Motivazione del reso : Nessun Motivo
Questa non l'avevo mai vista. Motivazione del reso : nessun motivo
Dopo i canonici, non funzionante, descrizione mendace e via dicendo...ora c'è anche nessun motivo..
Come mi comporto? Carico del cliente il reso o mando etichetta?
A corredo scrive che non gli serve piu
Motivazione del reso : Nessun Motivo
Questa non l'avevo mai vista. Motivazione del reso : nessun motivo
Dopo i canonici, non funzionante, descrizione mendace e via dicendo...ora c'è anche nessun motivo..
Come mi comporto? Carico del cliente il reso o mando etichetta?
A corredo scrive che non gli serve piu
9 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
l'acquirente ha il diretto di ripensamento, incondizionato, anche senza esplicitare le sue motivazioni.
in questo caso le spese di ritorno del prodotto sono a suo carico.
Seller_faNPvi4B53xtr
Buongiorno, il cliente può recedere senza dare spiegazioni. La spedizione di reso, se si tratta di territorio italiano, è a carico dell'acquirente. Se invece si tratta di territorio europeo devi provvedere tu
Seller_dQN3XmZNFf35I
Il cliente non è tenuto a dare la motivazione del reso, potrebbe anche essere un semplice ripensamento
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Ringrazio tutti per le risposte. Volevo solamente mettere in risalto l'assurdità della dicitura nessun motivo, perchè anche se legalmente un cliente non è tenuto a specificarlo, un motivo c'è sempre.
Sarebbe stato piu opportuno mettere " motivo non specificato "
Seller_7md25bV8I7lHe
Questo cliente motiva così: "Al bambino non gli piace".
Ma quando gli spieghi che le spese per il rientro sono a suo carico parte il tremolio alla palpebra.