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Seller_pABab3O1rXDzU

Metodo di addebito non valido

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

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Tag:Disattivato, Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita
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Metodo di addebito non valido

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_pABab3O1rXDzU

Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,

Buon venerdì!

Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.

Se fai una prova fammi sapere!

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Seller_pABab3O1rXDzU

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Buonasera a tutti,

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Metodo di addebito non valido

di Seller_pABab3O1rXDzU

Buonasera a tutti,

il mio account è bloccato perché il metodo di pagamento non risulta valido ma solo in due mercati (francese e tedesco). Se scrivo mi rispondono solo con mail precompilate con le solite istruzioni, non si riesce a parlare con nessuno, e io intanto ho tutto bloccato. La carta di credito è la stessa che uso per gli altri mercati non so più cosa fare. Possibile non ci sia un numero di telefono per parlare con qualcuno di competente?

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_pABab3O1rXDzU ,

Buon venerdì!

Di che tipo di carta si trattava? Non è una carta prepagata o Postepay giusto? Lascio qui in caso i requisiti per la carta di credito o debito qui presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se la carta rispetta i requisiti, ti consiglio di provare a inserire nuovamente i dati della carta. Se anche li avevi già inseriti, prova ad inserirli un'altra volta di modo che il sistema verifichi di nuovo la carta.

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  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
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  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
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