Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_X3AJT2XhUA19o

Perdita di tutte le buy box

Salve, qualcuno di voi ha perso la buy box su tutti i prodotti in tutti i marketplace?Purtroppo dal 14 giugno che ho perso la buy box su tutte i prodotti e l’assistenza non mi sa rispondere.Pensavo fosse un problema mio ma ho chiesto ad altri amici venditori che hanno avuto lo stesso problema.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

335 visualizzazioni
14 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
30
Rispondi
user profile
Seller_X3AJT2XhUA19o

Perdita di tutte le buy box

Salve, qualcuno di voi ha perso la buy box su tutti i prodotti in tutti i marketplace?Purtroppo dal 14 giugno che ho perso la buy box su tutte i prodotti e l’assistenza non mi sa rispondere.Pensavo fosse un problema mio ma ho chiesto ad altri amici venditori che hanno avuto lo stesso problema.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
30
335 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
14 risposte
user profile
Seller_fhERIZbpZYtLc
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_epw1Ftv70dVUU
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

E’ successo anche noi. Contattato Amazon Seller Support più volte, ma non hanno saputo ne’ voluto dare spiegazioni, se non le loro solite risposte automatiche: INDECENTE!

E non sappiamo cosa fare…

10
user profile
Seller_f5PcM5SaJwaDj
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

stesso identico problema e non si conosce il motivo!

10
user profile
Seller_ghsSwJEN8vqzl
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_FDsSzpbua0MlD
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Idem, credo sia un problema diffuso, perchè se si va sulla pagina di diversi prodotti, si può notare che ci sono ipotizzo 5/6 offerte, ma Amazon scrive: Nessun offerta è idonea per apparrire nella buybox…
La cosa strana è che ho visto che qualche buybox l’abbiamo ma risulta comunque 0%.

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

benvenuti …

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

cito testuale “ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”
qui funziona così: se in qualche modo raggiungi dei traguardi che per il sistema sono “particolari” improvvisamente spariscono buybox, merce in magazzino, vendite azzerate, violazioni…
quindi, per chi ci si imbatte la prima volta, unica espressione di qualità è: “benvenuto!”

10
user profile
Seller_WTRmE7aec2QHZ
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Stesso problema da un paio di settimane ad oggi, crollo % buy box, competitor che senza l’uso della logistica e con prezzi molto superiori stanno tranquillamente in buy box.
Per non parlare della merce persa in magazzino, ora nel momento in cui viene etichettata come “danneggiata dal cliente” Amazon nemmeno la restituisce al nostro inventario, e su richiesta del motivo ci dice che anche se è andata persa poichè danneggiata non è idonea al rimborso.
Ultimamente un servizio pessimo nei confronti di noi venditori…

00
user profile
Seller_qzU87Qg5eHmEC
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_xGV6k9t0FZF8W
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Anche a noi dal 14 giugno stesso problema. Buy box azzerate su tutto l’inventario, da un giorno all’altro.
Gli operatori danno la colpa all’algoritmo e l’unica risposta che ti danno è di “aspettare”. Tanto ogni mese i costi della logistica li addebitano comunque, anche se fai zero vendite, a causa dell’algoritmo.

10
user profile
Seller_X3AJT2XhUA19o

Perdita di tutte le buy box

Salve, qualcuno di voi ha perso la buy box su tutti i prodotti in tutti i marketplace?Purtroppo dal 14 giugno che ho perso la buy box su tutte i prodotti e l’assistenza non mi sa rispondere.Pensavo fosse un problema mio ma ho chiesto ad altri amici venditori che hanno avuto lo stesso problema.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

335 visualizzazioni
14 risposte
Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
30
Rispondi
user profile
Seller_X3AJT2XhUA19o

Perdita di tutte le buy box

Salve, qualcuno di voi ha perso la buy box su tutti i prodotti in tutti i marketplace?Purtroppo dal 14 giugno che ho perso la buy box su tutte i prodotti e l’assistenza non mi sa rispondere.Pensavo fosse un problema mio ma ho chiesto ad altri amici venditori che hanno avuto lo stesso problema.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
30
335 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
user profile

Perdita di tutte le buy box

di Seller_X3AJT2XhUA19o

Salve, qualcuno di voi ha perso la buy box su tutti i prodotti in tutti i marketplace?Purtroppo dal 14 giugno che ho perso la buy box su tutte i prodotti e l’assistenza non mi sa rispondere.Pensavo fosse un problema mio ma ho chiesto ad altri amici venditori che hanno avuto lo stesso problema.Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Tag:ASIN, Costi, Offerte, Offerte in evidenza, Prezzo
30
335 visualizzazioni
14 risposte
Rispondi
14 risposte
14 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_fhERIZbpZYtLc
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_epw1Ftv70dVUU
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

E’ successo anche noi. Contattato Amazon Seller Support più volte, ma non hanno saputo ne’ voluto dare spiegazioni, se non le loro solite risposte automatiche: INDECENTE!

E non sappiamo cosa fare…

10
user profile
Seller_f5PcM5SaJwaDj
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

stesso identico problema e non si conosce il motivo!

10
user profile
Seller_ghsSwJEN8vqzl
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_FDsSzpbua0MlD
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Idem, credo sia un problema diffuso, perchè se si va sulla pagina di diversi prodotti, si può notare che ci sono ipotizzo 5/6 offerte, ma Amazon scrive: Nessun offerta è idonea per apparrire nella buybox…
La cosa strana è che ho visto che qualche buybox l’abbiamo ma risulta comunque 0%.

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

benvenuti …

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

cito testuale “ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”
qui funziona così: se in qualche modo raggiungi dei traguardi che per il sistema sono “particolari” improvvisamente spariscono buybox, merce in magazzino, vendite azzerate, violazioni…
quindi, per chi ci si imbatte la prima volta, unica espressione di qualità è: “benvenuto!”

