Buonasera a tutti,
il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?
Buonasera a tutti,
il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?
Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,
Buon venerdì!
Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :
Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.
Se fai una prova fammi sapere!
Buonasera a tutti,
il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?
Buonasera a tutti,
il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?
Buonasera a tutti,
il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?
Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,
Buon venerdì!
Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :
Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.
Se fai una prova fammi sapere!
Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,
Buon venerdì!
Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :
Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.
Se fai una prova fammi sapere!
Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,
Buon venerdì!
Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :
Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.
Se fai una prova fammi sapere!