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Seller_w9lvg7h3wNTw5

Reso cliente e pacco perso (?) da Poste Italiane

405-8229144-7525149

cliente fa un ordine il 02-01

richiede reso il 5 gennaio 2025 14.06.38 MET

fa partire il reso il 08-02 (con etichetta di reso Poste prepagata fornita in automatico da Amazon), come da tracking:

an 09, 2025 02:51:47 PM GMT+01:00 CD VASTO IT, Spedizione partita

Jan 09, 2025 10:39:21 AM GMT+01:00 Punto Poste TABACCHERIA N. 10 IT, Spedizione partita

Jan 09, 2025 10:35:59 AM GMT+01:00 Punto Poste TABACCHERIA N. 10 IT, Spedizione partita

Jan 08, 2025 06:00:32 PM GMT+01:00 Punto Poste TABACCHERIA N. 10 IT, Ritiro reso, sostituzione o cambio andato a buon fine

Jan 05, 2025 01:06:38 PM UTC Il pacco ha lasciato la struttura del mittente

il pacco noi non l'abbiamo ricevuto. i lcliente sostiene che sia andato perso

NON ci contatta tramite messaggistica amazon, ma oggi ci vediamo recapitare un reclamo a-z pernessun rimborso ricevuto. nel commento del reclamo scrive:

Io non ho ancora ricevuto alcun rimborso per l’articolo il fatto che è stato smarrito non c’entra col fatto che io l’abbia pagato e poi restituito nei tempi stabiliti…

Amzon lo rimborsa: Finanziato dal venditore: gen 28

Ma se in partenza la spedizione e la merce è "a completa responsabilità" del venditore, i resi dovrebbero essere "a completa responsabilità del clinete" che sta rendendo.

mica la merce l'abbiamo spedita noi indietro!

ma Amzon è sempre Amazon. o lo accetti così...o scappi via. molto lontano....

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

@Sarah_Amzn

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Tag:Cliente, Messaggi acquirente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
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Io non ho ancora ricevuto alcun rimborso per l’articolo il fatto che è stato smarrito non c’entra col fatto che io l’abbia pagato e poi restituito nei tempi stabiliti…

Amzon lo rimborsa: Finanziato dal venditore: gen 28

Ma se in partenza la spedizione e la merce è "a completa responsabilità" del venditore, i resi dovrebbero essere "a completa responsabilità del clinete" che sta rendendo.

mica la merce l'abbiamo spedita noi indietro!

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_w9lvg7h3wNTw5

Buongiorno @Seller_w9lvg7h3wNTw5,

ho controllato l'ordine 405-8229144-7525149 e dal tracking ho visto che risulta ancora in transito.

Purtroppo in questi casi secondo la policy Il reclamo viene concesso automaticamente: l'articolo è stato restituito utilizzando un'etichetta di reso prepagata ma il reso è andato smarrito durante il trasporto.

Per questa ragione non mi è possibile chiedere una revisione.

In futuro per casi simili, prima che il cliente apra un reclamo, se hai usato il Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane puoi rimborsare l'ordine e poi aprire un SAFE-T per richiedere il rimborso.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Restrizioni che si applicano alle richieste di rimborso SAFE-T nella tabella gialla Importante: *Eccezione: .

Buona giornata!

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