizzo inesistente" e altri problemi. Io uso solo la TNT,ma dai altri venditori ho saputo che succede anche con BRT.

2.Ultimamente,la pagina LAbelary,per chi la sta usando, sì dimentica di resettare quando viene caricata una seconda etichetta e se non viene prestata attenzione,si rischia di spedire allo stesso cliente 2 ordini diversi. Provato su vari browser e fa uguale,unica soluzione è di ricaricare la pagina dopo ogni stampa.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione, Spedizione diretta
00
126 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,

ti chiedo perchè usi Labelary?

Se non hai una stampante che stampa in ZPL, puoi scaicare Amazon Print Connect, configurarlo e poi selezionare il formato di stampa ( esempio pdf, png) e la stampante preferita, così non avrai più la necessita di fare questo passaggio ed eviti il rischio di stampare 2 volte la stessa etichetta.

In alternativa puoi anche usare delle applicazioni esterne che ti permettono sia di stampare etichette che avere una visione generale delle tue spedizioni

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Avvertenze per chi usa "Acquista spedizione" e Labelary Print

Ciao a tutti e Buon Natale.

Post solo a titolo informativo per chi,come me,usa il servizio "Acquista spedizione" e per certe etichette usa Labelary.

1.Molti clienti inseriscono prima la provincia e solamente dopo la città,il sistema dei corrieri in automatico cerca la via nella città capoluogo di provincia e non legge anche la città inserita come seconda. Purtroppo,se detta via è presente nella città capoluogo,il corriere tenta una consegna a detto indirizzo e va subito in giacenza " cliente non trovato" "indirizzo inesistente" e altri problemi. Io uso solo la TNT,ma dai altri venditori ho saputo che succede anche con BRT.

2.Ultimamente,la pagina LAbelary,per chi la sta usando, sì dimentica di resettare quando viene caricata una seconda etichetta e se non viene prestata attenzione,si rischia di spedire allo stesso cliente 2 ordini diversi. Provato su vari browser e fa uguale,unica soluzione è di ricaricare la pagina dopo ogni stampa.

126 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione, Spedizione diretta
00
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Avvertenze per chi usa "Acquista spedizione" e Labelary Print

Ciao a tutti e Buon Natale.

Post solo a titolo informativo per chi,come me,usa il servizio "Acquista spedizione" e per certe etichette usa Labelary.

1.Molti clienti inseriscono prima la provincia e solamente dopo la città,il sistema dei corrieri in automatico cerca la via nella città capoluogo di provincia e non legge anche la città inserita come seconda. Purtroppo,se detta via è presente nella città capoluogo,il corriere tenta una consegna a detto indirizzo e va subito in giacenza " cliente non trovato" "indirizzo inesistente" e altri problemi. Io uso solo la TNT,ma dai altri venditori ho saputo che succede anche con BRT.

2.Ultimamente,la pagina LAbelary,per chi la sta usando, sì dimentica di resettare quando viene caricata una seconda etichetta e se non viene prestata attenzione,si rischia di spedire allo stesso cliente 2 ordini diversi. Provato su vari browser e fa uguale,unica soluzione è di ricaricare la pagina dopo ogni stampa.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione, Spedizione diretta
00
126 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

Avvertenze per chi usa "Acquista spedizione" e Labelary Print

di Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao a tutti e Buon Natale.

Post solo a titolo informativo per chi,come me,usa il servizio "Acquista spedizione" e per certe etichette usa Labelary.

1.Molti clienti inseriscono prima la provincia e solamente dopo la città,il sistema dei corrieri in automatico cerca la via nella città capoluogo di provincia e non legge anche la città inserita come seconda. Purtroppo,se detta via è presente nella città capoluogo,il corriere tenta una consegna a detto indirizzo e va subito in giacenza " cliente non trovato" "indirizzo inesistente" e altri problemi. Io uso solo la TNT,ma dai altri venditori ho saputo che succede anche con BRT.

2.Ultimamente,la pagina LAbelary,per chi la sta usando, sì dimentica di resettare quando viene caricata una seconda etichetta e se non viene prestata attenzione,si rischia di spedire allo stesso cliente 2 ordini diversi. Provato su vari browser e fa uguale,unica soluzione è di ricaricare la pagina dopo ogni stampa.

Tag:Etichette di spedizione, Gestito dal venditore, Rete logistica del venditore, Spedizione, Spedizione diretta
00
126 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,

ti chiedo perchè usi Labelary?

Se non hai una stampante che stampa in ZPL, puoi scaicare Amazon Print Connect, configurarlo e poi selezionare il formato di stampa ( esempio pdf, png) e la stampante preferita, così non avrai più la necessita di fare questo passaggio ed eviti il rischio di stampare 2 volte la stessa etichetta.

In alternativa puoi anche usare delle applicazioni esterne che ti permettono sia di stampare etichette che avere una visione generale delle tue spedizioni

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,

ti chiedo perchè usi Labelary?

Se non hai una stampante che stampa in ZPL, puoi scaicare Amazon Print Connect, configurarlo e poi selezionare il formato di stampa ( esempio pdf, png) e la stampante preferita, così non avrai più la necessita di fare questo passaggio ed eviti il rischio di stampare 2 volte la stessa etichetta.

In alternativa puoi anche usare delle applicazioni esterne che ti permettono sia di stampare etichette che avere una visione generale delle tue spedizioni

00
user profile
Seller_6XUrsPdK2GzrR
In risposta al post di: Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,

ti chiedo perchè usi Labelary?

Se non hai una stampante che stampa in ZPL, puoi scaicare Amazon Print Connect, configurarlo e poi selezionare il formato di stampa ( esempio pdf, png) e la stampante preferita, così non avrai più la necessita di fare questo passaggio ed eviti il rischio di stampare 2 volte la stessa etichetta.

In alternativa puoi anche usare delle applicazioni esterne che ti permettono sia di stampare etichette che avere una visione generale delle tue spedizioni

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività