Reso diverso dal prodotto spedito
Un cliente ha reso un prodotto diverso da quello spedito, nonostante abbia le prove il reparto SAFE-T respinge il mio reclamo. E' una truffa che qualunque acquirente può utilizzare.
Ho spedito un subwoofer da 730,00 € ed il cliente ne ha restituito uno diverso, usato e non funzionante. Prodotto Prime con reso e rimborso automatico.
E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA!
Reso diverso dal prodotto spedito
Un cliente ha reso un prodotto diverso da quello spedito, nonostante abbia le prove il reparto SAFE-T respinge il mio reclamo. E' una truffa che qualunque acquirente può utilizzare.
Ho spedito un subwoofer da 730,00 € ed il cliente ne ha restituito uno diverso, usato e non funzionante. Prodotto Prime con reso e rimborso automatico.
E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA!
16 risposte
Seller_eCT38ce85InZU
Sei comunque coraggioso a vendere il logistica prodotti cosi costosi. Noi al massimo prodotti per un valore cadauno da 50 euro massimo ... e le denunce alla polizia postale si fanno comunque settimanalmente
Seller_kCoeg9aGewTDg
Veramente assurdo, lo sappiamo per certo che sui prodotti elettronici e non solo ci sono questi cambi, l'unica soluzione è il lotto di produzione o la registrazione della matricola prodotto
Seller_dkbVYP5LfetJm
con tutte le prove del caso , fa una denuncia al cliente dai carabinieri per truffa spiegando l'accaduto, quando lo chiameranno in caserma sara' meno allegro di prima poiche per truffa si rischiano fino a 6 anni di carcere ,
Seller_S6LWQZiGww1hj
Ma come caspita fate a far spedire alla logistica mi chiedo..non avete tempo per organizzare lsespedizioni? Mah
Seller_iISZa8iFteZNO
faccia una foto e la alleghi al cliente tramite messaggio.
Se entro tot giorni di tempo che decidera lei il cliente truffaldino non rimediera' a quello che ha fatto lo citera in tribunale.
Seller_t9cooUWuPFdMR
Invia una raccomandata con cui spieghi che hai tracciabilità ed etichettatura univoca per ogni articolo con sistema di videoregistrazione dei pacchi al momento dell'imballaggio.
Richiedi il rimborso e risarcimento per valore dell'articolo, commissioni di reso, spese di invio raccomandata, ecc. altrimenti passi alle vie legali e denuncia ai carabinieri; vedrai che probabilmente gli passa la voglia di fare il furbo.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_CBmEj2fBth9Wd !
Nella risposta era stato spiegato perché il reclamo è stato respinto?
Se il rimborso era stato fatto in automatico da Amazon dovrebbe qualificarsi per SAFE-T secondo la pagina Condizioni per il rimborso degli ordini Prime gestito dal venditore.
Avevi fornito un'etichetta prepagata per il reso?
Minerva_Amazon
Ti chiedo anche di fornire l'ordine ID @Seller_CBmEj2fBth9Wd così intanto controllo!