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Seller_CBmEj2fBth9Wd

Reso diverso dal prodotto spedito

Un cliente ha reso un prodotto diverso da quello spedito, nonostante abbia le prove il reparto SAFE-T respinge il mio reclamo. E' una truffa che qualunque acquirente può utilizzare.

Ho spedito un subwoofer da 730,00 € ed il cliente ne ha restituito uno diverso, usato e non funzionante. Prodotto Prime con reso e rimborso automatico.

E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA!

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Un cliente ha reso un prodotto diverso da quello spedito, nonostante abbia le prove il reparto SAFE-T respinge il mio reclamo. E' una truffa che qualunque acquirente può utilizzare.

Ho spedito un subwoofer da 730,00 € ed il cliente ne ha restituito uno diverso, usato e non funzionante. Prodotto Prime con reso e rimborso automatico.

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Seller_DWDhg36FBAIlR
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

La denuncia è l'unica soluzione

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Seller_eCT38ce85InZU
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

Sei comunque coraggioso a vendere il logistica prodotti cosi costosi. Noi al massimo prodotti per un valore cadauno da 50 euro massimo ... e le denunce alla polizia postale si fanno comunque settimanalmente

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Seller_kCoeg9aGewTDg
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

Veramente assurdo, lo sappiamo per certo che sui prodotti elettronici e non solo ci sono questi cambi, l'unica soluzione è il lotto di produzione o la registrazione della matricola prodotto

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Seller_dkbVYP5LfetJm
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

con tutte le prove del caso , fa una denuncia al cliente dai carabinieri per truffa spiegando l'accaduto, quando lo chiameranno in caserma sara' meno allegro di prima poiche per truffa si rischiano fino a 6 anni di carcere ,

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Seller_S6LWQZiGww1hj
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

Ma come caspita fate a far spedire alla logistica mi chiedo..non avete tempo per organizzare lsespedizioni? Mah

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Seller_iISZa8iFteZNO
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

faccia una foto e la alleghi al cliente tramite messaggio.

Se entro tot giorni di tempo che decidera lei il cliente truffaldino non rimediera' a quello che ha fatto lo citera in tribunale.

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Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

Invia una raccomandata con cui spieghi che hai tracciabilità ed etichettatura univoca per ogni articolo con sistema di videoregistrazione dei pacchi al momento dell'imballaggio.

Richiedi il rimborso e risarcimento per valore dell'articolo, commissioni di reso, spese di invio raccomandata, ecc. altrimenti passi alle vie legali e denuncia ai carabinieri; vedrai che probabilmente gli passa la voglia di fare il furbo.

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CBmEj2fBth9Wd

Ti chiedo anche di fornire l'ordine ID @Seller_CBmEj2fBth9Wd così intanto controllo!

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Seller_CBmEj2fBth9Wd

Reso diverso dal prodotto spedito

Un cliente ha reso un prodotto diverso da quello spedito, nonostante abbia le prove il reparto SAFE-T respinge il mio reclamo. E' una truffa che qualunque acquirente può utilizzare.

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Reso diverso dal prodotto spedito

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Reso diverso dal prodotto spedito

di Seller_CBmEj2fBth9Wd

Un cliente ha reso un prodotto diverso da quello spedito, nonostante abbia le prove il reparto SAFE-T respinge il mio reclamo. E' una truffa che qualunque acquirente può utilizzare.

Ho spedito un subwoofer da 730,00 € ed il cliente ne ha restituito uno diverso, usato e non funzionante. Prodotto Prime con reso e rimborso automatico.

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Seller_DWDhg36FBAIlR
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La denuncia è l'unica soluzione

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Seller_eCT38ce85InZU
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Sei comunque coraggioso a vendere il logistica prodotti cosi costosi. Noi al massimo prodotti per un valore cadauno da 50 euro massimo ... e le denunce alla polizia postale si fanno comunque settimanalmente

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Seller_kCoeg9aGewTDg
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Veramente assurdo, lo sappiamo per certo che sui prodotti elettronici e non solo ci sono questi cambi, l'unica soluzione è il lotto di produzione o la registrazione della matricola prodotto

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Seller_dkbVYP5LfetJm
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con tutte le prove del caso , fa una denuncia al cliente dai carabinieri per truffa spiegando l'accaduto, quando lo chiameranno in caserma sara' meno allegro di prima poiche per truffa si rischiano fino a 6 anni di carcere ,

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Seller_S6LWQZiGww1hj
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Ma come caspita fate a far spedire alla logistica mi chiedo..non avete tempo per organizzare lsespedizioni? Mah

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Seller_iISZa8iFteZNO
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faccia una foto e la alleghi al cliente tramite messaggio.

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Invia una raccomandata con cui spieghi che hai tracciabilità ed etichettatura univoca per ogni articolo con sistema di videoregistrazione dei pacchi al momento dell'imballaggio.

Richiedi il rimborso e risarcimento per valore dell'articolo, commissioni di reso, spese di invio raccomandata, ecc. altrimenti passi alle vie legali e denuncia ai carabinieri; vedrai che probabilmente gli passa la voglia di fare il furbo.

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Minerva_Amazon
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Sei comunque coraggioso a vendere il logistica prodotti cosi costosi. Noi al massimo prodotti per un valore cadauno da 50 euro massimo ... e le denunce alla polizia postale si fanno comunque settimanalmente

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con tutte le prove del caso , fa una denuncia al cliente dai carabinieri per truffa spiegando l'accaduto, quando lo chiameranno in caserma sara' meno allegro di prima poiche per truffa si rischiano fino a 6 anni di carcere ,

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_CBmEj2fBth9Wd !

Nella risposta era stato spiegato perché il reclamo è stato respinto?

Se il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon dovrebbe qualificarsi per SAFE-T secondo la pagina Condizioni per il rimborso degli ordini Prime gestito dal venditore.

Avevi fornito un'etichetta prepagata per il reso?

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_CBmEj2fBth9Wd !

Nella risposta era stato spiegato perché il reclamo è stato respinto?

Se il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon dovrebbe qualificarsi per SAFE-T secondo la pagina Condizioni per il rimborso degli ordini Prime gestito dal venditore.

Avevi fornito un'etichetta prepagata per il reso?

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Minerva_Amazon
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