Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i

vendita in amazon belgio

Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese

in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE

ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?

ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?

60 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i

vendita in amazon belgio

Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese

in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE

ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?

ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?

Tag:Disattivato
00
60 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4ie grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti informo in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4i!

Ho avuto risposta e per poter richiedere lo sblocco dell'account mi è stato detto che devi prima correggere l'indirizzo nelle impostazioni di spedizione nel tuo store belga.

Devi modificarlo, mettere un indirizzo italiano e selezionare l'Italia come Paese.

Per farlo devi selezionare il tuo store BE e cliccare su Account info-> Shipping settings->General shipping settings-> Default shipping address.

Ti prego di informarmi appena l'avrai fatto, così poi posso inoltrare nuovamente la tua richiesta.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i

vendita in amazon belgio

Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese

in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE

ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?

ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?

60 visualizzazioni
8 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_wYxvSOoBzPI4i

vendita in amazon belgio

Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese

in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE

ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?

ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?

Tag:Disattivato
00
60 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
user profile

vendita in amazon belgio

di Seller_wYxvSOoBzPI4i

Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese

in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE

ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?

ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?

Tag:Disattivato
00
60 visualizzazioni
8 risposte
Rispondi
8 risposte
8 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4ie grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti informo in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4i!

Ho avuto risposta e per poter richiedere lo sblocco dell'account mi è stato detto che devi prima correggere l'indirizzo nelle impostazioni di spedizione nel tuo store belga.

Devi modificarlo, mettere un indirizzo italiano e selezionare l'Italia come Paese.

Per farlo devi selezionare il tuo store BE e cliccare su Account info-> Shipping settings->General shipping settings-> Default shipping address.

Ti prego di informarmi appena l'avrai fatto, così poi posso inoltrare nuovamente la tua richiesta.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4ie grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti informo in questo stesso post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4ie grazie del messaggio.

Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.

Appena ho notizie ti informo in questo stesso post,

buona giornata!

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4i!

Ho avuto risposta e per poter richiedere lo sblocco dell'account mi è stato detto che devi prima correggere l'indirizzo nelle impostazioni di spedizione nel tuo store belga.

Devi modificarlo, mettere un indirizzo italiano e selezionare l'Italia come Paese.

Per farlo devi selezionare il tuo store BE e cliccare su Account info-> Shipping settings->General shipping settings-> Default shipping address.

Ti prego di informarmi appena l'avrai fatto, così poi posso inoltrare nuovamente la tua richiesta.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_wYxvSOoBzPI4i

Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4i!

Ho avuto risposta e per poter richiedere lo sblocco dell'account mi è stato detto che devi prima correggere l'indirizzo nelle impostazioni di spedizione nel tuo store belga.

Devi modificarlo, mettere un indirizzo italiano e selezionare l'Italia come Paese.

Per farlo devi selezionare il tuo store BE e cliccare su Account info-> Shipping settings->General shipping settings-> Default shipping address.

Ti prego di informarmi appena l'avrai fatto, così poi posso inoltrare nuovamente la tua richiesta.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività