Partita iva chiusa account bloccato
buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire
Partita iva chiusa account bloccato
buongiorno,ho chiuso partita iva il 31/dic, non intendo effettuare altre vendite,il account risulta bloccata è qualsiasi cosa voglio fare mi rimanda a inserire la partita iva,neanche l'assistenza non mi fa contattare.Avrei solo due resi da farmi rinviare è vorrei chiudere l'account ma non capisco come devo fare,la p.iva non la posso più inserire
13 risposte
Seller_TFShcLxc6MI0P
se non hai lasciato credito ad amazon, lascia perdere... non esisti più
per i resi contatta i clienti e fatti spedire il prodotto
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Capito, ma non era fondamentale cancellare la P.Iva nell'account di Amazon Seller. Avresti dovuto chiedere la chiusura dell'account e attendere e non altro. Adesso se avete pagamenti da ricevere finchè non sistemi tutti non li vedi più ammesso che la partita iva non venga più verificata.
Il fatto che la partita iva era chiusa al 31/12 non prendevate mica una multa se ricevevate fatture passive da un fornitore.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_soKIqfOIabxKc ,
Sono Minerva di Amazon.
Ho dato un'occhiata e vedo che il codice fiscale è stato inserito e verificato.
Quindi la partita IVA non te la lascia inserire? Ti da un qualche tipo di errore o c'è qualche altro problema?
Fammi sapere!
A presto,
Minerva
Seller_AeKcIBdqVwABB
Per prima cosa devi aver ricevuto il pagamento di tutto quello che ti spetta, verificare e saldare tutti i conti dei marketplace in cui vendi e poi chiedere il downgrade dell'account da pro a individuale, cosa che avviene in 5/6 giorni. Poi stacca la carta di credito per evitare addebbiti indesiderati