10
user profile
Seller_WTRmE7aec2QHZ
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Stesso problema da un paio di settimane ad oggi, crollo % buy box, competitor che senza l’uso della logistica e con prezzi molto superiori stanno tranquillamente in buy box.
Per non parlare della merce persa in magazzino, ora nel momento in cui viene etichettata come “danneggiata dal cliente” Amazon nemmeno la restituisce al nostro inventario, e su richiesta del motivo ci dice che anche se è andata persa poichè danneggiata non è idonea al rimborso.
Ultimamente un servizio pessimo nei confronti di noi venditori…

00
user profile
Seller_qzU87Qg5eHmEC
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_xGV6k9t0FZF8W
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Anche a noi dal 14 giugno stesso problema. Buy box azzerate su tutto l’inventario, da un giorno all’altro.
Gli operatori danno la colpa all’algoritmo e l’unica risposta che ti danno è di “aspettare”. Tanto ogni mese i costi della logistica li addebitano comunque, anche se fai zero vendite, a causa dell’algoritmo.

10
user profile
Seller_fhERIZbpZYtLc
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_fhERIZbpZYtLc
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_epw1Ftv70dVUU
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

E’ successo anche noi. Contattato Amazon Seller Support più volte, ma non hanno saputo ne’ voluto dare spiegazioni, se non le loro solite risposte automatiche: INDECENTE!

E non sappiamo cosa fare…

10
user profile
Seller_epw1Ftv70dVUU
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

E’ successo anche noi. Contattato Amazon Seller Support più volte, ma non hanno saputo ne’ voluto dare spiegazioni, se non le loro solite risposte automatiche: INDECENTE!

E non sappiamo cosa fare…

10
Rispondi
user profile
Seller_f5PcM5SaJwaDj
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

stesso identico problema e non si conosce il motivo!

10
user profile
Seller_f5PcM5SaJwaDj
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

stesso identico problema e non si conosce il motivo!

10
Rispondi
user profile
Seller_ghsSwJEN8vqzl
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_ghsSwJEN8vqzl
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_FDsSzpbua0MlD
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Idem, credo sia un problema diffuso, perchè se si va sulla pagina di diversi prodotti, si può notare che ci sono ipotizzo 5/6 offerte, ma Amazon scrive: Nessun offerta è idonea per apparrire nella buybox…
La cosa strana è che ho visto che qualche buybox l’abbiamo ma risulta comunque 0%.

10
user profile
Seller_FDsSzpbua0MlD
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Idem, credo sia un problema diffuso, perchè se si va sulla pagina di diversi prodotti, si può notare che ci sono ipotizzo 5/6 offerte, ma Amazon scrive: Nessun offerta è idonea per apparrire nella buybox…
La cosa strana è che ho visto che qualche buybox l’abbiamo ma risulta comunque 0%.

10
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

benvenuti …

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

benvenuti …

10
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

cito testuale “ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”
qui funziona così: se in qualche modo raggiungi dei traguardi che per il sistema sono “particolari” improvvisamente spariscono buybox, merce in magazzino, vendite azzerate, violazioni…
quindi, per chi ci si imbatte la prima volta, unica espressione di qualità è: “benvenuto!”

10
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

cito testuale “ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare”
qui funziona così: se in qualche modo raggiungi dei traguardi che per il sistema sono “particolari” improvvisamente spariscono buybox, merce in magazzino, vendite azzerate, violazioni…
quindi, per chi ci si imbatte la prima volta, unica espressione di qualità è: “benvenuto!”

10
Rispondi
user profile
Seller_WTRmE7aec2QHZ
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Stesso problema da un paio di settimane ad oggi, crollo % buy box, competitor che senza l’uso della logistica e con prezzi molto superiori stanno tranquillamente in buy box.
Per non parlare della merce persa in magazzino, ora nel momento in cui viene etichettata come “danneggiata dal cliente” Amazon nemmeno la restituisce al nostro inventario, e su richiesta del motivo ci dice che anche se è andata persa poichè danneggiata non è idonea al rimborso.
Ultimamente un servizio pessimo nei confronti di noi venditori…

00
user profile
Seller_WTRmE7aec2QHZ
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Stesso problema da un paio di settimane ad oggi, crollo % buy box, competitor che senza l’uso della logistica e con prezzi molto superiori stanno tranquillamente in buy box.
Per non parlare della merce persa in magazzino, ora nel momento in cui viene etichettata come “danneggiata dal cliente” Amazon nemmeno la restituisce al nostro inventario, e su richiesta del motivo ci dice che anche se è andata persa poichè danneggiata non è idonea al rimborso.
Ultimamente un servizio pessimo nei confronti di noi venditori…

00
Rispondi
user profile
Seller_qzU87Qg5eHmEC
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_qzU87Qg5eHmEC
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_xGV6k9t0FZF8W
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Anche a noi dal 14 giugno stesso problema. Buy box azzerate su tutto l’inventario, da un giorno all’altro.
Gli operatori danno la colpa all’algoritmo e l’unica risposta che ti danno è di “aspettare”. Tanto ogni mese i costi della logistica li addebitano comunque, anche se fai zero vendite, a causa dell’algoritmo.

10
user profile
Seller_xGV6k9t0FZF8W
In risposta al post di: Seller_X3AJT2XhUA19o

Anche a noi dal 14 giugno stesso problema. Buy box azzerate su tutto l’inventario, da un giorno all’altro.
Gli operatori danno la colpa all’algoritmo e l’unica risposta che ti danno è di “aspettare”. Tanto ogni mese i costi della logistica li addebitano comunque, anche se fai zero vendite, a causa dell’algoritmo.

10
Rispondi