Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_pABab3O1rXDzU

Metodo di addebito non valido

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

12 views
1 reply
Tags:Account Health, Deactivated, Seller Support
00
Reply
user profile
Seller_pABab3O1rXDzU

Metodo di addebito non valido

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

Tags:Account Health, Deactivated, Seller Support
00
12 views
1 reply
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,

Buon venerdì!

Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.

Se fai una prova fammi sapere!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_pABab3O1rXDzU

Metodo di addebito non valido

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

12 views
1 reply
Tags:Account Health, Deactivated, Seller Support
00
Reply
user profile
Seller_pABab3O1rXDzU

Metodo di addebito non valido

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

Tags:Account Health, Deactivated, Seller Support
00
12 views
1 reply
Reply
user profile

Metodo di addebito non valido

by Seller_pABab3O1rXDzU

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

Tags:Account Health, Deactivated, Seller Support
00
12 views
1 reply
Reply
1 reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,

Buon venerdì!

Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.

Se fai una prova fammi sapere!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,

Buon venerdì!

Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.

Se fai una prova fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,

Buon venerdì!

Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.

Se fai una prova fammi sapere!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity

Similar Discussions

Similar Discussions