user profile
Sign in
user profile

codici ean gs1 informazioni su come usarli

by Seller_hrJEuZVrjN6Wb

Buongiorno, sono venditore amazon da poco tempo, mi sono appena registrato al sistema gs1, ho ricevuto i miei codici ean pagando 395euro.. ora il problema e che quando li inserisco per creare un nuovo prodotto mi dà sempre un errore che i codici gs1 non corrispondono praticamente al nome del produttore.. va richiesta un autorizzazione ad amazon con i certificati che mi ha inviato gs1?

sono riuscito ad inserire solo 2 prodotti.. dopodiche mi chiede sempre l'autorizzazione del marchio... i prodotti li importo da alibaba e sono portachiavi... ma possibile che ogni volta devo inviare l'autorizzazione a mio marchio? grazie anticipatamente per la risposta

Tags: Brand Registry
00
168 views
9 replies
Reply
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Seller_hrJEuZVrjN6Wb’s post

Con 395€ ha pagato l'iscrizione (300€) e la quota annuale (95€), non hai acquistato il servizio ALLINEO per sincronizzare i dati dei tuoi prodotti.

Reply
00
user profile
Seller_hrJEuZVrjN6Wb
In reply to: Seller_hrJEuZVrjN6Wb’s post

qualcuno mi può aiutare??

Reply
00
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In reply to: Seller_hrJEuZVrjN6Wb’s post

Mi dispiace ma se non hai codici ean allineati al marchio che intendi caricare hai effettuato una spesa inutile.

Se ricevi un errore 8572 oppure 5461 devi richiedere gli ean al marchio che intendi caricare

Reply
00
user profile
Seller_7NzIp7dDacQKo
In reply to: Seller_hrJEuZVrjN6Wb’s post

Sono tuoi i prodotti o sei rivenditore di prodotti di terzi

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions