vendita in amazon belgio
Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese
in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE
ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?
ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?
vendita in amazon belgio
Salve volevo segnalare che mi è stato disattivato l'account belga, perchè non ho partita iva di tale paese
in Belgio vendo pochissimo e comunque io da subito ho aderito al regime OSS, come per tutti i paesi europei ed ho allegato il mio certificato di iscrizione a tale regime, rilasciato dall'AGENZIA DELLE ENTRATE
ORA QUALCUNO MI PUò SPIEGARE PERCHè UN TALE [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] dice che il mio certificato non può essere accettato e se voglio vendere in Belgio devo aprire una partita iva belga?
ma da quando abbiamo sbattuto fuori dall'Europa i belgi?
8 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4ie grazie del messaggio.
Ho provato a chiedere una revisione del tuo caso.
Appena ho notizie ti informo in questo stesso post,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_wYxvSOoBzPI4i!
Ho avuto risposta e per poter richiedere lo sblocco dell'account mi è stato detto che devi prima correggere l'indirizzo nelle impostazioni di spedizione nel tuo store belga.
Devi modificarlo, mettere un indirizzo italiano e selezionare l'Italia come Paese.
Per farlo devi selezionare il tuo store BE e cliccare su Account info-> Shipping settings->General shipping settings-> Default shipping address.
Ti prego di informarmi appena l'avrai fatto, così poi posso inoltrare nuovamente la tua richiesta.
Rimango in attesa di tue notizie,
buona giornata!